Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112
  1. #1
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una staccionata

    Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una staccionata

    Una storia terribile, ce la racconta il Fatto Quotidiano: una vicenda che si è già ritagliata qualche spazio sui media locali dell’alta Italia, visto che si svolge a Trento, Canazei per la precisione. Un cuoco di origini inglesi, si trova in un Pub dove, alla fine della sua stagione lavorativa, pare abbia tentato un approccio con uno degli astanti. Per tutta risposta, e in due fasi, viene picchiato selvaggiamente dal ragazzo a cui si era rivolto, che lo massacra insieme agli amici di lui.

    TRENTINO JUNGLE – Nel civilissimo trentino, esempio di civiltà, succede anche questo.

    Gianluca Costantino (diciannovenne che lavora in una pizzeria) ha la sensazione di essere avvicinato da un uomo. Si tratta di John Trevenen William Harris. Costantino li definirà “t e ntativi molesti” durante l’i nterrogatorio cui è stato sottoposto dagli inquirenti che hanno indagato su ciò che è accaduto quella notte che, per Harris (45enne) ha rischiato di essere l’ultima della sua vita. Gianluca Costantino è stato il primo a picchiare il cuoco inglese: l’ha colpito, gettato a terra continuando ad infierire su di lui. Solo l’intervento di due testimoni ha interrotto il pestaggio. Il diciannovenne è poi rientrato a bere insieme agli amici Stefano Merighi (21 anni) e Diego Fosco (19) mentre Harris si allontana.

    Prima fase: nel pub, la storia finisce lì. Troppa gente, forse, a guardare. Troppi occhi indiscreti ad assistere a quello che, poche ore dopo, si risolve in un tentato omicidio.

    VIOLENTATO CON IL LEGNO – I tre ragazzi rintracciano il cuoco in un parco vicino e si scatena una violenza selvaggia che lo lascia praticamente morto in terra.

    Il secondo round, come raccontano le carte del capo di imputazione della Procura di Trento, inizia dopo un paio di ore in un parco adiacente la piscina di Canazei. I tre “ben consapevoli della precedente aggressione” si scagliano di nuovo contro Harris. La descrizione sta nelle parole usate dai pubblici ministeri Davide Ognibene e Licia Scagliarini. L’uomo viene percosso selvaggiamente, con una raffica di calci e pugni, colpito anche con liste di legno divelte dalla vicina staccionata e spezzate per la furia dei colpi. Viene denudato, lasciato con la sola maglietta, inerme a terra. Ma non finisce qui: in un crescendo di violenza su Harris – solo contro tre – che viene anche violentato con le stesse staccionate di legno. Infine, l’u ltimo gesto sprezzante quando uno degli aggressori (secondo gli inquirenti fu Diego Fosco) “orina sul viso dell’uomo già privo di sensi”. Un passante, intorno alle 6 della mattina, trova la vittima rannicchiata in posizione fetale, immobile, sanguinante sulla neve e in evidente stato di ipotermia.

    BESTIE – Omicidio aggravato plurimo e violenza sessuale di gruppo le ipotesi di reato formulate dal Pm. La vicenda processuale va avanti, mentre dell’uomo, ormai irreperibile, si hanno solo le parole rilasciate in un intervista esclusiva all’Adige.

    Erano feroci come cani nel branco. Ricordo che ero fuori dal pub, c’era una strada lunga e buia. Attorno a me c’erano cinque ragazzi che indossavano dei giacconi nero brillante. Avevano i capelli scuri e parlavano italiano. Me li sono trovati addosso mi hanno detto qualcosa, ma io non ho capito perché non conosco bene la lingua italiana. A un certo punto uno mi si è avvicinato e mi ha colpito. Hocercato di spingerlo via ma sono arrivati gli altri

    Chissà se conta qualcosa: John, non è neanche omosessuale. Aveva forse voglia solo di compagnia, quella sera.

    Non so, non capisco. Forse quei ragazzi sono pazzi. Gli investigatori parlano di aggressione omofobica. Potrebbe essere. È un’ipotesi. Ma io non sono gay, sono e t e ro s e s s u a l e

    http://www.giornalettismo.com/archiv...a-staccionata/
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Maledetti immigrati

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    in 5 contro uno ed hanno pure violentato un uomo... se questi sono maschi eterosessuali
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  4. #4
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    la follia può riguardare una persona singola.

    cinque folli contemporaneamente, esattamente nello stesso modo??

    no, no. niente follia. questi sono i criminali italiani che girano per le strade.

    e scommetterei più di qualche soldo sul fatto che non siano le famose "zecche" dei centri sociali, ma magari un filo più a destra, nei loro pensieri profondi.

    secondo me quando parlano sono 100% anticomunisti.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Violetta, Violetta... Che roba è questa? Un'altra crociata sessista come quella della scorsa settimana?

    L'altra volta ce l'aveva con le donne di destra tutte puttane e adesso se la prende con dei deficienti di cui non si sa nulla riuscendo ad analizzare addirittura i loro pensieri profondi.

    Cos'è l'abitudine a gettare impunemente fango e calunnie addosso al prossimo Le ha preso la mano?
    Ultima modifica di Kobra; 29-01-11 alle 18:34
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Le idiozie delle maestrine... Ma s'è mai visto un inglese comunista?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Le idiozie delle maestrine... Ma s'è mai visto un inglese comunista?
    Non mi pare Kobra.

  8. #8
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Una cosa inaccettabile, ora uscirà qualcuno a dire che sono dei ragazzini, che hanno avuto problemi da piccoli, e magari molestati da un prete.
    Morale non faranno un giorno di galera.
    Invece dovrebbero passargi la vita.
    Massimo se sono sfigati ne faranno 5, perchè il carcere non deve punire, ma rieducare.

    Ma la cosa più triste di quest squallida storia che c'è qualcuno che cerca colori politici.
    Qui la politica non c'entra, si può essere criminali a prescindere dalle idee politiche, i mafiosi vanno in chiesa ma sono mafiosi, vili e assassini lo stesso.
    Che poi sia accaduto a trento o a roma o a palermo non cambia nulla, purtroppo può capitare anche a londra, parigi, berlino e newyork.
    I criminali non hanno età, cittadinanza, colore, politica.
    Sono criminali e basta
    Federalismo per un' Italia unita.

  9. #9
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Violetta, Violetta... Che roba è questa? Un'altra crociata sessista come quella della scorsa settimana?

    L'altra volta ce l'aveva con le donne di destra tutte puttane e adesso se la prende con dei deficienti di cui non si sa nulla riuscendo ad analizzare addirittura i loro pensieri profondi.

    Cos'è l'abitudine a gettare impunemente fango e calunnie addosso al prossimo Le ha preso la mano?

    lo leggi mai quell'utente che prende un fatto di cronaca a caso (al suo caso, ovviamente) per dichiarare che tutti gli appartenenti ad una razza o ad una nazionalità o ad una religione sono da prendere e sciogliere nell'acido?

    leggi mai dei manifestanti che sono sicuramente tutti drogati dei centri sociali, comunisti, fancazzisti, parassiti e via dicendo?

    dimostro che generalizzare è un meccanismo semplicissimo e che può fare molto male a chi ci si trova impestato suo malgrado, solo perché appartiene casualmente alla categoria presa dentro.

    e tu dovresti essere ancora abbastanza presente di testa da capire questa cosa.

    almeno spero.
    Ultima modifica di v!olet; 29-01-11 alle 18:49
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Storie di ordinaria follia: Trento, il cuoco (non) gay violentato con una stacci

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Le idiozie delle maestrine... Ma s'è mai visto un inglese comunista?
    Un italiano Socialista si.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storie di ordinaria follia.
    Di Quayag nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 20:08
  2. Storie di ordinaria follia animalista.
    Di Ronnie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 14:12
  3. storie di ordinaria follia
    Di Lutzianu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 15:59
  4. Storie di ordinaria follia milanese
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 13:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 03:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito