Come da titolo. Si prega di motivare dettagliamente le risposte, anche raccontando il proprio vissuto, per movimentare adeguatamente il dibattito!
è bellissimo!
lo trovo "innaturale"
se c'è la vagina, a che pro usare un altro orifizio??
evidenzia complicità nella coppia
che male c'è? greci e latini gli hanno dedicato interi trattati!
se fatto con partner occasionale può essere una pratica a rischio
poche coppie ammettono di farlo, ma in realtà l'hanno provato quasi tutti
vorrei offrire il mio posteriore a Banderas, Rexal o H.I.M. Che dici, accetterebbero?
Non so/altro/non rispondo
rispondo solo dietro autorizzazione esplicita alla consumazione fornita dalla procura di Milano

Come da titolo. Si prega di motivare dettagliamente le risposte, anche raccontando il proprio vissuto, per movimentare adeguatamente il dibattito!

Niente di eccezionale. E' più una questione psicologica.
Ultima modifica di Rexal; 08-02-11 alle 12:38
"Bad karma"

Non mi fa impazzire. Decisamente meglio quello orale.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

E' una variante piuttosto impegnativa del sesso, che non mi fa impazzire, ma in momenti giusti lo trovo gradevole, si può fare come diversivo ogni tanto per variare un po'. La gnocca progettata per lo "scopo", è molto più adatta, agevole e piacevole.
Ultima modifica di Immanuel; 08-02-11 alle 12:59
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

E molto piacevole ed è parte integrante di un amplesso completo e ben fatto di varianti erotiche.
Psicologicamente da parte dell' uomo c'è un fattore di dominio, mentre da parte della donna c'è un fattore di sottomissione, anche se in entrambi a livello decisamente ancestrale.
Un vita erotica senza sesso anale e, anche orale, non è mai completamente soddisfacente.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 08-02-11 alle 13:56
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Se c'è qualche donzella che s vuol fare sodomizzare da me non deve far altro che dirmelo eh .... :sofico: :sofico: :sofico:![]()
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”