LO SAPEVI CHE?
FATTI,FACEZIE,DATI STATISTICI E SCIENTIFICI CHE TI LASCIANO LI' TUTTO RINCITRULLITO DALL'EMOZIONE
Lo sapevi che..
- Il sole e' caldo ,si,per essere caldo e' il sole e' caldo,si,ma non e' che sia poi cosi' tanto,tanto caldo come tantissima gente cerca sempre di farti credere?
E che..
- In Francia ,ogni singolo,dato giorno ,si rompono o vengono scalfiti esattamente 611 mattoni?
E lo sapevi che..
- Il primo uomo che scopri' l'esistenza della Spagna non era una persona normale ma un' omosessuale di origine ebraica?
E che..
- L'inventore del mettere delle siepi davanti al giardino di casa idea talmente geniale che ancora oggi dovremmo ringraziarla perche' ci ha lasciato in eredita' l'uso del telefonino cellulare e del maglione addirittura non era neppure un'uomo bianco ma un giamaicano omosessuale negro musulmano di origine ebraica nato in Polonia e trasferitosi poi in Francia dove faceva il disgiocchei specializzato nel mettere sempre su la musica quella la' che ascoltano sempre i bubu' quella la' che fa sempre tricchi tricchi tricchi tracche ?
Ed infine lo sapevi che..
-Guardare la televisione almeno 4-6 ore tutti i giorni diminuisce le possibilita' percentuali di incorrere in infarti , malattie renali ,polmonari,influenze ed infezioni di almeno il 50%?
E che..
-Il Dio Greco-Romano del mare ,Nettuno e' ancora vivo oggi e risiede ad Anversa ,Belgio ,dove fa il correttore di bozze e si occupa part -time del negozio di attrezzi sportivi del padre ?




Rispondi Citando