Riferimento: I NOSTRI BLOG
Citazione:
Originariamente Scritto da
contropotere
Complimenti. E' ricco di interessantissime info e sempre aggiornato :)
:60007:
bello ma ancora non c'č un tubo...
ma non si diceva sun-tzu?
se vuoi puoi metterci anche il mio sito, basta cliccare sulla scritta blu della firma.... ;)
Citazione:
LEONIDA
ma non si diceva sun-tzu?
Le forme "Sunzi" e "Sun Tzu" sono entrambe corrette, la loro diversitŕ dipende dall'uso di differenti sitemi di notazione fonetica e traslitterazione latina dei caratteri cinesi (la prima forma si rifŕ al sistema pinyin, la seconda deriva dal sitema Wade-Giles).
Citazione:
L'Europeo
:60007:
Ti ringrazio, caro Europeo, perché nel tuo blog ho trovato la notizia sulle croci e il cimitero di Lugo di Romagna... che mi era sfuggita ed č molto interessante per quello che č il mio ambito di "competenza"... :D
Citazione:
Tomás de Torquemada
Ti ringrazio, caro Europeo, perché nel tuo blog ho trovato la notizia sulle croci e il cimitero di Lugo di Romagna... che mi era sfuggita ed č molto interessante per quello che č il mio ambito di "competenza"... :D
Dici sul serio o č una battuta? :)
Citazione:
L'Europeo
Dici sul serio o č una battuta? :)
Eccome se dico sul serio... :)
Ho giŕ declamato in quest'altro thread quali sono le amenitŕ di cui mi occupo... :piango::sofico:
http://forum.politicainrete.net/dest...ropologia.html
Citazione:
Tomás de Torquemada
Quindi nel caso di Lugo di Romagna oggetto di studio č l'amministrazione comunale? :D
Citazione:
L'Europeo
Quindi nel caso di Lugo di Romagna oggetto di studio č l'amministrazione comunale? :D
Loro non lo sanno, ma in un certo senso č cosě... :D