Salve a tutti,
volevo porvi all'attenzione questo "simpatico" movimento nato sul web (e non solo a quanto pare). Sono iscritto alla loro mailing list e sembra che vogliano proporre un nuovo sistema fiscale di stato (roba mai sentita, nemmeno su internet) basata su una tassa fissa anziché sugli scaglioni.onf:
onf:
Cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare da qualche parte? E' stato il mio parrucchiere di Milano a spifferarmi questa cosa e , incuriosito da un loro volantino, sono andato a vedere su internet. Interessante anche l'analogia con il codice della carta di credito ( Partito italia Nuova = P.I.N.)
vi lascio il sito (si può o lo vieta il regolamento?)
Partito Italia Nuova
Luca




onf:
Rispondi Citando
