Ciao a tutti!!!
Mi presento: sono una studentessa di psicologia... laureanda e spero presto laureata!!! la mia tesi si concentra sull'identità politica ( e non identità partitica) in relazione ai tratti caratteristici di personalità (essendo psico non potevano mancare!!!) così ho deciso di iscrivermi a qst forum sperando di riuscire a capire che cos'è l'identità politica di un ind grazie al vostro contributo!
dimenticavo: non sono una frequentatrice di forum quindi perdonatemi se involontariamente non rispetterò le buone norme implicite dei forum... ma presto imparerò!!!!
Grazie milleeee
Ciaoooo




!!!) così ho deciso di iscrivermi a qst forum sperando di riuscire a capire che cos'è l'identità politica di un ind grazie al vostro contributo!
Rispondi Citando
