Risultati da 1 a 5 di 5
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bossi scatenato contro l'UDC

ed era anche ora visto che ci siamo dovuti tenere sulle balle questi per cinque anni nel 2001-06...

Bossi scatenato: "Casini pirla
    I vecchi Dc meritano solo legnate"

Umberto Bossi

REGGIO EMILIA - Umberto Bossi scatenato contro Casini e l'Udc: "Casini è un pirla", è stato il lapidario commento del leader della Lega Nord a Reggio Emilia, quando gli hanno riferito un giudizio sul governo dell'ex-presidente della Camera. Casini, infatti, aveva detto che, mentre "Berlusconi chiacchiera, la Lega comanda".

E,poco dopo, in un comizio, Bossi rincara la dose: "Non date un solo voto all'Udc e alle altre sigle. Questo è il passato che cerca di tornare. Quella parte merita solo legnate".

Affrontando il tema delle quote latte, il leader della Lega ha affermato che "Casini e la sinistra in aula parlavano degli agricoltori come fossero ladri e delinquenti. Semmai ladri sono i vecchi democristiani, che hanno creato le quote latte in cambio di un pò di finanziamenti per il Sud". A stretto giro arriva la replica di Casini: "Le minacce di Bossi non ci intimidiscono e le sue bastonate non ci piegheranno la schiena".

Ma il leader leghista ne aveva anche per Franceschini e il Pd: "Quando parla dell'immigrazione sembra il capo del partito degli immigrati - ha detto del segretario del Pd -. Ma se non riesci a difendere la tua gente non potrai difendere nessuno".

Bossi è intervenuto anche sugli attentati alle sedi della Lega nel nord Italia. "Bisogna fermare questi banditi - ha detto il leader del Carroccio. "Questi - ha aggiunto Bossi - sono segnali preoccupanti ma neppure le bombe riescono a fermare il cambiamento. Quindi non mi preoccupo più di tanto, le riforme si faranno. Volenti o nolenti" - ha concluso.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Bossi scatenato contro l'UDC

Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    ed era anche ora visto che ci siamo dovuti tenere sulle balle questi per cinque anni nel 2001-06...

Bossi scatenato: "Casini pirla
    I vecchi Dc meritano solo legnate"
    E come non approvare in pieno? E chissà che prima o poi quelle legnate non si arrivi a distribuirle per davvero, ma non in senso figurato, non solo virtualmente: legnate vere e proprie, materiali e concretissime, di quelle che fanno male ma male sul serio. Magari voi disapproverete, ma questo è il mio sogno. Mi spiace ma il politically correct, per quanto mi sforzi, proprio non riesco a praticarlo.
    E in quanto agli esempi dei demokristiani da bastonare, qui dalle miei parti ci sono dei begli esempi: a cominciare da un tale candidato alla provincia che da ultrafedelissimo berlusconiano superforzaitaliota, ora s'è riscoperto (ovviamente a causa alla solita poltroncina negata) tornato alle origini primigenie di mamma (poco di buono) DC, e quindi oltre a passare armi e bagagli al partito dei casini, s'è pure alleato con le frattaglie di una nostra tristissima conoscenza: tale partitino di tal comencino... ricordate i tristi eventi del settembre 1998? Il personaggio in questione ora dirompe dagli schermi televisivi veneti al grido di "non moriremo leghisti !".

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io penso invece che l'UDC avrà un buon risultato elettorale, prenderà molti voti dal PD, le sparate di Franceschini, sono convinto, non sono andate giù a parecchia gente del suo partito.

L'importante, comunque, è cche la LN riesca a raggiungere il 10%, ed iom sono convinto che ce la possa fare.

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Io penso invece che l'UDC avrà un buon risultato elettorale, prenderà molti voti dal PD, le sparate di Franceschini, sono convinto, non sono andate giù a parecchia gente del suo partito.
    Nella mia Regione alle ultime elezioni prese il 5% dei voti. Sono parecchi i coglioni che ci cascano, soprattutto quelli che frequentano le parrocchie.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Casini,da politico navigato vecchia scuola dc, ha capito che la Lega ha le carte in regola per riuscire a raggiungere un consenso elettorale di non poco conto. La sua battaglia contro il Carroccio, persa in partenza, è l'attuazione di un progetto in puro stile democristiano atto a creare un nuovo contenitore trasversale che andrebbe a pescare sia nel pd che nel pdl. La Lega, ovviamente, diventa il primo nemico in quanto in grado di catalizzare su di essa un consenso a-ideologico fortemente presente sul territorio nazionale. Il tentativo Leghista di sfondare, oltre che nelle regioni rosse anche nel centro-sud, è un altro buon motivo della irrequietezza di Casini, uno stato di tensione, il suo, che lo porta ad attaccare in modo sconsiderato un ex alleato che, comunque, ha gli anticorpi giusti per resistere ai virus che si annidano nella politica attuale. La reazione di Bossi ne è la conferma.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!