
Originariamente Scritto da
3Denari
Gli argomenti posti nell'articolo del link sono molti.
Vorrei però in cominciare a capirne uno, cito:
"Sembra che non ci siano chiare spiegazioni per il fatto che nessuno, in questo paese, reagisce con la dovuta forza davanti ad un’azione di governo che supporta la distruzione dei posti di lavoro e dei diritti dei lavoratori"
Vorrrei capire cosa significa "supporta la distruzione dei posti di lavoro e dei diritti dei lavoratori".
Non credo (o almeno spero) che nessuno voglia fare del male a se stesso, non credo che nessuno voglia "distruggere dei posti di lavoro" e tantomeno annientare diritti dei lavoratori, ma evidentemente non tutti la pensano come me e quindi vorrei capire da dove nasce nasce questo concetto di distruzione?