Come da titolo. Motivate dettagliatamente le risposte.
No, mi fa paura l'altezza
No perchè, a prescindere dalle vertigini, è uno sport pericoloso
si, adoro le scariche di adrenalina
si, ma vorrei farlo con Banderas, Alessandro o Fenris
si, ma solo se la Boccassini si butta senza paracadute prima di me
Non so
Altro


Come da titolo. Motivate dettagliatamente le risposte.


No, perchè soffro di vertigini che non riesco nemmeno a salire sulla scala.
iango:
Ultima modifica di Alessandro; 05-02-11 alle 21:57






Lo farei proprio perché è uno sport pericoloso, al di là dell'andrenalina. Lo farei. Però costa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Ho amici che lo praticano. Non mi garba, o forse non ho il fegato. Preferirei, parlando di altezze, l'alpinismo.
Apprezzo maggiormente le profondità, infatti ho intenzione di praticare - come direbbero gli anglofoni - Scuba Diving.
Ultima modifica di Lucio Vero; 05-02-11 alle 23:10


No perchè, a prescindere dalle vertigini, è uno sport pericoloso.
Lo pensavo già da tempo, ma questa estate quando ho saputo che Pietro Taricone è morto per fare questo, ci sono rimasta malissimo!Una vita spezzata per lo sprezzo del pericolo! Non ne vale la pena!


Mai preso in considerazione.
Un'emozione deve essere un piacere, e non uno stato d'ansia camuffato da elettrizzazione forzata.


mi piacerebbe molto, avevo anche preso informazioni per andare a far delle prove ma poi la cosa diventava troppo impegnativa come tempo. Purtroppo io ho molto tempo libero d'inverno ma molto poco quando arriva la bella stagione


mi piacerebbe ma mia moglie rogna.
ho amici che lo praticano e sono entusiasti.
prima o poi...