
Originariamente Scritto da
v!olet
non ho capito. ti interessa lo stato etico o no? se sì, per prima cosa dovresti mettere l'etica. dovresti sentirne la dignità estrema e non abbassarti mai a dare in mano la tua vita a qualcuno che nei fatti - non per sentito dire, non se.. ma.. forse.. - si comporta all'opposto delle tue convinzioni.
questo ometto a cui tu regali la tua vita per tutto il tempo che starà in quella posizione è uno che esalta l'adulterio in continuazione, che mette l'apparire davanti all'essere, che va con dio e con mammona, che ha abortito con certezza un bambino al settimo mese di gravidanza e non fa un plissé, che venderebbe sua madre (buonanima) per ben meno di trenta monete, che rinnega tutto ciò che dice, che non si presenta davanti ai giudici, che giustifica chi ruba, che giustifica chi stupra perché le donne sono troppo belle...
da quel che capisco, sei uno che fa esercizio di eloquenza, ma dietro c'è la convenienza. peccato, se fossi credibile saresti uno capace di dire qualcosa di non banale.
che io non condivido in nessun caso, ma poco conta il mio parere.