Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango

    Qui si gioca su un equivoco di fondo , e non bisogna confondere : il fango c’è . Ma non è che viene fabbricato , viene invece fatto emergere … e se non viene fatto emergere come fai dopo a fare la pulizia ?

    Secondo come ragionano i berlusconiani allora se uno scopre un morto ammazzato … è lui l’assassino ! Ma scherziamo ?

    Le piste investigative coordinate e gestite dal pool dei pubblici ministeri di Milano che indagano sul serraglio di Berlusconi sono sostanzialmente due :

    a) intercettazioni in voce , scritte (sms) ed elettroniche (celle della rete mobile x la verifica degli spostamenti)

    b) bonifici (regola "aurea" : Follow the Money !)

    Più ardua la terza pista , quella delle audizioni testimoniali

    Ma in proposito ricordo ai colleghi forumisti di area berlusconiana che quei kattivissimi-komunistissimi pubblici ministeri , impiegarono meno di trenta minuti a SMONTARE la testimonianza della escort Nadia Macrì in merito alla circostanza da essa riferita di avere incontrato Karima/Rubacuori , all'epoca minorenne , nella magione di Arcore in un giorno che non poteva essere plausibile .

    Insomma , messi alla prova , i PM si sono dimostrati non faziosi , non di parte ... ad onta della vulgata che viene quotidianamente propagandata dai media berlusconiani (e perchè io devo pagare il CONTRIBUTO PUBBLICO a quelli de Il Giornale ... ?)

    Siate tranquilli e sereni , o berlusconiani , dunque , quello che emerge può essere reato oppure non-reato .. ma è tutto VERO e nessuno bara

    Non serve a nulla che facciate i TRAGEDIATORI .. !

    Vogliamo la verità .. null’altro e nulla più che la verità

  2. #2
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,082
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango

    Oltre alla verità che già si palesa oltre il ridicolo, vogliamo che questo patetico pover'uomo paghi i suoi debiti con la giustizia e si tolga dal cazzo, e lasci stare in pace il paese, che al momento è sotto ostaggio del suo circo e dei suoi interessi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango

    eehh chiedi troppo ....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango

    01.02.2011

    Berlusconi 25 anni fa? Bungabunga uguale

    di Valentina Avon

    "Seratine di piacere in casa Berlusconi". Un Giorgio Bocca d'annata. Da un Frigidaire del 1985. Come fosse oggi.

    http://www.ilbarbieredellasera.com/a....php?sid=17655

    Non sono mai stato uno di quei moralisti che piangono per l'esistenza dei network, della libera concorrenza e del denaro, anzi mi sono sempre adeguato al mutare dei tempi, cercando di vivere decorosamente e in agiatezza senza troppo sottilizzare su chi mi dava pane e companatico.

    Ma - nonostante ciò - sento oggi la necessità di parlare di una storia che ho saputo grazie alle intime confidenze di un'amica, ricca e facoltosa signora della borghesia lombarda.

    A quanto mi ha raccontato la mia amica, persona in tutto degna di fede, il dottor Silvio Berlusconi, il famoso proprietario delle TV private più importanti e di numerosi giornali a grande tiratura, come il famigerato TV Sorrisi e Canzoni, organizza periodicamente a casa sua delle "seratine televisive".

    Il titolo curiosamente familiare nasconde in realtà un gioco di società assai divertente e appetitoso che il geniale imprenditore piduista ha inventato per sé e per i suoi più fidati amici (qualche socialista cocainomane, qualche industriale, qualche mafioso). Il gruppo, riunito come in un racconto del marchese De Sade davanti alla TV, sceglie ogni sera, tra presentatrici, ballerine e showgirls dei programmi di Retequattro, Italia1 e Canale 5, quelle che dovranno essere chiamate a soddisfare le voglie dei presenti in un crescendo di situazioni viziose.

    Basta poi una telefonata del boss e ai direttori di rete mandano a casa Berlusconi, impacchettate e pronte a tutto, le schiave della serata. Programmi specificamente allestiti, come Viva le donne, M'ama non m'ama, Drive In, ecc. assicurano il giusto flusso di carne fresca per il "divino Silvio".

    Ora io non voglio fare un discorso moralista, né spezzare una lancia a favore della castità. Riconosco al dottor Berlusconi un grande senso pratico in queste faccende e non discuto neppuere sul fatto che lui si diverta così. Ma non posso non sentirmi infastidito se penso che, tra i tanti "amici" che sono stati invitati a godersi le ballerine e le presentatrici, il mio nome non figura mai.

    L'Italia è proprio un paese in cui il merito viene spesso calpestato e dove trionfa l'ipocrisia, il partitismo, il denaro. Sono andati a passare qualche ora da Berlusconi, ora presidenti del consiglio, ora presidenti di banche, ora camorristi, ora rapitori e riciclatori di denaro sporco, ora trafficanti di cocaina, ora assassini prezzolati, ma non è mai stato invitato nessun uomo di cultura, nessun intellettuale e - senza voler essere demagoghi - nessun proletario.

    Come mai? Eppure - faccio notare - io, come tanti altri intellettuali, lavoriamo per Berlusconi, partecipiamo ai suoi programmi, rendiamo culturalmente accettabili anche le puttanate più forti del network. E credo che ci meriteremmo almeno una piccola ballerina.

    Parlo per me, ma penso di interpretare anche il pensiero dei colleghi Arrigo Levi e Guglielmo Zucconi, nonché Maurizio Costanzo dell'Occhio Nero - pur essendo il più brutto di tutti noi -, che comunque fa storia a sé, essendo nato in passato e forse ancor ora, membro della stessa loggia dei boss.

    Mi si potrebbe obiettare: perché non telefoni tu stesso ai direttori dei programmi per farti mandare a casa presentatrici e gnoccolone varie? Inutile, ho provato, per scrupolo di cronista, a fare dei tentativi. Ogni volta mi sono sentito sghignazzare in faccia. Insomma senza un invito di Berlusconi non riuscirò mai a partecipare a una vera serata di piacere.

    E questo, come ex partigiano e come uomo, mi secca abbastanza. Devo pensare che la colpa vada attribuita al mio maledetto riportino, che certe volte il vento agita fino a mostrare il bianco della pelata?

    Riportino sì o no, dispiace che un imprenditore così accorto come Berlusconi sottovaluti gli intellettuali, proprio quando si tratta di spartirsi "la gnocca".

    (Giorgio Bocca per Frizzer - Frigidaire, giugno 1985)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango

    Gossip lo chiamano .

    Intercettazioni
    Appartamenti
    Bonifici
    Telefonate

    Ora non sono più prove , ma GOSSIP .

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango

    Intanto si prepara la mordacchia sulla LIBERTA’ di INFORMAZIONE

    GABA GABA HEY HEY! - IL GIUDICE ARCHIVIA LA DENUNCIA DEL VELTRONICO MORASSUT CONTRO "REPORT": RISCONTRO NEI FATTI DENUNCIATI - MA PER LA GABANELLI IL PEGGIO DEVE ARRIVARE: A valutare “l’obiettività” della puntata dedicata a tremonti, una commissione

    [omissis]

    E' successo per la puntata trasmessa il 24 ottobre scorso dal titolo "Conti sconti e Tremonti". Nessuno è stato diffamato, sono stati raccontati fatti veri e forniti dati esatti, ma la critica non è bilanciata dalle ovazioni , quindi non ha rispettato il pluralismo, pertanto Tremonti sollecita Calabrò a sanzionare la Rai.

    L'aberrazione è che il Ministro del tesoro chiede che venga multata l'azienda di cui è azionista di maggioranza. A valutare "l'obiettività", una commissione di nomina politica, che dovrà esprimersi nei prossimi mesi....proprio quando Masi dovrà decidere se rinnovare o meno il contratto alla Gabanelli. Mentre si riesumano le gesta di Berlinguer si applica il MINCULPOP

 

 

Discussioni Simili

  1. Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango
    Di cantone_nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-02-11, 13:35
  2. Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango
    Di cantone_nordovest nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 18:40
  3. Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango
    Di cantone_nordovest nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 18:13
  4. Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango
    Di cantone_nordovest nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 18:11
  5. Nuova leggenda metropolitana : la fabbrica del Fango
    Di cantone_nordovest nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito