Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Giornata di studio - Padova

    Università degli Studi di Padova – Facoltà di Giurisprudenza

    Seminario di Teoria Generale del Diritto e Dottrina dello Stato del Dipartimento di Storia e Filosofia del Diritto e Diritto Canonico

    "Il declino dell'Europa contemporanea: sovranità nazionali, spinte localiste e globalismo giuridico"


    Giornata di studio in occasione della Lectio Magistralis Patavina di Hans Hermann Hoppe

    Padova, 9 dicembre 2010


    Vedi locandina allegata:

    http://www.storiafilogiuri.unipd.it/...Dsezione=31239
    Ultima modifica di Bèrghem; 04-12-10 alle 15:00
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Palazzo del Bo’, Aula I. Nievo – Giovedì 9 dicembre 2010


    Ore 10.00 seduta antimeridiana

    Introduce: ALBERTO BERARDI – Università di Padova

    “Principio di sovranità e democrazia moderna”

    ne discutono:

    LUIGI MARCO BASSANI – Università di Milano
    STEFANO BIANCU – Università di Losanna
    CARLO LOTTIERI – Università di Siena


    HANS HERMANN HOPPE LECTIO MAGISTRALIS


    COLAZIONE DI LAVORO


    Ore 15.30 seduta pomeridiana

    “Processo d’integrazione europea e fondamento delle libertà individuali”

    tavola rotonda con:

    ANDREA FAVARO
    NICOLA IANNELLO
    MARIO PALMARO
    DANIELE VELO DALBRENTA
    ALESSANDRO VITALE

    con le conclusioni di

    UMBERTO VINCENTI – Preside della Facoltà di Giurisprudenza, Università di Padova


    IL DECLINO DELL'EUROPA: LECTIO MAGISTRALIS DI HANS HERMANN HOPPE A PADOVA
    Ultima modifica di Bèrghem; 04-12-10 alle 15:04
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  3. #3
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Chissa' se arrivera' anche Oronzo,l' intellettrualle e conoscibilissimo proffe, a spiegare ad Hoppe che lui,Hoppe,lo sappia o no ,lo voglia o no ,lo capisca o no,e' a favore dell'unione europea e pure contro gli states rights americani...

    ha ha
    Ultima modifica di Steppenwolf; 05-12-10 alle 20:15
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  4. #4
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Semper magnum Berghem, tienici informati pliz
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2009
    Messaggi
    844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Chissa' se arrivera' anche Oronzo,l' intellettrualle e conoscibilissimo proffe, a spiegare ad Hoppe che lui,Hoppe,lo sappia o no ,lo voglia o no ,lo capisca o no,e' a favore dell'unione europea e pure contro gli states rights americani...

    ha ha

    Non è quello che ho scritto in quella discussione. Se vuoi possiamo parlarne ancora visto che sei interessato alle mie opinioni e mi invochi con tanta passione e amore.

  6. #6
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Di sicuro e' cio che abbiamo capito t-u-t-t-i,io,H.I.M,cristo,Berghem ,chiunque ti abbia letto ,sia su questo che altri fora,su entrambi i temi,perche' tu hai ripetuto nel modo piu' chiaro ed intelleggibile a chiunque(pur essendo altrettanto chiaro che hai l'atteggiamento di "critico di tutto perche' piu' "studiato"",compulsivo ed innato in te,atteggiamento che e' SEMPRE chiaro sintomo di ignoranza abissale sulle fondamenta,sempre e non solo nel tuo caso))

    Dall' "euro piu' vicino alla moneta unica ,quindi migliore ,direbbe Hoppe secondo te, di qualsiasi moneta particolare",alle critiche a chi parla di "states rights,perche'..gli stati americani .."sono solo altri stati "quindi ..si comprende chiaramente ,tu dici che:
    "Maggiori diritti degli stati indipendenti..sarebbero "la stessa cosa "del super potere centrale a Washington".(!)

    Punti ,pur tristemente malcompresi e ridicolmente,pacchianamente sballati che hai portato avanti nel modo piu' evidente e ripetuto possibile,con l'aggiunta dell'antipatico,odioso o atteggiamento da proffe di ignoranza galattica.

    Riprendi pure le discussioni.

    Comunque vediamo qui,ora, un progresso:
    Hai capito,finalmente, di non aver capito un cazzo sui temi,maestrino supplente di applicazioni atecniche.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 07-12-10 alle 20:42
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Ma cio' che davvero conta:
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Semper magnum Berghem, tienici informati pliz
    Ultima modifica di Steppenwolf; 07-12-10 alle 20:41
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2009
    Messaggi
    844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Riprendi pure le discussioni.
    Ma veramente quello che ha introdotto nuovamente il tema sei tu. Segno che forse qualcosa ti è rimasto di traverso. Molto probabilmente il fatto che chiedendoti lumi sulla tua idea di moneta hai snocciolato una serie di sciocchezze incomprensibili. Sei tu che se proprio ci tieni puoi riportare a galla quella discussione e mostrare le tue grandi conoscenze libertarie. Forse non lo fai perché è in un altro forum...
    Forse ce l'hai con me perché in maniera chiara e comprensibile, senza il tuo stile da pseudo intellettuale marxista de sinistra de noaltri, mostro quanto poco abbiamo bisogno noi libertari di gente come te.

    L'unico diritto che è esiste è quello alla mia libertà. Lo stato non ha alcun diritto nei miei confronti.
    Chi sostiene il contrario è un socialista.
    Socialista.

  9. #9
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Finitela.




  10. #10
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Hans Hermann Hoppe a Padova: Lectio Magistralis giovedì 9 dicembre 2010

    Certo,ma coso ancora,come vediamo, divaga , generalizza pesantemente e pagliacciescamente ,buttandosi su massimi termini che con i 2 temi specifici c'entrano come lui e l'intelligenza.

    Perche' qui arriva il muro,pesante ed inoppugnabile della realta':
    Hoppe e' li',facile fargli domande(io,qui,a Las Vegas gliene aveva gia' fatte personalmente)
    Palle non ce ne sono e non vanno da nessuna parte.

    Cosa pensa,lui,Hoppe sui 2 veri specifici e dettagliati temi:
    1)
    Euro.
    2)
    States rights americani.

    E poi confrontare facilmente il tutto con proffe de noantri coso sopra,cio' che lui afferma che "Hoppe porterebbe avanti" ..come potente combustibile di risate selvaggie.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 09-12-10 alle 23:54
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Intervista a Hans Hermann Hoppe
    Di (Controcorrente (POL) nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 00:22
  2. Hans-Hermann Hoppe e la secessione
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 18:28
  3. Hans-Hermann Hoppe e la secessione
    Di padus996 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 21:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito