User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Kakà se ne va?

  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,059
    Mentioned
    1034 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Kakà se ne va?

    Sono senza parole....

  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Kakà se ne va?

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sono senza parole....
    Speriamo di no, anche se Galliani ha fatto capire che le valige del nostro idolo sono ormai pronte ..... iango:

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,059
    Mentioned
    1034 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Kakà se ne va?

    A quanto pare sempre più vicino l'addio di Kakà: addirittura è già in programma il trasloco dalla sua casa di Milano, la destinazione non si sa ancora qual è.

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,252
     Likes dati
    20,726
     Like avuti
    32,059
    Mentioned
    1034 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Kakà se ne va?


  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Kakà se ne va?

    KAKA': VADO AL REAL, PER IL BENE DI TUTTI

    ROMA - Ha scelto di parlare solo dopo l'annuncio ufficiale. E' stato corretto fino all'ultimo, nei confronti dei suoi ex tifosi, Ricardo Kakà, da oggi ex calciatore del Milan. Fra le ragioni del suo trasferimento al Real Madrid - per una cifra intorno ai 65 milioni di euro - la crisi economica che ha colpito le società di calcio, quindi anche il Milan: è stato lo stesso giocatore brasiliano a sottolinearlo, durante la conferenza stampa che si è svolta a Recife, quartier generale della 'Selecao', poco dopo l'annuncio della sua firma con la squadra spagnola.

    "La mia intenzione era quella di continuare nel Milan - ha spiegato Kakà - ma la crisi economica ha colpito molto le società di calcio, principalmente quelle come il Milan. Ho quindi parlato con il club rossonero e siamo giunti alla conclusione che la cosa migliore per tutti era il mio trasferimento". "I miei vincoli professionali con il Milan sono finiti, ma il vincolo affettivo non finirà mai - ha tenuto a precisare il fantasista brasiliano -. Il Milan non aveva mai vissuto una crisi come quella che sta attraversando adesso, per la prima volta la società ha pensato di vendere un suo giocatore". Il Milan ha quindi "dovuto fare questo sacrificio, credo che il club non abbia alcuna colpa. Comprendo perfettamente bene la posizione del Milan", ha proseguito il giocatore, ricordando "di aver sempre detto che, in caso di addio al Milan, sarei andato al Real". "Il mio trasferimento non è stata una questione monetaria, perché ho ricevuto offerte superiori", ha concluso Kakà, riferendosi alle 'avances' invernali del Manchester City. Il brasiliano ha infine ricordato che, nella scelta del Real, ha pesato il parere di David Beckham: "E' stato lui a dirmi che il rapporto che il club ha con il giocatore e l'organizzazione della società sono eccellenti".

    Kakà ha aperto una porta sul proprio futuro, e non solo. "Insieme a giocatori storici come Raul e Casillas - ha spiegato - cercheremo di fare di nuovo grande il Real, sia in Spagna sia in Europa". La società madrilena "ha un buon progetto sportivo", ha sottolineato Kakà, precisando di ritenere che il suo presidente Florentino Perez, "farà una squadra molto competitiva". "Ora ho 27 anni, da giocatore ho vinto tutto quello che potevo vincere. Sto andando - ha proseguito - in un posto dove arrivo come uno dei migliori del mondo, ma dove ancora non ho conquistato niente: questa è la mia grande motivazione". Il fantasista ha inoltre precisato che, nella squadra delle 'merengue', intende giocare "con la maglia numero 6, non con la 5, che era quella usata da Zidane: non mi piacerebbe usare quella maglia, proprio per la sua 'storia' con Zidane". Secondo Kakà, ormai al Real Madrid, il suo erede tra i rossoneri sarà Alexandre Pato: "Ha un futuro brillante, sia al Milan sia nella Selecao brasiliana", ha detto. "Il grande nome del Milan per il presente e il futuro è Pato. Questo è stato l'anno della sua conferma, ha disputato una stagione eccellente", ha insistito.

    iango:

    Che tristezza ......

  6. #6
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,604
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Kakà se ne va?

    Ad un anno di distanza dalla cessione di Kakà mi sento di ringraziare questa società ridicola che spendendo nulla e vendendo il nostro giocatore più rappresentativo c'ha fatto diventare lo zimbello del calcio italiano.
    Grazie, grazie di cu…ore !! ncav:
    Ultima modifica di Ektor Baboden; 05-05-10 alle 16:42
    planando sopra Boschi di braccia tese

  7. #7
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Kakà se ne va?

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    Ad un anno di distanza dalla cessione di Kakà mi sento di ringraziare questa società ridicola che spendendo nulla e vendendo il nostro giocatore più rappresentativo c'ha fatto diventare lo zimbello del calcio italiano.
    Grazie, grazie di cu…ore !! ncav:
    A me non sembra proprio che il Milan sia lo zimbello del calcio italiano, se proprio devo apostrofare una squadra di calcio in questo modo penserei alla Juve e non al Milan

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Kakà se ne va?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    A me non sembra proprio che il Milan sia lo zimbello del calcio italiano, se proprio devo apostrofare una squadra di calcio in questo modo penserei alla Juve e non al Milan
    Quest'anno è accaduto un mezzo miracolo, ma dall'anno prossimo...

  9. #9
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,821
     Likes dati
    44,215
     Like avuti
    16,789
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Kakà se ne va?

    Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Quest'anno è accaduto un mezzo miracolo, ma dall'anno prossimo...
    Sì, è vero, non avrei mai detto che il Milan fosse arrivato in zona Champions con un allenatore esordiente e senza Kakà.

  10. #10
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,604
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Kakà se ne va?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    A me non sembra proprio che il Milan sia lo zimbello del calcio italiano, se proprio devo apostrofare una squadra di calcio in questo modo penserei alla Juve e non al Milan
    Con la differenza che la Juve ha dovuto affrontare una serie B, poi ha toppato la campagna acquisti, senza dubbio, ma per il prossimo anno sta preparando una squadra competitiva…a partire dall’allenatore. Noi da 3 anni non siamo né carne né pesce, stentiamo in campionato e facciamo ridere in Europa. Senza contare le 6 pere che abbiamo preso in 2 derby dove non abbiamo praticamente mai tirato in porta. Se la dirigenza non spende il prossimo anno ci giochiamo la qualificazione all’Europa League, questa è la verità.
    planando sopra Boschi di braccia tese

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 110 Milioni per Kaka'
    Di SPYCAM nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 19:30
  2. Ciao Kaka!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 03:03
  3. Kaka e lo sceicco
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 01:19
  4. Bravo Kakà
    Di Il_Siso nel forum AC Milan
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 21:25
  5. ***Kakà stratosferico!!!***
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito