Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Problema pc
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verminator
1. Right click on the Youtube video
2. You'll see various options appear. Select "Settings" or "Display" (depending on your computer / browser you'll see different options)
3. Under "Settings" or "Display", de-select the 'Enable hardware acceleration' option
4. Refesh the video and it should play without the green error
Però funziona solo per YouTube, un tutti gli altri siti con video in flash il problema rimane, anche usando questo metodo...
-
Citazione:
trenta81
il problema è del asus, :mmm: ho comprato il caricabatterie nuovo dove vedo test batteria?
in risparmio energia vedo questo
alimentazione: totale autonomia residua 0%
alimentazione da rete: in carica
stato batteria
da rete elettrica in carica, batteria quasi scarica
boh poi non so
Gli ASUS non li conosco (sì, perchè gli altri invece? :D ), comunque se apri il menu principale dovrebbe esserci una guida, cioè le istruzioni per il pc, e all'interno delle istruzioni dovresti trovare le soluzioni ai problemi di alimentazione, tra cui anche il testa per la batteria.
Ma la batteria si carica? Cioè, poi riesci a usare il pc senza attaccarlo alla corrente?
-
Boh, per me è come se parlaste arabo...io, appena vedo che il pc ha qualcosa che non va, lo porto dal tecnico...:D
-
Citazione:
diegol22
Boh, per me è come se parlaste arabo...io, appena vedo che il pc ha qualcosa che non va, lo porto dal tecnico...:D
Anche per me :D
-
Citazione:
Alessandro
Gli ASUS non li conosco (sì, perchè gli altri invece? :D ), comunque se apri il menu principale dovrebbe esserci una guida, cioè le istruzioni per il pc, e all'interno delle istruzioni dovresti trovare le soluzioni ai problemi di alimentazione, tra cui anche il testa per la batteria.
Ma la batteria si carica? Cioè, poi riesci a usare il pc senza attaccarlo alla corrente?
provero a vedere i testa
non si carica devo usare il cavo, cmq ho visto che meno cose ho sul pc meglio è, inoltre bisogna fare la manuntenzione quotidianamente senno ti diventa lento e non va avanti
la cosa strana che mi è sucessa con il pc di mia madre, allora è un hp nuovo lo chiudo e non si apre piu, riavviato piu volte proprio non andava, chiamo l'assistenza dopo un paio di giorni che provavo a riavviare e vedere con i cd e mentre parlo con l'assistenza magicamente si mette a posto, ora funziona sempre problemi, avra preso paura :D