Rif: Ruby e lo strateggismo sentimentale!
Ahahha
Io l'avevo detto che prima o poi anche Ruby avrebbe fatto una pubblicità per Marra!! Alessandro ricordi?? :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Ahahha
Io l'avevo detto che prima o poi anche Ruby avrebbe fatto una pubblicità per Marra!! Alessandro ricordi?? :D :D
Confermo! :giagia:
Ora toccherà a Fiocchino repubblicizzare le ciofeche librarie di Marra :D :D
Citazione:
Ottobre Nero
Confermo! :giagia:
Ora toccherà a Fiocchino repubblicizzare le ciofeche librarie di Marra :D :D
Io prevedo il futuro!! :D
Citazione:
Italianista
Io prevedo il futuro!! :D
Io lo guardo da dietro la Misss ...sò più avanti de lei! :D
Citazione:
Ottobre Nero
Io lo guardo da dietro la Misss ...sò più avanti de lei! :D
:crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Italianista
Ahahha
Confermo tutto :giagia: :D
Vedrei bene Berlusconi che sposa Ruby e in culo a tutti..:sofico:
Citazione:
Maximilian
:paura: Ma fa sul serio!!!?
PS: Come mai le versioni in Arabo, Francese ed Inglese sono più pudiche di quella italiana? La mano è posta più centrata per evitare si veda la spaccatura tra le tette e la zocc... ragazza non la toglie mai mentre in italiano per un attimo la scosta quando dice "che non dovete sapere".
Inoltre nella versione italiana dice che "il regime ha spogliato la società", mentre nelle versioni internazionali dice "ha spogliato l'Italia"
Io ho notato anche che nella versione italiana Ruby solleva il sopracciglio destro invece del sinistro. Questa è una chiara allusione al fatto che la destra in Italia vede le donne tutte come delle troie in mutande e reggiseno prive di qualsiasi pudore.
Inoltre nella versione italiana Ruby parla con accento straniero, mentre nella versione araba ha un perfetto accento da madrelingua. Segno che in questa società italiana gretta e sessuomane una povera immigrata marocchina si sente sempre straniera.