Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    1.Tassa di 30 euro più marca da bollo di 8 per ogni ricorso al giudice di pace.

    2.Eliminata la detrazione del 19% per gli acquisti di abbonamenti ai trasporti pubblici locali;

    3.Eliminata la detrazione del 19% per le spese di aggiornamento degli insegnanti.

    4.Cancellato il credito d’ imposta, introdotto da Prodi, del 10% alle imprese che fanno ricerca ed innovazione.

    5.Niente restituzione fiscal drag a lavoratori e imprese.

    6.Introduzione della cosiddetta tassa sulla tecnologia (lettori multimediali, telef. cellulari, computer). Costerà circa 100 euro a famiglia.

    7.Aumento tariffe dell’ acqua (grazie alla privatizzazione fatta da Tremonti, art. 23 bis decreto legge 133/2008)

    8.Aumento delle tariffe postali

    9.Aumento pedaggi austostrade Anas

    10.Aumento di 3 euro sui biglietti aerei per chi parte da Roma e Milano, per qualsiasi destinazione e su qualunque compagnia, low cost incluse.

    11.Aumento biglietti dei treni, sia regionali che a lunga percorrenza.

    12.Raddoppio dell’ IVA sugli abbonamenti alle pay tv

    13.Tabacchi: aumentano sigarette low cost e “fai da te”

    14.Aumento canone Rai

    15.Confermata l’ applicazione dell’ Iva sulla tassa rifiuti, nonostante sentenza contraria Corte Cosituzionale.

    16.Stretta fiscale sulle compagnie assicurative (che sicuramente si rifaranno sugli assicurati)

    17.Imposta di scopo (i comuni possono istituire nuovi tributi, ad es. tassa di soggiorno per i turisti) per favorire investimenti nel territorio comunale.

    18.Concessa alle regioni la possibilità di aumentare fino al 3% l’ addizionale Irpef.

    19.Istituzione pedaggio sui raccordi autostradali (ad es. Firenze-Siena, Roma-Fiumicino, Salerno-Avellino, tangenziale Bologna)

    20.Aumento aliquota contributiva, dal 25 al 26%, per iscritti a gestione separata INPS (professionisti senza previdenza di categoria, venditori a domicilio e lavoratori autonomi occasionali)

    21.Aumenta al 10% (dal 7-8) l’ “aggio” per la riscossione dei tributi concesso alla Riscossione spa. La nuova norma implica un aggravio per il contribuente pari al 2.5% circa in caso di pagamento dopo il sessantesimo giorno.


    http://www.byteliberi.com/2011/01/le...erlusconi.html
    Ultima modifica di stefaboy; 11-02-11 alle 12:51
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    805
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Mmm, intendeva dire forse meno tasse per totti?

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,104
     Likes dati
    7,298
     Like avuti
    6,528
    Mentioned
    2427 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Ottimo. Avete voluto il welfare ?... adesso pedalate.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    ...e ovviamente i cojones saranno ben contenti visto che "pagare le tasse è bellissimo"

  5. #5
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Queste sono piccolezze.. A un governo che continua a citare come punto d'orgoglio il fatto di "non mettere le mani nelle tasche degli italiani" e poi ha lasciato schizzare il debito pubblico al 120% del PIL andrebbe chiesto di completare la suddetta frase con la precisazione "di oggi" perché agli Italiani di domani altro che "mani in tasca"..

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Queste sono piccolezze.. A un governo che continua a citare come punto d'orgoglio il fatto di "non mettere le mani nelle tasche degli italiani" e poi ha lasciato schizzare il debito pubblico al 120% del PIL andrebbe chiesto di completare la suddetta frase con la precisazione "di oggi" perché agli Italiani di domani altro che "mani in tasca"..
    Eppure basterebbe tagliare le spese: per esempio i 250€ di maggiori spese che Mortazza ha rinfacciato a Berlusca durante il suo precedente governo. E che lui si è guardato bene dall'eliminare aggiungendocene pure di sue

  7. #7
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Ottimo. Avete voluto il welfare ?... adesso pedalate.
    cosa c'entra il welfare con berlusconi che aumenta per l'ennesim votla le tasse?
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Le multe per la sosta senza grattino vanno adesso PAGATE per forza, che tu abbia ragione o meno, perché se per il ricorso al giudice di pace si paga 38 euro significa che semplicemente non conviene fare ricorso. Correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 11-02-11 alle 13:24
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    cosa c'entra il welfare con berlusconi che aumenta per l'ennesim votla le tasse?
    Che le tasse servono per finanziare il welfare.

  10. #10
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le 21 nuove tasse di Bossi e Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    cosa c'entra il welfare con berlusconi che aumenta per l'ennesim votla le tasse?
    è uno slogan che ripetono a macchinetta.

    Avete (voi generico indefinito)
    voluto il welfare (riferito ad una generazione di matusalemme che va da mussolini ai giorni nostri)
    adesso pedalare ( chi non ha votato berlusconi e bossi, gli altri invece... :sofico
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bossi: 'Nuove tasse? Fucili si fanno al Nord...'
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-07-12, 11:03
  2. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 22:29
  3. Le nuove 7 tasse del governo Berlusconi
    Di GNU-GPL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-02-10, 12:27
  4. Bossi e Berlusconi, incontro per le nuove strategie
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 00:35
  5. Bossi ha in mente nuove tasse per i padani
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-10-04, 20:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito