Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bari-Napoli 0-2

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bari-Napoli 0-2

    Bari: Gillet, Raggi, Belmonte, Glik, Parisi, A.Masiello, Pulzetti (1' st Almiron), Gazzi, Alvarez, Rudolf (33' st Rivas), Kutozov (1' st Okaka). A disp. Padelli, Crimi, Rossi, Castillo. All. Ventura

    Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano (37' st Sosa), Pazienza, Zuniga, Hamsik (18' st Yebda), Lavezzi (45' st Dumitru), Cavani. A disp. Iezzo, Santacroce, Cribari, Dossena. All. Mazzarri

    Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
    Marcatore: 39' pt Lavezzi, 42' st Cavani
    Note: ammoniti Raggi, Campagnaro. Espulso al 22' st Parisi (B) per doppia ammonizione.


    Bari - Attenti a quei due! I Fenomeni ce li abbiamo noi. Lavezzi e Cavani, Ezel e Edi, il Pocho e il Matador, il Fulmine e la Tempesta, il bagliore e la Luce. I due Principi azzurri ed il sogno sudamericano. Napoli è pazza d'amore per la favola più bella. Sbanchiamo il San Nicola e balliamo sul mondo. Il Pocho è il ciclone che sventra il Tavoliere delle Puglie, mentre sulla Cima di Vieste appare l'immagine celestiale del volto beato del Santo Matador. Ce ne andiamo nell'alto dei cieli e così sia. Lavezzi accende la magia in HD con una danza sublime in punta di tacco. Poi apre la via dell'Ascensione per l'Angelo Edinson che squarcia l'orizzonte di Gloria. Siamo forti come il mare e belli come il sole. Stateci dietro, guardateci le spalle. Questo è il Napoli delle Meraviglie!



    Il San Nicola spinge l'orgoglio barese, ma il Napoli è un leone indomabile. Partita viva, aggressiva e maschia. Potremmo segnare subito con Maggio lanciato splendidamente da Hamsik: Gillet salva in uscita. Al 24' ancora Maggio da destra crossa teso, Gillet esce a vuoto e Raggi salva sull'avvento di Lavezzi da pochi metri. Napoli che guadagna campo ed autorità. Al 31' Hamsik ruba palla e lancia Lavezzi, salva un difensore all'ultimo momento. Il Bari ci prova solo da lontano ma non inquadra mai la porta.



    Al 33' Lavezzi va via tra due difensori e tocca per Gargano: destro deviato. E' lo squillo che nnuncia il gol. Break micidiale degli azzurri. Cavani lancia Lavezzi che vola verso la porta, viene steso, si rialza e viene ancora messo giù. Punizione. Tira Cavani ed il Pocho si avventa con una magia di tacco per un golazo pazzesco: 1-0. Finisce il primo tempo.



    Nel secondo il Bari mette dentro tutti gli attaccanti, ma il Napoli resiste e rilancia. Dominio azzurro assoluto. Al 9' combinazione veloce Maggio-Hamsik e cross di Christian che attraversa la luce della porta. Al 10' punizione del Pocho: alto. Al 19' primo vero tiro del Bari: sinistro di Rudolf, largo. Al 22' per un fallo su Maggio viene espulso Parisi per doppia ammonizione. Al 23' cross di Gargano e girata al volo di Pazienza: blocca Gillet.



    Napoli padrone del campo e del palleggio. Fino al colpo di grazia. Lavezzi vola a sinistra e crossa per Cavani, puntuale e preciso. Per il Matador il 14esimo gol in campionato. Il Napoli vola con Pocho e il Matador. Attenti a quei due. I Fenomeni ce l'abbiamo noi!

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari-Napoli 0-2

    Quanti paroloni vi autocelebrati da soli quando nelle tasmissioni televisive non parlano mai di voi. Ricordatevi che la salvezza è a 45 punti e non li avete ancora raggiunti, a febbraioavrete il calo fisico e non riuscirete a fare i punti salvezza e finirete in serie B. Ho detto le stesse cose ai tifosi del club napoli di Agropoli e non mi hanno preso sul serio. Come si sono permessi davanti ad un duce juventino. Ride bene chi ride ultimo e rideremo noi per ultimi.
    La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
    Io sono di estema destra e juventino
    mio padre era di estema destra e juventino
    mio nonno era di estema destra e juventino
    mio figlio è di estema destra e juventino

  3. #3
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari-Napoli 0-2

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Quanti paroloni vi autocelebrati da soli quando nelle tasmissioni televisive non parlano mai di voi. Ricordatevi che la salvezza è a 45 punti e non li avete ancora raggiunti, a febbraioavrete il calo fisico e non riuscirete a fare i punti salvezza e finirete in serie B. Ho detto le stesse cose ai tifosi del club napoli di Agropoli e non mi hanno preso sul serio. Come si sono permessi davanti ad un duce juventino. Ride bene chi ride ultimo e rideremo noi per ultimi.
    Prima di ridere dovete averne motivo, e per ora quello che conta è soltanto questo:

    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #4
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari-Napoli 0-2

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Cilento Visualizza Messaggio
    Quanti paroloni vi autocelebrati da soli quando nelle tasmissioni televisive non parlano mai di voi. Ricordatevi che la salvezza è a 45 punti e non li avete ancora raggiunti, a febbraioavrete il calo fisico e non riuscirete a fare i punti salvezza e finirete in serie B. Ho detto le stesse cose ai tifosi del club napoli di Agropoli e non mi hanno preso sul serio. Come si sono permessi davanti ad un duce juventino. Ride bene chi ride ultimo e rideremo noi per ultimi.
    Stai attento che la serie B è ancora più vicina a 35 punti che a 40.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #5
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari-Napoli 0-2

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Stai attento che la serie B è ancora più vicina a 35 punti che a 40.
    E' passato un mese ed ancora non siete arrivati a 45, attenzione... ostridicolo:
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #6
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bari-Napoli 0-2

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    E' passato un mese ed ancora non siete arrivati a 45, attenzione... ostridicolo:
    Che brocchi :sofico:
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Napoli-Bari 2-2
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-10, 01:14
  2. Bari-Napoli 1-2
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-04-10, 20:49
  3. Napoli-Bari 3-2
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 20:04
  4. Napoli - Bari 1-1
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-07, 00:10
  5. Napoli, Bari, Palermo nel Network Virgin Express
    Di mykonos nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 01:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito