Visualizzazione Stampabile
-
Rif: internet mobile...
Perdu, cos'hai poi deciso? :mmm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Perdu, cos'hai poi deciso? :mmm:
uelà! alla fine ho preso un pennino tim 100 ore al mese fino a 14.4mbps a 159€ per un anno...così abbiamo in casa 2 pennini da usare! eh eh
-
Citazione:
Perdu
uelà! alla fine ho preso un pennino tim 100 ore al mese fino a 14.4mbps a 159€ per un anno...così abbiamo in casa 2 pennini da usare! eh eh
Acc, e il Dottore che già pregustava un viaggetto in Sardegna per portarti la sua chiavetta + sim.... :D
-
Citazione:
Alessandro
Acc, e il Dottore che già pregustava un viaggetto in Sardegna per portarti la sua chiavetta + sim.... :D
prima promette e poi...:D peggio per lui, io avevo già scongelato l'agnello!
-
il problema di wind è che non prende dappertutto, dove abito io ad esempio in collina non prende e non da collegamento, stessa cosa nella città vecchia dove i muri delle case sono spessi.
un po' meglio di tre ma non come tim o vodafone che prendono quasi ovunque
la copertura di wind è buona solo in pianura o nelle grandi città!
-
Citazione:
Perdu
prima promette e poi...:D peggio per lui, io avevo già scongelato l'agnello!
Sei tu che sei sparito per un po', lui era già pronto a imbarcarsi :D
-
Citazione:
zucchetta
il problema di wind è che non prende dappertutto, dove abito io ad esempio in collina non prende e non da collegamento, stessa cosa nella città vecchia dove i muri delle case sono spessi.
un po' meglio di tre ma non come tim o vodafone che prendono quasi ovunque
la copertura di wind è buona solo in pianura o nelle grandi città!
Probabile, sì. Io Wind finora l'ho provata solo a Bologna e a Riccione e funziona, ma non so di altre località.
Tim e Vodafone sono le due superpotenze, comunque.
-
giorni fa mi ha chiamto la TIM offrendomi una chiavetta ultima generazione aggratis 14 mega per un anno, che avrei poi potuto ridare indietro o acquistare dopo un mese a 99 euro (la chiavetta, non il traffico). gli ho detto di no ma mi sa che ho fatto male. il tipo mi ha detto che era un'offerta per soli 2500 clienti.
:conf: