Che regalo gli/le farai? Oppure come passerai la giornata?

Che regalo gli/le farai? Oppure come passerai la giornata?
Ultima modifica di zwirner; 10-02-11 alle 18:18

E alè, si spendono altri soldi.
Comunque la giornata la passeremo al lavoro, si festeggia il giorno prima.
Quanto al regalo, la mia presenza è già il regalo più bello per lei, ma mi sa che dovrò aggiungere dei fiori.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Bad karma"

Visto che il 12 è il nostro ennesimo anniversario di matrimonio, te penzi che noi stamo a penza' a s. valentino...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

....e io non apro....:sofico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Sa già che potrei minacciare di mollarlo, in caso di auguri.
Quindi vado tranquilla.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

ostridicolo:
io per San Valentino, se fossi accoppiato, mi sarei preparato un piano dettagliato con tutta una serie di obiettivi, tra i quali: cena fuori in posto romantico-carino, mazzo di fiori, copula, regalino gastronomico extra (tipo biscotti pasta di mandorle o altro dolciumi), regalino (se c'avessi i soldi) costoso, ...
approccio lievemente diverso...![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 10-02-11 alle 20:11
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

insieme al primo maggio e al 25 aprile e' la festivita' (?) che mi sta piu' sul cazzo.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

San Valentino? Non so dire se non festeggio più per decisione mia o altrui :gluglu:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?