mi spiace leggere questo tuo saluto, forse è vero che gli opposti si attraggono....:D
Se ci ripensi ci troverai qui, a litigare sulla costituzione e sommergere di pvt elettorali i poveri forumisti...
:ciaociao:
ps. ottima idea il prop. puro
Visualizzazione Stampabile
mi spiace leggere questo tuo saluto, forse è vero che gli opposti si attraggono....:D
Se ci ripensi ci troverai qui, a litigare sulla costituzione e sommergere di pvt elettorali i poveri forumisti...
:ciaociao:
ps. ottima idea il prop. puro
Daniele, resta qui a giocare, non ti dedicare alla politica reale.
Non vorrei vedere Silvio ridotto così a causa tua.
http://img5.imageshack.us/img5/1848/frainteso.jpg
:D
uno che cancella i post perchè non gli piace il nick è meglio che non si faccia vedere in nessun forum....
Saluto respinto, Merello resta qui. Non te ne andare per una cosa del genere. Dovremmo abbandonare il mondo, visti i personaggi in carne ed ossa che girano. Ti prego di ripensarci, davvero. Abbiamo avuto dissidi e differenze di vedute sul Gioco, ma non per questo io ritengo che tu non sia un forumista essenziale, imprescindibile, storico. Riflettici sopra e facci sapere, e non avere paura di cambiare idea.
sei sicuro merello?
Con merello se ne andrebbe parte dell'anima di POl che ancora esiste.
Lo prego di spengere il pc, calmarsi un pochino, e tornare qui tra noi, UNITI!
Merello non mollare!
Non ho capito perchè ti fai cancellare, ti invito a ripensarci e a rimanere con noi sul forum
Si fa cancellatre perché pare che il forum che moderava si preferisca utilizzarlo come pattumiera per qualsiasi tipo di offesa, provocazione, cretinaggine o argomento: l'inter ha perso? Vai su cattolici romani e sfogati lì, il MODERATORE pare non possa farci nulla.
Merello "resta qui con noi"