Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2010
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PIN | Un movimento nato da poco

    Salve a tutti,


    volevo porvi all'attenzione questo "simpatico" movimento nato sul web (e non solo a quanto pare). Sono iscritto alla loro mailing list e sembra che vogliano proporre un nuovo sistema fiscale di stato (roba mai sentita, nemmeno su internet) basata su una tassa fissa anziché sugli scaglioni. onf: onf:

    Cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare da qualche parte? E' stato il mio parrucchiere di Milano a spifferarmi questa cosa e , incuriosito da un loro volantino, sono andato a vedere su internet. Interessante anche l'analogia con il codice della carta di credito ( Partito italia Nuova = P.I.N.)

    vi lascio il sito (si può o lo vieta il regolamento?)
    Partito Italia Nuova

    Luca

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIN | Un movimento nato da poco

    Mi sembrano quantomeno degli sprovveduti.
    Anzitutto non capisco che senso abbia cercare dei candidati se hanno già un programma e addirittura una nuova costituzione scritta.
    Seconda cosa, quando parlano di questioni economiche e fiscali citano numeri a caso senza alcun criterio.
    Ultima cosa, questa frase dice tutto:
    'Vogliamo un capo dello stato con tutti i poteri eletto direttamente dal popolo che possa rimanere in carica senza vincoli fino a quando farà bene il suo mestiere'
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2010
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PIN | Un movimento nato da poco

    Beh per me non c’è nessun problema. Del resto negli Stati Uniti più o meno è già così. E poi con tutti sti politici che bisticciano dal mattino alla sera e parlano solo degli affari loro non mi dispiacerebbe affatto che ci fosse uno serio che lavora per l’Italia e se non fa bene le cose lo mandiamo a casa! Sui numeri non so dirti, del resto con tutti questi che danno i “numeri” forse è il minimo dei problemi! Adesso sto leggendo il libro di questo Armando Siri e mi sembra tutto molto preciso e dettagliato. Vi farò sapere quando finirò di leggere il libro.

    Luca

 

 

Discussioni Simili

  1. E' nato un nuovo movimento...................msn
    Di Fiammapisana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 17:36
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 12:03
  3. E' ufficialmente nato il movimento politico La Destra.
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 00:14
  4. A Roma è nato il nuovo movimento contro la guerra
    Di Razhid nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 17:02
  5. E' nato il movimento di Massimo Fini...
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 19:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito