Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sì, è vero, non avrei mai detto che il Milan fosse arrivato in zona Champions con un allenatore esordiente e senza Kakà.
Mio sembrate tutti troppo ottimisti. Cazzo, il Milan come minimo deve arrivare in zona champions, ma scherziamo? Ho visto troppi tifosi milanisti esaltarsi quando avevamo qualche speranza di vincere il campionato, io francamente sono sempre stato pessimista, quest’anno non ho mai visto il milan giocare in maniera decente…e se siamo stati “lì” per qualche settimana è stato più per demerito altrui che per merito nostro…ricordiamoci tutte le partite decisive che abbiamo perso o pareggiato malamente…
Se la squadra non viene rifondata prepariamoci ad altri anni di umiliazioni.
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
Con la differenza che la Juve ha dovuto affrontare una serie B, poi ha toppato la campagna acquisti, senza dubbio, ma per il prossimo anno sta preparando una squadra competitiva…a partire dall’allenatore. Noi da 3 anni non siamo né carne né pesce, stentiamo in campionato e facciamo ridere in Europa. Senza contare le 6 pere che abbiamo preso in 2 derby dove non abbiamo praticamente mai tirato in porta. Se la dirigenza non spende il prossimo anno ci giochiamo la qualificazione all’Europa League, questa è la verità.
Alcune osservazioni che fai le condivido, ma non tutto.
ad esempio la Juve l' anno scorso è arrivata 2^ in campionato e sembrava che le colpe di non aver vinto lo scudetto fossero di Ranieri.
Mandato via Ranieri in malo modo a 2 giornate dalla fine del campionato per Ciro Ferrara che sembrava fosse arrivato il salvatore della squadra.
Esattamente un anno dopo la Juve è ai preliminari di Europa League e Ranieri sta lottando per lo scudetto.
Riformulo la domanda: chi è lo zimbello del calcio italiano ?
Il Milan è arrivato 3° l' anno scorso e arriverà 3° anche quest' anno con 3 grosse differenze
1) Allenatore esordiente
2) senza Kakà
3) la società rossonera non ha speso un cazzo per rinforzare la squadra.
Non mi sembrano dettagli eh ?
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Alcune osservazioni che fai le condivido, ma non tutto.
ad esempio la Juve l' anno scorso è arrivata 2^ in campionato e sembrava che le colpe di non aver vinto lo scudetto fossero di Ranieri.
Mandato via Ranieri in malo modo a 2 giornate dalla fine del campionato per Ciro Ferrara che sembrava fosse arrivato il salvatore della squadra.
Esattamente un anno dopo la Juve è ai preliminari di Europa League e Ranieri sta lottando per lo scudetto.
Riformulo la domanda: chi è lo zimbello del calcio italiano ?
Il Milan è arrivato 3° l' anno scorso e arriverà 3° anche quest' anno con 3 grosse differenze
1) Allenatore esordiente
2) senza Kakà
3) la società rossonera non ha speso un cazzo per rinforzare la squadra.
Non mi sembrano dettagli eh ?
Di questo passo lo diventeremo presto. È da 3 anni che ci stiamo lavorando…
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
Mio sembrate tutti troppo ottimisti. Cazzo, il Milan come minimo deve arrivare in zona champions, ma scherziamo? Ho visto troppi tifosi milanisti esaltarsi quando avevamo qualche speranza di vincere il campionato, io francamente sono sempre stato pessimista, quest’anno non ho mai visto il milan giocare in maniera decente…e se siamo stati “lì” per qualche settimana è stato più per demerito altrui che per merito nostro…ricordiamoci tutte le partite decisive che abbiamo perso o pareggiato malamente…
Se la squadra non viene rifondata prepariamoci ad altri anni di umiliazioni.
Bhe abbiamo fatto un ottimo girone d'andata, soprattutto la seconda parte dove abbiamo vinto e stravinto un sacco di partite difficili, se non si fossero infortunate anche le riserve delle riserve nella seconda metà della stagione ora probabilmente staremmo lottando per lo scudetto, poi è ovvio che se l'inter avesse espresso appieno il suo potenziale anche in campionato ora saremmo a 15 e pasa punti di distanza.
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Bhe abbiamo fatto un ottimo girone d'andata, soprattutto la seconda parte dove abbiamo vinto e stravinto un sacco di partite difficili, se non si fossero infortunate anche le riserve delle riserve nella seconda metà della stagione ora probabilmente staremmo lottando per lo scudetto, poi è ovvio che se l'inter avesse espresso appieno il suo potenziale anche in campionato ora saremmo a 15 e pasa punti di distanza.
eh ma sticazzi. e tutti i punti che abbiamo perso in casa? e la vittoria al 93° con il chievo? suvvia...
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
eh ma sticazzi. e tutti i punti che abbiamo perso in casa? e la vittoria al 93° con il chievo? suvvia...
Vabhe che c'entra?Guarda che squadra abbiamo, facciamo ridere, più di così veramente non si poteva fare.
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Vabhe che c'entra?Guarda che squadra abbiamo, facciamo ridere, più di così veramente non si poteva fare.
Ed è qui che volevo arrivare. Sono 3 anni che la dirigenza ci prende per il culo.
La squadra era da rifondare subito dopo il trionfo di Atene, invece non è stato fatto nulla per cercare di rimanere ad alti livelli, anzi, c’hanno venduto pure Kakà.
-
Rif: Kakà se ne va?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ektor Baboden
Ed è qui che volevo arrivare. Sono 3 anni che la dirigenza ci prende per il culo.
La squadra era da rifondare subito dopo il trionfo di Atene, invece non è stato fatto nulla per cercare di rimanere ad alti livelli, anzi, c’hanno venduto pure Kakà.
Su questo non posso che darti ragione, anzi adesso apro un bel thread :sofico:.