Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
  1. #1
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    A riferirlo è una nota del movimento secondo cui la ragazza sarebbe stata pedinata e avvicinata da due giovani che, al grido di ‘Viva l’anarchia’ l'avrebbero colpita al volto

    Modena, 12 febbraio 2011. Una studentessa di 19 anni, attivista di Giovane Italia, e’ stata colpita ieri mattina con un pugno in faccia da due giovani nel centro di Modena. A riferirlo e’ una nota di Giovane Italia ricordando che l’aggressione e’ avvenuta a un giorno di distanza da quelle avvenute davanti a due scuole durante un volantinaggio per il giorno del ricordo.

    La ragazza sarebbe stata pedinata e avvicinata da due giovani. Poi ‘’al grido di ‘Viva l’anarchia’ - si legge nella nota - i due l’hanno raggiunta e colpita con un pugno al volto. L’occhio tumefatto e’ stato medicato al pronto soccorso e pare che non vi siano complicazioni’’.

    Per Roberto Ricco, presidente provinciale di Giovane Italia, si tratta di un ‘’fatto gravissimo’’ che ‘’mostra il vero volto dei gruppi collettivi modenesi. Non vi puo’ essere confronto civile perche’ questi personaggi non hanno un’idea - ha continuato - non conducono una battaglia politica, bensi’ puntano solo a creare il caos e far dilagare la violenza. Seguire e picchiare una giovane ragazza sola e’ un gesto talmente vile che non si riescono a trovare commenti’’. E punta il dito contro centri sociali come il Guernica e ‘’altre formazioni di estrema sinistra’’.

    Toni piu’ duri da Isabella Bertolini, coordinatore provinciale del Pdl: ‘’Devono essere assicurati alla giustizia i responsabili dell’aggressione - ha chiesto - e deve essere garantita a tutti la possibilita’ di svolgere serenamente l’azione politica’’. E ha aggiunto: ‘’Per questo ci aspettiamo un rapido intervento anche da parte della magistratura modenese’’.

    Il Resto Del Carlino - Modena - Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia


    La misura va colmandosi. Prima o poi si comincerà a reagire. E tutti questi genii, che si arrogano così tante licenze, forse farebbero meglio a ricordarsi che non saremo solo noi a farci del male.
    Ultima modifica di Defender; 12-02-11 alle 23:01
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #2
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    A riferirlo è una nota del movimento secondo cui la ragazza sarebbe stata pedinata e avvicinata da due giovani che, al grido di ‘Viva l’anarchia’ l'avrebbero colpita al volto

    Modena, 12 febbraio 2011. Una studentessa di 19 anni, attivista di Giovane Italia, e’ stata colpita ieri mattina con un pugno in faccia da due giovani nel centro di Modena. A riferirlo e’ una nota di Giovane Italia ricordando che l’aggressione e’ avvenuta a un giorno di distanza da quelle avvenute davanti a due scuole durante un volantinaggio per il giorno del ricordo.

    La ragazza sarebbe stata pedinata e avvicinata da due giovani. Poi ‘’al grido di ‘Viva l’anarchia’ - si legge nella nota - i due l’hanno raggiunta e colpita con un pugno al volto. L’occhio tumefatto e’ stato medicato al pronto soccorso e pare che non vi siano complicazioni’’.

    Per Roberto Ricco, presidente provinciale di Giovane Italia, si tratta di un ‘’fatto gravissimo’’ che ‘’mostra il vero volto dei gruppi collettivi modenesi. Non vi puo’ essere confronto civile perche’ questi personaggi non hanno un’idea - ha continuato - non conducono una battaglia politica, bensi’ puntano solo a creare il caos e far dilagare la violenza. Seguire e picchiare una giovane ragazza sola e’ un gesto talmente vile che non si riescono a trovare commenti’’. E punta il dito contro centri sociali come il Guernica e ‘’altre formazioni di estrema sinistra’’.

    Toni piu’ duri da Isabella Bertolini, coordinatore provinciale del Pdl: ‘’Devono essere assicurati alla giustizia i responsabili dell’aggressione - ha chiesto - e deve essere garantita a tutti la possibilita’ di svolgere serenamente l’azione politica’’. E ha aggiunto: ‘’Per questo ci aspettiamo un rapido intervento anche da parte della magistratura modenese’’.

    Il Resto Del Carlino - Modena - Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia


    La misura va colmandosi. Prima o poi si comincerà a reagire. E tutti questi genii, che si arrogano così tante licenze, forse farebbero meglio a ricordarsi che non saremo solo noi a farci del male.
    roba da ideologizzati, eliminerei ste associazioni propartitiche, non servono a nulla, anzi servono a lavare il cervello e mettere i soliti noti in posti alti

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    I soliti geni dell'estrema sinistra.

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    roba da ideologizzati, eliminerei ste associazioni propartitiche, non servono a nulla, anzi servono a lavare il cervello e mettere i soliti noti in posti alti
    L'unica associazione "propartitica" è Giovane Italia. Sei sempre il solito.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    La misura va colmandosi.
    :sofico:
    Ultima modifica di benjamin_linus; 12-02-11 alle 23:10
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    mah a me semra tutto strano.. cmq i giovani del pdl sono vermanete il peggio del peggio , perfino Castellino si lamenta , li chiama Nerds ahahahhaah
    Bazooka!!!

  7. #7
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    L'unica associazione "propartitica" è Giovane Italia. Sei sempre il solito.
    roba da ideologizzati e inutile, che poi hanno dato un pugno a una ragazza è perche non sanno come si trattano le donne, sono andato un paio di volte a queste associazioni, cavolate mai viste, sia destra che sinistra

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    mah a me semra tutto strano.. cmq i giovani del pdl sono vermanete il peggio del peggio , perfino Castellino si lamenta , li chiama Nerds ahahahhaah
    Castellino per la verità è il rappresentante medio del giovane militante pidiellino, anche se lui sta in una sua corrente strana, se non erro ne Il Popolo di Roma. Comunque ha poco da dire e fare, il tipo umano dell'area, di cui tutt'ora si circonda, si ritrova anche in Giovane Italia. Assieme all'ameba silvista, ma non solo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    Vermi.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presa a pugni una 19enne attivista di Giovane Italia

    VIGLIACCHI
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 19-01-14, 22:59
  2. Commessa presa a pugni: i rapinatori sono tre bambini rom
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-10, 11:48
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 20:03
  4. Si può morire per una presa di...PUGNI?
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 22:12
  5. Greenpeace, giovane attivista muore in Amazzonia
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-04, 16:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito