Affaritaliani.it - Pd/ Bersani, senza Sud il Nord non cresce
A parte citarla non ho voglio di commentare questa m...

Affaritaliani.it - Pd/ Bersani, senza Sud il Nord non cresce
A parte citarla non ho voglio di commentare questa m...

Senza terroni l'Alta Italia se anche non crescesse economicamente crescerebbe in livello di civiltà, il che è più importante.

si rakkontano balle x konvincersi della bontà dell'itaglia unita ...
pensate ke dobbiamo finanziare lo sviluppo di kuesti malversori e korrotti, finanziando a fondo perso fabbrike (ke poi siamo noi a dover impiantare) ke non cerkeranno merkati esteri ma venderanno a noi i loro prodotti facendo konkorrenza alle nostre ke, sane, sono kuelle ke li foraggiano ! ...
in pratika, si finanziano kon i nostri soldi i nostri stessi konkorrenti ... tentando, in sostanza, di attirare nostri imprenditori là e poi, x konvenienza, indurli a kiudere le loro attività in Padania x favorire kuelle italiane parassite, nate, kresciute e vitali solo mediante kontributi e forzature, falsando la libertà di merkato ... non avranno futuro ...
insomma Bersani Vaffankulo stronzo !
.
Unione Konfederale Cisalpina

"Se il Nord si allontana dall'Europa e' soprattutto perche' il
Sud si allontana dal Nord"."
Il nord si allontana dall'Europa perchè il sud lo sta trascinando in fondo al Mediterraneo.
"niente e nessuno nell'economia integrata di oggi potra' mai spezzare la reciprocita' strutturale tra Nord e Sud"
Bella reciprocità del cazzo loro prendono senza dare, noi diamo senza prendere
"il Nord non crescerà' mai al ritmo delle altre aree europee senza il Sud".
Infatti senza il sud il nord crescerebbe molto di più delle altre aree europee, mi sembra che il PIL pro capite dell'italia senza il sud superi quello dei tedeschi.
"Ed e' necessario, ha sottolineato, "un "pieno diritto di
cittadinanza per gli italiani che vivono al Sud"
Gli itagliani che vivono al sud la cittadinanza l'hanno affittata alla mafia, e chi non lo ha fatto l'ha seppellita sotto montagne di rifiuti.
"E bisogna fermare la rapina delle risorse del Sud"
Eh beh! adesso non ho più dubbi Bersani si droga alla grande.

nemmeno io riesco a commentare....................un tale coacervo di sciocchezze.
ma con queste argomentazioni il PD al nord cosa vuole fare? scomparire del tutto?
comunque continuando a battere sul tasto dell'unità nazionale (cosa che fanno tutti i partiti) potrebbero ottenere l'effetto contrario.........
indipendentista

Senza il sud il nord non cresce...Ma raccontala a qualcun altro...

Sulla reciprocità strutturale tra nord e sud, chissà cosa ha in mente Bersani....che io sappia il nord al sud vende davvero poco; ricordo un imprenditore del nord che faceva barche, diceva di riuscire a vendere di più all'isola di Malta che a tutto il sud nel suo complesso!.
Anche noi per esempio al sud non vendiamo nulla (nè compriamo nulla ).
Sulle risorse depredate al sud, abbiamo capito a che cosa si riferisce Bersani: ai fondi FAS pagati dal nord e ai fondi per stabilizzare i precari del pubblico impiego, sempre pagati dal nord.
Incredibile Bersani....
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

poi si lamentano perchè qui non li vota più nessunoiaociao:
iaociao:
iaociao:
Ultima modifica di sciadurel; 05-02-11 alle 23:49