User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per i tedeschi...anche quelli di Stern...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se è per quello mica solo nel mondo dello spettacolo e nemmeno sono solo donne. Mi stupisce tu non sappia che è abbastanza normale e comune in qualsiasi posto di lavoro. Strano che tu non lo sappia.

    Direi però che nessuno 'offre prestazioni sessuali' come avviene nel mondo della prostituzione. Semplicemente si creano rapporti personali che hanno anche carattere sessuale che poi comportano carriera. Ma, vedi, nessuno è obbligato. Esattamente come nessuno è obbligato a fare il leccac.... Ma, parimenti alle prestazioni sessuali, ci sono quelli, sia uomini che donne, che offrono questa loro caratteristica ed in base ad essa fanno carriera. Quest'ultima è estremamente comune. Specie in questa italia dove le capacità contano in modo relativo.

    Rimane che non è chiaro dove tu abbia vissuto fino ad ora, ma direi che è così da sempre ed ovunque. E direi anche che è proprio così che funziona anche nella nostra sinistra che non fa avanzare nessuno a meno che non sia chiaramente subordinato agli attuali maggiorenti.
    Ma certo che è così ovunque, non sono io a negare questo fatto. Quelli che si sono indignati sono altri. E ci sono anche i maschi che si prostituiscono, ma oggi le posizioni di potere sono occupate da uomini, perciò il fenomeno riguarda più spesso le donne. Ma il fatto che le cose stiano così da sempre non le rende meno gravi: scambiare prestazioni sessuali per favori e raccomandazioni non é altro che prostituzione. E non è vero che non ci sia mai costrizione, perchè spesso gli uomini usano la loro posizione di potere per garantirsi favori sessuali, e questa una cosa grave, tant'è che esiste il reato di concussione sessuale. E il fatto che ciò ormai venga considerato normale, ripeto, è segno del decadimento morale di questa nazione. Ma come si fa a considerare normali discorsi come quelli tra Salvatore Sottile, portavoce di Fini, e Giuseppe Sangiovanne, vicedirettore della Rai, intercettati un pò di tempo fa e pubblicati sui giornali, e che è solo la punta dell'iceberg:

    «C' è anche Maria, Maria Monsè. Un' altra cara amica». Sangiovanni: «Io non la sopporto. Troppo invadente. Seccante». Sottile: «Invadente dal punto di vista lavorativo. Dall' altro non parla. Io non solo ho approfondito ma so dove va ad approfondire lei (ride)». Sangiovanni: «Vale la pena?» Sottile: «Un bel tipo di porcella. Porcella doc». Una certa Stella che vuole entrare al centro sperimentale di cinematografia viene ricevuta alla Farnesina. La manda un certo Lorenzo. Lorenzo: «E' piccola ma carina. Compatta. Come la Smart. C' ha 22 anni. E' roba fresca». Sottile: «Ci facciamo fare un bel p... va La facciamo entrare subito da Buttiglione». Lei è «freddina». Ma sperando nel futuro Sottile intercede: «Ho parlato con il mio omologo di Buttiglione, dopodomani al Consiglio dei ministri gli do il nome di quella ragazzina». L' amico promette: «Sarà riconoscente. Gliel' ho spiegato, insomma». Sottile: «Sarà meglio per lei. Sennò l' ammazzo di botte».

    La Farnesina come alcova: «Vieni qua, poi ti faccio fare una trasmissione»

  2. #42
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per i tedeschi...anche quelli di Stern...

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Se le chiamo prostitute, come ha fatto Berlusconi, va meglio?


    Il Cavaliere contro Viale Mazzini:
    «In tv soltanto se ti prostituisci»


    «Lo sanno tutti nel mondo dello spettacolo - spiega Berlusconi - in Rai si lavora solo se ti prostituisci o se sei di sinistra».

    Berlusconi: in Rai solo raccomandati - LASTAMPA.it
    E la rai-tv non gli ha fatto denuncia? repapelle:

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per i tedeschi...anche quelli di Stern...

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    E la rai-tv non gli ha fatto denuncia? repapelle:
    La cosa comica è che ha praticamente dato delle prostitute alle donne di destra che lavorano in rai. Ma come si vede a lui tutto è permesso. Se c'e una cosa che non sopporto sono i moralisti a senso unico, quelli con la trave. ncav:

  4. #44
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,406
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    9,401
    Mentioned
    1150 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Riferimento: Per i tedeschi...anche quelli di Stern...

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Ma certo che è così ovunque, non sono io a negare questo fatto. Quelli che si sono indignati sono altri. E ci sono anche i maschi che si prostituiscono, ma oggi le posizioni di potere sono occupate da uomini, perciò il fenomeno riguarda più spesso le donne. Ma il fatto che le cose stiano così da sempre non le rende meno gravi: scambiare prestazioni sessuali per favori e raccomandazioni non é altro che prostituzione. E non è vero che non ci sia mai costrizione, perchè spesso gli uomini usano la loro posizione di potere per garantirsi favori sessuali, e questa una cosa grave, tant'è che esiste il reato di concussione sessuale. E il fatto che ciò ormai venga considerato normale, ripeto, è segno del decadimento morale di questa nazione. Ma come si fa a considerare normali discorsi come quelli tra Salvatore Sottile, portavoce di Fini, e Giuseppe Sangiovanne, vicedirettore della Rai, intercettati un pò di tempo fa e pubblicati sui giornali, e che è solo la punta dell'iceberg:

    «C' è anche Maria, Maria Monsè. Un' altra cara amica». Sangiovanni: «Io non la sopporto. Troppo invadente. Seccante». Sottile: «Invadente dal punto di vista lavorativo. Dall' altro non parla. Io non solo ho approfondito ma so dove va ad approfondire lei (ride)». Sangiovanni: «Vale la pena?» Sottile: «Un bel tipo di porcella. Porcella doc». Una certa Stella che vuole entrare al centro sperimentale di cinematografia viene ricevuta alla Farnesina. La manda un certo Lorenzo. Lorenzo: «E' piccola ma carina. Compatta. Come la Smart. C' ha 22 anni. E' roba fresca». Sottile: «Ci facciamo fare un bel p... va La facciamo entrare subito da Buttiglione». Lei è «freddina». Ma sperando nel futuro Sottile intercede: «Ho parlato con il mio omologo di Buttiglione, dopodomani al Consiglio dei ministri gli do il nome di quella ragazzina». L' amico promette: «Sarà riconoscente. Gliel' ho spiegato, insomma». Sottile: «Sarà meglio per lei. Sennò l' ammazzo di botte».

    La Farnesina come alcova: «Vieni qua, poi ti faccio fare una trasmissione»
    Perchè quei discorsi sono, appunto, normali. Li fanno tutti solo che non vengono intercettati. E trovo assolutamente moralistico credere che le cose debbano essere asettiche e sceve delle caratteristiche che abbiamo.

    Chi pensa così dovrebbe chiudersi in monastero, libero di farlo ma non chieda lo stesso ai propri simili ritenendo che il proprio concetto di moralità sia l'unico valido e giusto. Detto ciò succede che solo se ti obbligano è un reato, diversamente fa parte dei rapporti fra le persone e le persone di potere hanno sempre maggior appeal sessuale.
    Ora, saranno cavoli di questa Stella di come fare o non fare. E alle parole e alle smargiassate di certi signori spesso non segue alcun fatto.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Per i tedeschi...anche quelli di Stern...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè quei discorsi sono, appunto, normali. Li fanno tutti solo che non vengono intercettati. E trovo assolutamente moralistico credere che le cose debbano essere asettiche e sceve delle caratteristiche che abbiamo.

    Chi pensa così dovrebbe chiudersi in monastero, libero di farlo ma non chieda lo stesso ai propri simili ritenendo che il proprio concetto di moralità sia l'unico valido e giusto. Detto ciò succede che solo se ti obbligano è un reato, diversamente fa parte dei rapporti fra le persone e le persone di potere hanno sempre maggior appeal sessuale.
    Ora, saranno cavoli di questa Stella di come fare o non fare. E alle parole e alle smargiassate di certi signori spesso non segue alcun fatto.

    Eh no, non lo fanno tutti. Esiste anche gente onesta e per bene che lavora e tira su famiglia senza abbassarsi a queste pratiche. Certo ognuno é libero di fare come vuole, io non impongo una morale a nessuno, ma è da ipocriti scandalizzarsi quando, di fronte a comportamenti del genere, le persone coinvolte vengono chiamate per quel che sono: puttanieri (o puttaniere), prostitute (o prostituti) e leccaculo. Non si tratta di moralismo, ma di descrizione della realtà. E se questi termini nella società hanno connotazioni negative ciò e per via del fatto che la maggioranza della gente non ricorre a questi mezzi, anche se capisco che seguendo la politica e guardando le televisioni potrebbe sembrare il contrario.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Anche i tedeschi la pagheranno
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 06:12
  2. Anche i tedeschi la pagheranno…
    Di salvo.gerli nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 18:04
  3. la differenza tra i politici tedeschi e quelli italiani......
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-12, 08:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-12, 09:34
  5. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito