Venite ,uscite dalla lavatrice senza timore ,altroche' "solo per bambini"!
Venite qui per esprimervi con sincerita',col cuore del coraggio che si rivela solo nel vero amore:
CI PIACE TROPPO HANNA MONTANA,E' FIKISSIMA!!!!
"Viva Hanna Montana".
Ditelo qui,in tanti,simpatici modi!
E basta con sto Mubarak che invece non e' bravo!




Rispondi Citando


