Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una domanda......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeratul
Perdonate la battuta ma mi verebbe da dire: perchè le donne dicono di cercare persone con valori e poi vanno con teppisti e bastardi?
U ssignùr... E' una questione di verbi, no?
C'è il verbo DIRE
e c'è il verbo FARE
Tutto gli devo spiegare. Tutto...
-
Citazione:
Zeratul
Perdonate la battuta ma mi verebbe da dire: perchè le donne dicono di cercare persone con valori e poi vanno con teppisti e bastardi?
Lo stesso motivo che fa dire a Berlusconi di voler cambiare tutto e poi non cambia nulla..o poco..oppure fa dire alla sinistra di voler creare la società della cuccagna e poi si rivoga tutto il tempo a parlare di Berlusconi..
La gente cioè dice una cosa e ne fa un'altra..ed è un atteggiamento del tutto naturale....se non facciamo sforzi tremendi per sintonizzare la teoria e la pratica..
-
Citazione:
testadiprazzo
Perché vogliono punire Berlusconi di non averle scelte..e poi lo votano sperando che si ricordi di loro..:sofico:
:D :D :D
Eh ...l'universo femminile....mondi lontanissimi - parafrasando il Battiato dei bei tempi del 'cinghiale bianco' :sofico:
:ciaociao:
-
Citazione:
Zeratul
perche quello che le fa interessare è l'imprevisto e non la quotidianita, mi sono trovato a fliratre anche con donne sposate a volte e piu grandi di me
-
Citazione:
delta
O mentono alle urne o mentono in piazza! :ciaociao:
o sono sottoinsiemi disgiunti
-
Citazione:
L'anticristo
Concetto degno di miglior spiegazione.
Non sono certo di intuire correttamente...
-
Citazione:
trenta81
perche quello che le fa interessare è l'imprevisto e non la quotidianita, mi sono trovato a fliratre anche con donne sposate a volte e piu grandi di me
beh le donne, si sa che sono un genere abominevole. non sono mica come gli uomini che guai al mondo andare con una nuova e giammai con una più giovane e diomenescampieliberi andare con una se sono sposato!!!! :paura:
:crepapelle:
-
Citazione:
Airbus
Perche' in piazza scendono milioni di donne dicendo che non sono tutte come ruby ma poi quando si va alle urne almeno 10 milioni di capre rincoglionite votano il sultano?????
10 milioni è un'esagerazione, il PDL senza Fini avrà avuto si e no un 8-9 milioni di voti, quindi circa 4-4,5 milioni di donne hanno votato Berlusconi alle ultime elezioni. Scommeto che oggi sarebbero molte meno.
-
Citazione:
L'anticristo
io gli uomini li capisco benissimo. e come me anche la maggior parte delle donne, scommetterei.
se siamo disgiunti, a noi è arrivata la parte della comprensione che a voi misteriosamente è venuta a mancare.
-
Citazione:
trenta81
Potrebbe essere.
Io, però, vorrei spostare l'attenzione su un altro aspetto constatato spesso di persona.
Due-tre-dieci femmine fra di loro si disprezzano e si criticano a vicenda. Incredibile il livello di invidia e di perfidia che dimostrano fra di loro.
Ma se per caso un maschietto si azzarda a dire una cosa fuori posto sul loro conto ... ZAC! si riuniscono immediatamente e agiscono come un sol ... donna.
Dev'essere un retaggio psicologico del loro sentirsi inferiori al maschio dominatore... :D