http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=LA2K3
Se le prime candidature presentate (De Magistris, Sonia Alfano, Vulpio) si caratterizzavano per la missione "core" dell'IDV, cioè la legalità e la giustizia, adesso a quanto pare Di Pietro schiera personaggi per espandersi a spese del PD e della sinistra:
- Pino Arlacchi, ex-DS...
- Stefano Passigli, ex-DS...
- Maurizio Zipponi, ex-FIOM-CGIL...
- Gianni Vattimo, ex-PdCI...
- la precaria dell'Alitalia...
La volontà espansionistica mi sembra chiara, dichiarata apertamente quando afferma che IDV vuole costruire l'alternativa a Berlusconi (non la brutta copia, vero D'Alema?).
Nel frattempo, Violante dà ragione a Berlusconi sulla necessità di aumentare i poteri del premier, Franceschini si fa gabbare come un tonto sulla RAI (rischiando di beccarsi perfino Belpietro al TG1...) e il PD si affida a Fini per la battaglia sulla laicità dello Stato...
![]()




Rispondi Citando
3:

