la brunetta dei ricchi e poveri
no nn è una gara però mi ricordavo un vecchio thread su pol che si intitolava sono primo e parlava della classifica..
Io non mi vedo
Peccato
e cmq.. sn ancora primo
Originariamente Scritto da v!olet come? come?? la moderazione non ha ricevuto alcun calendario di assenze, che pertanto vengono ritenute ingiustificate. al rientro, i fannulloni sono tenuti a postare almeno il doppio della quota giornaliera. verrrrgogna! ma era in programma gia da tempo!!! ecco vedi ora sono tornato,scriverò tanto!!!:408:
Originariamente Scritto da Mr.Pelo ma era in programma gia da tempo!!! ecco vedi ora sono tornato,scriverò tanto!!!:408: ottimo mr.pelo, ti sento bello carico spero che ti sia divertito e rilassato eccetera eccetera. siamo felici e contenti che tu sia tornato. ma calcola che nel frattempo manny ha superato tutti gli altri e addirittura se stesso quel ragazzo è una macchinetta...
Originariamente Scritto da v!olet ottimo mr.pelo, ti sento bello carico spero che ti sia divertito e rilassato eccetera eccetera. siamo felici e contenti che tu sia tornato. ma calcola che nel frattempo manny ha superato tutti gli altri e addirittura se stesso quel ragazzo è una macchinetta... si ma non gliela darò vinta cosi tanto facilmente!!!gia stasera ho scritto una 30 di mess..
Originariamente Scritto da Mr.Pelo si ma non gliela darò vinta cosi tanto facilmente!!!gia stasera ho scritto una 30 di mess.. :408:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum