Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Sono Primo!
-
la brunetta dei ricchi e poveri
-
no nn è una gara
però mi ricordavo un vecchio thread su pol che si intitolava sono primo e parlava della classifica..
:D
-
-
-
e cmq..
sn ancora primo
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
come? come?? :eek: :eek:
la moderazione non ha ricevuto alcun calendario di assenze, che pertanto vengono ritenute ingiustificate. :mad:
al rientro, i fannulloni sono tenuti a postare almeno il doppio della quota giornaliera.
verrrrgogna! :D
ma era in programma gia da tempo!!! ecco vedi ora sono tornato,scriverò tanto!!!:408:
-
Citazione:
Mr.Pelo
ma era in programma gia da tempo!!! ecco vedi ora sono tornato,scriverò tanto!!!:408:
ottimo mr.pelo, ti sento bello carico ;) spero che ti sia divertito e rilassato eccetera eccetera. siamo felici e contenti che tu sia tornato.
ma calcola che nel frattempo manny ha superato tutti gli altri e addirittura se stesso :eek:
quel ragazzo è una macchinetta...
-
Citazione:
v!olet
ottimo mr.pelo, ti sento bello carico ;) spero che ti sia divertito e rilassato eccetera eccetera. siamo felici e contenti che tu sia tornato.
ma calcola che nel frattempo manny ha superato tutti gli altri e addirittura se stesso :eek:
quel ragazzo è una macchinetta...
si ma non gliela darò vinta cosi tanto facilmente!!!gia stasera ho scritto una 30 di mess..
-
Citazione:
Mr.Pelo
si ma non gliela darò vinta cosi tanto facilmente!!!gia stasera ho scritto una 30 di mess..
:408: :D