Quoto quoto... :D
Auguroni Alessandro! http://www.silviadue.net/smiles/smile.gif
Visualizzazione Stampabile
Quoto quoto... :D
Auguroni Alessandro! http://www.silviadue.net/smiles/smile.gif
auguri!
Grazie, ragazzi, grazie mille a tutti :)
Auguri!
(mangia pure la torta ma un paio di belle ossa anche a zeus e apollo ;))
auguri anche da parte mia
BUON COMPLEANNO ALESSANDRO!!
:5018:
auguri
:giagia:
ultimamente questi vanno per la maggiore:
http://www.zooplus.it/bilder/ossi/co...ur_k3653_1.jpg
:D
Grazie ;)
Grazie mille a tutti :)
da quello che scrive sembra compia una 60 di anni, ma non vorrei mai un forum senza zeuss.