Leggete qui:
Quotidiano Net - "Sara e Berlusconi in Bulgaria con due "nipotine" di Djukanovic"
Ma allora è un vizio presentare le mignottelle come "parenti di"....
TROPPA VERGOGNA A DIRE CHE SONO MIGNOTTE???
Leggete qui:
Quotidiano Net - "Sara e Berlusconi in Bulgaria con due "nipotine" di Djukanovic"
Ma allora è un vizio presentare le mignottelle come "parenti di"....
TROPPA VERGOGNA A DIRE CHE SONO MIGNOTTE???
Ultima modifica di ItaliaLibera; 11-02-11 alle 20:19 Motivo: adeguamento titolo all'originale linkato


Ma zio Hosni si è infuriato perché la sua presunta nipote è una cortigiana o perché è marocchina?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Non capisco tutta questa leggerezza nel dare della puttana alle persone che nemmeno conosci.
Scusa ma se come "testimonial" fosse stata invitata tua mamma di conseguenza avresti pensato di essere figlio di puttana?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




Chissà perchè,secondo i bananas, tutti i capi di stato hanno nipoti o figlie zoccole...ma vuoi vedere che Marina?
O il presidentissimo fa eccezzione?


Silvio è fantasticorepapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di 17N; 11-02-11 alle 17:59
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:




Qual'era quel film dove Verdone andava in Russia e il tipo che doveva procurargli compagnia gli diceva di chiamarle "nipotine"?![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 11-02-11 alle 18:04
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


mi sa tanto che l'espressione "nipotine" arrivi dritta dritta dal vecchio linguaggio da casino.
E poi perchè dovrebbe chiamarle prostitute uno che, dal momento che prima di mentire agli altri mente a sè stesso, pensa davvero che siano delle brave ragazze che gli sono tanto affezzionate per come canta e per come parla bene? E se propri ha dei dubbi se lstiano con lui per amore o per denato, l'espressione nipotina è quanto di più collaudato possa venirgli alla memoria.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0