Rif: E ora di nuovo Teheran
Citazione:
Il fascismo è stato eletto con il listone, il PNS era sotto il 20% mi pare, e salito al potere ha abolito le elezioni (il famoso "Sì/No" su Mussolini era una farsa).
E allora? Esistono le coalizioni.
Citazione:
Il nazismo è stato eletto in un momento di caos del paese, quando la politica tedesca era in un ciclone e con le truppe SA a menare i passanti affinché votassero "bene". Il paragone è ridicolo.
Perchè i guardiani iraniani non pestano?
Citazione:
Ahmadinejad è stato eletto in stile occidentale, con il 60% dei voti e senza trucchetti elettorali. Sicuramente una elezione più pulita della prima di Bush.
No assolutamente mandava i paramilitari a pestare i manifestanti, ha sbattuto in galera i giornalisti, i risultati certificati da una commissione sotto il suo controllo, mamma mia lucas che si mette a osannare la sharia e il regime iraniano mi mancava.
Citazione:
Originariamente Scritto da
average joe
E allora? Esistono le coalizioni.
Perchè i guardiani iraniani non pestano?
No assolutamente mandava i paramilitari a pestare i manifestanti, ha sbattuto in galera i giornalisti, i risultati certificati da una commissione sotto il suo controllo, mamma mia lucas che si mette a osannare la sharia e il regime iraniano mi mancava.
E chi ti ha raccontato queste perle?:postridicolo:
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Non di certo i tuoi capoccia skin head.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
giornalisti, testimoni che hanno subito violenze, commissioni internazionali.....
ma si tutti pagati dal regime Usraeliano.....vero?
Citazione:
Canaglia
La Reductio ad Hitlerum è l'ultima spiaggia per chi non ha un cazzo da dire.
Basterebbe rispondere a chi non ha argomentazione che anche quel terrorista di Bush è salito al potere grazie alle elezioni.
Che in una dittatura sanguinaria come quella vigente a Washington, il potere si tramanda anche dinasticamente come nel caso della famiglia Bush.
Mentre in Iran, figli, parenti e nipoti di Khomeini, sono tenuti ai margini della vita -se non addirittura oppositori-. Ergo, vale più come esempio democratico l'Iran, che la patria di terroristi del calibro di Kissinger o Bush, famosi per leggi liberticide come il Patriot Act oppure campi di concentramento come Guantanamo. Poi oh, secondo numerosi gruppi ultra-cristiani -che fanno parte dell'apparato di potere a stelle e strisce- persino il tizio che ha sparato recentemente alla "democratica", centrando anche una bambina, ha agito in nome di dio......Esempio di vera teocrazia medioevale.......