Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Una domanda......

  1. #21
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    beh le donne, si sa che sono un genere abominevole. non sono mica come gli uomini che guai al mondo andare con una nuova e giammai con una più giovane e diomenescampieliberi andare con una se sono sposato!!!!

    repapelle:

    Troppo giusto, Violetta...
    Però in tutto questo "andazzo" mi risulta che ci si vaDI in due...
    E senza costringere nessuna.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    tornando in tema.

    caro airbus, con tutto il bene che sai che ti voglio... come diamine puoi pensare che siano le stesse persone quelle che oggi erano in piazza e che poi alle elezioni mettono una croce sopra il suo faccione??

    domandati piuttosto perché chi potrebbe fare opposizione non trova il modo di dire cose sensate a questa gente che evidentemente ha una coscienza e una volontà politica.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    beh le donne, si sa che sono un genere abominevole. non sono mica come gli uomini che guai al mondo andare con una nuova e giammai con una più giovane e diomenescampieliberi andare con una se sono sposato!!!!

    repapelle:


    In effetti....

    Comunque se è vero che pretendiamo di cambiare, di averle più giovani (beh...la Clerici...Demi Moore..e tante tardone non sono da meno comunque :giagia e diomenescampi casomai mi sposassi andare con un'altra....vogliamo pure, te lo sei dimenticata, le donne degli altri...:sofico:

    Altrimenti ...che gusto c'è? repapelle: repapelle: repapelle:


    iaociao:
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  4. #24
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    io gli uomini li capisco benissimo. e come me anche la maggior parte delle donne, scommetterei.

    se siamo disgiunti, a noi è arrivata la parte della comprensione che a voi misteriosamente è venuta a mancare.
    No, non sono d'accordo.

    Diciamo, invece, che le femmine possiedono un argomento particolare e tattiche seduttive che riescono a circuire la quasi totalità del maschietti.

    Kobra inclusi, ahimé!

    Vuole un esempio?
    L'anno scorso mi son fatto un mazzo così con l'orto. Buoni risultati ma fra lumache, coccinelle, pidocchi e parenti serpenti che venivano a raccogliere mi sono giurato di non farlo più.

    La mia vipera, saputa l'intenzione, ha cercato di convincermi più o meno così: "L'anno scorso hai fatto un bel lavoro, la verdura è sana e buona, in più si risparmia e fai anche del moto... Mi dispiacerebbe che tu rinunciassi a queste soddisfazioni..." bla, bla, bla per duer minuti almeno.

    Capito la perfida? Io ho continuato imperterrito a trangugiare la minestra e dentro di me pensavo "col cavolo che mi freghi..."

    Alla fine mene sono uscito con: "Finito il disco? Bene... Però buona 'sta zuppa, me la fai anche domani?"

    L'orto è stato immediatamente dimenticato e credo non se ne parlerà più.
    Anche perché avessi ricevuto un grazie o un complimento l'anno scorso...

    MAI!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #25
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Troppo giusto, Violetta...
    Però in tutto questo "andazzo" mi risulta che ci si vaDI in due...
    E senza costringere nessuna.
    ma figuriamoci se non sono d'accordo. in due o anche in tre, in quattro, in dieci. perché limitarsi? ci sono cose che più si è, meglio è.

    non per me personalmente, io sono per la pratica del classico, banale, desueto sesso a due.

    credo che chi ha manifestato oggi forse abbia voluto comunicare che anche se sono tante le persone disposte a barattare il proprio corpo e (in qualche caso) la propria dignità in cambio di denaro e potere, tante non sono tutte.

    forse volevano anche far passare il messaggio che se a tanti non importa se chi governa sia un delinquente, un pervertito, un farabutto, un incapace, tanti non sono tutti.

    probabilmente sono tante di più le persone che si prostituiscono o si prostituirebbero senza farsi problemi. tante di più sono quelle disposte ad accettare tutto pur di ottenere... (cosa?) o pur di evitare... (cosa?).

    ad ogni modo, tanti, anche tanti di più, non sono tutti.

    la democrazia è anche questo: la possibilità di esistere e di esprimersi anche di chi è in minoranza.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  6. #26
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Dimenticavo...

    Le femmine non capiscono un accidenti dei maschi. E' una tattica che usano per spiazzare i loro ometti che sentendosi psicanalizzati reagiscono come i molluschi.

    In realtà le femmine non capiscono affatto i maschi. Li sfruttano come dei kleenex usa e getta.

    E chi crede o ha creduto che questo non sia vero ne pagherà personalmente le conseguenze.

    Posso accreditare MAX un 5%vera e reciproca comprensione.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...

    Le femmine non capiscono un accidenti dei maschi. E' una tattica che usano per spiazzare i loro ometti che sentendosi psicanalizzati reagiscono come i molluschi.

    In realtà le femmine non capiscono affatto i maschi. Li sfruttano come dei kleenex usa e getta.

    E chi crede o ha creduto che questo non sia vero ne pagherà personalmente le conseguenze.

    Posso accreditare MAX un 5%vera e reciproca comprensione.
    Un filino misogino eh?

  8. #28
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    No, non sono d'accordo.

    Diciamo, invece, che le femmine possiedono un argomento particolare e tattiche seduttive che riescono a circuire la quasi totalità del maschietti.

    Kobra inclusi, ahimé!

    Vuole un esempio?
    L'anno scorso mi son fatto un mazzo così con l'orto. Buoni risultati ma fra lumache, coccinelle, pidocchi e parenti serpenti che venivano a raccogliere mi sono giurato di non farlo più.

    La mia vipera, saputa l'intenzione, ha cercato di convincermi più o meno così: "L'anno scorso hai fatto un bel lavoro, la verdura è sana e buona, in più si risparmia e fai anche del moto... Mi dispiacerebbe che tu rinunciassi a queste soddisfazioni..." bla, bla, bla per duer minuti almeno.

    Capito la perfida? Io ho continuato imperterrito a trangugiare la minestra e dentro di me pensavo "col cavolo che mi freghi..."

    Alla fine mene sono uscito con: "Finito il disco? Bene... Però buona 'sta zuppa, me la fai anche domani?"

    L'orto è stato immediatamente dimenticato e credo non se ne parlerà più.
    Anche perché avessi ricevuto un grazie o un complimento l'anno scorso...

    MAI!
    ti ha rotto le scatole per ben due minuti!!!

    viscido adorabile rettile l:
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #29
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    ma figuriamoci se non sono d'accordo. in due o anche in tre, in quattro, in dieci. perché limitarsi? ci sono cose che più si è, meglio è.

    non per me personalmente, io sono per la pratica del classico, banale, desueto sesso a due.

    credo che chi ha manifestato oggi forse abbia voluto comunicare che anche se sono tante le persone disposte a barattare il proprio corpo e (in qualche caso) la propria dignità in cambio di denaro e potere, tante non sono tutte.

    forse volevano anche far passare il messaggio che se a tanti non importa se chi governa sia un delinquente, un pervertito, un farabutto, un incapace, tanti non sono tutti.

    probabilmente sono tante di più le persone che si prostituiscono o si prostituirebbero senza farsi problemi. tante di più sono quelle disposte ad accettare tutto pur di ottenere... (cosa?) o pur di evitare... (cosa?).

    ad ogni modo, tanti, anche tanti di più, non sono tutti.

    la democrazia è anche questo: la possibilità di esistere e di esprimersi anche di chi è in minoranza.
    L'augurio sincero è che voi femmine - FINALMENTE - prendiate coscienza del vostro essere FEMMINE e non uteri.

    Il problema, Lei lo sa bene, è che questa sera parte di quelle femmine in piazza contro il "porco" andranno a sculettare in discoteca magari succintamente vestite come è giusto... Le più tardone, invece, starannao davanti al TV a sospirare guardando e invidiando le vacche del Grande Bordello con un segreto e indicibile desiderio di esserci.

    Domani, poi, una minima percentuale di queste avranno compiti direttivi mentre la stragrande maggioranza siederà alle catene di montaggio o andrà per strada a raccogliere immondizia.

    Qualcuna, per calcolo, necessità o costrizione siederanno sulle ginocchia del direttore e col cazzo che lo denunceranno.

    Quindi, Violetta, di problemi voi femmine ne avete a iosa! E non sarà certo il riunirvi per qualche ora contro il "porco" che risolverà i vostri veri problemi.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Una domanda......

    caro airbus, con tutto il bene che sai che ti voglio... come diamine puoi pensare che siano le stesse persone quelle che oggi erano in piazza e che poi alle elezioni mettono una croce sopra il suo faccione??
    ovvio che non solo nel stesse.....eppure dopo hcve milioni scendfono in piazza si dice "le donne scendono in piazza"

    "le donne vogliono dimostrare che non sono tutte cosi'"

    PALLE

    quelle che sono scese in piazza sono una minoranza, la maggioranza e' di quelle o che fa il bunga bunga perche' puo' o che non puo' ma vorrebbe

    ergo, in un paese come l'italia le donne dato che hanno questa mentalita' si meriterebbero un trattamento da arabia saudita...del resto e' facile facile le maschiliste senza pagarne le conseguenze no?

    il popolo deve pagare sulla sua pelle le porcherie che approva e il conto deve essere tanto piu' salato quanto piu' e' abomonevole la porcheria che si giustifica

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  2. Una domanda sulla domanda di laurea
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 21:14
  3. Perche' Gli Ebrei Rispondono Ad Una Domanda Con Un'altra Domanda?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 05:29
  4. Domanda...
    Di Illary (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 16:49
  5. Domanda
    Di Gianmario nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito