Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
no sono venuto per farmi due risate, sul nazionale sono sempre tutti sul incavolamento, qui ci si rilassa
Rif: sto sulle scatole a tutti
Certo che la colletta per mendicare reputazioni positive è veramente da pezzenti.
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Certo che la colletta per mendicare reputazioni positive è veramente da pezzenti.
"La vita è na jungla".
(Misssuniverso, cit.)
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Certo che la colletta per mendicare reputazioni positive è veramente da pezzenti.
riva la zima va col muss
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' bello sapere che dopo tanti anni lo spirito del mai sufficientemente rimpianto Generale Roatta , aleggia ancora...
si, è bello sapere che qualcuno osanna certi personaggi
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Colpa delle farneticazioni degli ideologizzati. :sese:
Comunque dare le reputazioni negative è da sfigati.
E vero, ma anche questa cosa ha un eccezione: se la rep negativa la dai a Stefaboy fai un azione meritoria ed encomiabile ..... :sofico: :sofico: :sofico:
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
se la rep negativa la dai a Stefaboy fai un azione meritoria ed encomiabile ..... :sofico: :sofico: :sofico:
Direi proprio di si...:giagia: Ti ho immediatamente reputtanizzato!!! ihihih :)
Uno che per due anni si è finto un sostenitore della svolta di Fini e un simpatizzante del Fli quando poi è emerso che ha sempre votato Pd... pensa come può stare !!!
e di questo sulla sezione di centrodestra ne possono dare conferma tutti...a partire dal caro Dottore...:D
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Direi proprio di si...:giagia: Ti ho immediatamente reputtanizzato!!! ihihih :)
Uno che per due anni si è finto un sostenitore della svolta di Fini e un simpatizzante del Fli quando poi è emerso che ha sempre votato Pd... pensa come può stare !!!
e di questo sulla sezione di centrodestra ne possono dare conferma tutti...a partire dal caro Dottore...:D
Il fatto è che non è l' unico che fa così, il partito di Fini all' inizio veniva quotato all' 8% - 9% ed erano tutti sostenitori di Csx che ai sondaggi rispondevano così con la speranza far cadere Berlusconi rompendo la maggioranza, ora FLI è quotata tra il 2,5% e l' 1,5% ..... mah povero scemo, non voleva più fare il secondo a Berlusconi ed è finito per fare il secondo a Casini & Rutelli ...... :sofico: :sofico: :sofico:
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
. mah povero scemo, non voleva più fare il secondo a Berlusconi ed è finito per fare il secondo a Casini & Rutelli ...... :sofico: :sofico: :sofico:
Diciamo che più che il secondo Fini se continua su sta strada a Casini&Ruttelli je prepara pure er dorce, er caffè e l'ammazzacaffè.....
Probabilmente, visto che uomo di merda dimostra di essere in ogni occasione, funziona pure come lassativo.... :D
Fini....basta la parola!!!!!!!!!! :sofico:
Rif: sto sulle scatole a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
"La vita è na jungla".
(Misssuniverso, cit.)
"'a vita è na giungla"
( facciamole bene ste citazioni....grassieeeeeeeeeeee....che poi me s'encazza la Misss.... :D)