Riferimento: FRANCESCHINI a MATRIX
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La cucciolata di dicembre...
:)
http://tomas13.blog.kataweb.it/files....thumbnail.jpg
Tanto non mi fai mica cambiare idea su quelle bestioline.
PS. No, spycam..in streaming non c'è.
Riferimento: Franceschini a Matrix
Hahah,mi addormento felice , ma non felice come il Premier che prima di andare a letto viene avvisato da un collaboratore che il suo indice di POPOLARITA' passa dal 98 al 99%.
Riferimento: FRANCESCHINI a MATRIX
Citazione:
Garat
Tanto non mi fai mica cambiare idea su quelle bestioline.
Eddai...
Citazione:
ArcticaShy
Hahah,mi addormento felice , ma non felice come il Premier che prima di andare a letto viene avvisato da un collaboratore che il suo indice di POPOLARITA' passa dal 98 al 99%.
Quando arriverà al 101% al centro di villa Certosa si genererà un buco nero che in 3 settimane inghiottirà l'intero pianeta...
:piango:
Citazione:
benjamin_linus
Quando arriverà al 101% al centro di villa Certosa si genererà un buco nero che in 3 settimane inghiottirà l'intero pianeta...
:piango:
Ma no!
Lo riempirà l'ego di silvio.
PS; vade retro.:D
Citazione:
bator
ottimo franceschini... davvero scialbo il conduttore che ha sostituito mentana..
woff woff
Fantatico quando ha affermato (con le stesse parole di Berlusconi) che con l'assegno di disoccupazione la gente sarebbe incentivata a licenziarsi per lavorare in nero. Ma come si può sparare impunemente cazzate simili? Ma l'automa Vinci è dotato di un apparato celebrale?
Citazione:
runciter76
Fantatico quando ha affermato (con le stesse parole di Berlusconi) che con l'assegno di disoccupazione la gente sarebbe incentivata a licenziarsi per lavorare in nero. Ma come si può sparare impunemente cazzate simili? Ma l'automa Vinci è dotato di un apparato celebrale?
Perchè?quello che l'americanino teneva stampato sul copione credi lo abbiano scritto i produttori? :sofico:
wooff...buonasera signori.
i VOSTRI sono stati degli interventi un po' spiritosi:D,mirati :gratgrat:,intelligenti :crepapelle: ma sempre in sintonia col topik aperto da ME......MEDESIMO :chefico:
concludendo
herr FRANCESCHINI è da VOI tenuto in ALTA considerazione.:chefico:
http://redazione.myblog.it/media/01/...666a312cb0.jpg
wooff...lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un'alta considerazione di me
Citazione:
kanekorso
wooff...buonasera signori.
i VOSTRI sono stati degli interventi un po' spiritosi:D,mirati :gratgrat:,intelligenti :crepapelle: ma sempre in sintonia col topik aperto da ME......MEDESIMO :chefico:
concludendo
herr FRANCESCHINI è da VOI tenuto in ALTA considerazione.:chefico:
http://redazione.myblog.it/media/01/...666a312cb0.jpg
wooff...lo ammetto, la mattina quando mi guardo allo specchio ho un'alta considerazione di me
WOf.Wof.