Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Autoemotrasfusione
Nel caso avesse bisogno di dialisi chi la pagherebbe?
Ma una pratica di questo tipo che vantaggi offre? Maggiore resistenza alla fatica?
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Nel caso avesse bisogno di dialisi chi la pagherebbe?
Ma una pratica di questo tipo che vantaggi offre? Maggiore resistenza alla fatica?
Si perchè avendo più sangue del normale nel corpo dispongono di una maggior quantità di emoglobina per il trasporto dell'ossigeno ai muscoli.
Solo che le trasfusioni possono dare delle complicazioni, febbre o allergie, bisognerebbe stare a riposo dopo averle fatte, non fare attività faticose come ha fatto sto genio.
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Si perchè avendo più sangue del normale nel corpo dispongono di una maggior quantità di emoglobina per il trasporto dell'ossigeno ai muscoli.
Solo che le trasfusioni possono dare delle complicazioni, febbre o allergie, bisognerebbe stare a riposo dopo averle fatte, non fare attività faticose come ha fatto sto genio.
Però la trasfusione l'ha fatta dopo l'allenamento, mi pare. Proprio per sentirsi meglio dopo lo sforzo.
Nulla toglie alla stupidità del tipo, comunque.
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Però la trasfusione l'ha fatta dopo l'allenamento, mi pare. Proprio per sentirsi meglio dopo lo sforzo.
Nulla toglie alla stupidità del tipo, comunque.
Ah, fantastico, per sentirsi meglio questo si fa una trasfusione...ma dico io...
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Ah, fantastico, per sentirsi meglio questo si fa una trasfusione...ma dico io...
Ma guarda che probabilmente lo fanno tutti nel ciclismo solo che lui è stato il più fesso...
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Ah, fantastico, per sentirsi meglio questo si fa una trasfusione...ma dico io...
Ho dato un'occhiata e negli articoli che ho trovato non si specifica se si sia trasfuso (si dice così?) prima o dopo l'allenamento.
Devo aver sentito al telegiornale che l'ha fatto dopo, ma non sono sicuro.
Comunque sembra che i problemi siano subentrati in quanto il sangue era malconservato.
Roba da matti.
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Nel caso avesse bisogno di dialisi chi la pagherebbe?
io, tu...
-
Rif: Autoemotrasfusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ho dato un'occhiata e negli articoli che ho trovato non si specifica se si sia trasfuso (si dice così?) prima o dopo l'allenamento.
Devo aver sentito al telegiornale che l'ha fatto dopo, ma non sono sicuro.
Non credo. Avrà fatto la trasfusione prima e il blocco renale si sarà manifestato sul finire dell'allenamento o subito dopo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Comunque sembra che i problemi siano subentrati in quanto il sangue era malconservato.
Chissà come mai... e se n'era pure accorto... :chefico:
-
Rif: Autoemotrasfusione
-
Rif: Autoemotrasfusione
aveva la febbra a 41, sintomo di una grave infezione.