Rif: come sta berlusconi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ieri era san valentino, avrà festeggiato con le solite 20 troie, 100.000 euri spesi bene
macchedici, ha già chiarito di essere fidanzato, vorresti mettere in dubbio???:crepapelle:
io credo che si stia passando un po' di vaselina sul membro, pronto per l a prossima inculata di parassiti...
:crepapelle:
quoto videomessaggio galattico a reti unificate 1 a 1000. se non sta sera, entro domani. contenuto: lo conosciamo tutti, la solita sbrodolata sulla magistratura sovvervisa, complotti, mancato rispetto della volonta popolare.
a seguire:
entro settimana prossima il nano si presenterà da solo da Vespone a porta a porta per un intervista (si fa per dire!) promozionale.
Citazione:
Noir
come sta berlusconi? avete notizie? è fuggito dalla sicilia verso roma e si è barricato nella sua bastiglia. da qualche ora non si hanno sue telefonate e nemmeno comunicati stampa. sta bene? sinceramente sono preoccupato per lui.
qui se qualcuno si deve preoccupare sono quei poveri bambocci guardoni dal buco della serratura che si fanno montagne di seghe mentali con le mutande di berlusconi.
tu naturalmente ne sei immune:D
Citazione:
frugolo
quoto videomessaggio galattico a reti unificate 1 a 1000. se non sta sera, entro domani. contenuto: lo conosciamo tutti, la solita sbrodolata sulla magistratura sovvervisa, complotti, mancato rispetto della volonta popolare.
a seguire:
entro settimana prossima il nano si presenterà da solo da Vespone a porta a porta per un intervista (si fa per dire!) promozionale.
ma voi guardoni godete tanto?:D
Citazione:
Biordo
macchedici, ha già chiarito di essere fidanzato, vorresti mettere in dubbio???:crepapelle:
questo è un altro di quelli che vanno in brodo di giuggiole a vedere vandola nudo:D
Citazione:
greenthumb
io credo che si stia passando un po' di vaselina sul membro, pronto per l a prossima inculata di parassiti...
Penso che se l'aspettasse. Penso che tutti ce l'aspettassimo.
L'occasione è troppo ghiotta e la vittoria finale, ormai, sembra a portata di mano.
C'è la dichiarazione di un extragenio, letta poco fa, che dice "Berlusconi si dimetta ed eviti all'Italia la vergogna di un processo per prostituzione minorile".
Mi pare tardi... O, forse, il genio in cambio delle dimissioni avrebbe garantito il salvacondotto?
Le botte fanno comunque male ma sono convinto che domani mattina il Presidente Silvio Berlusconi sarà nuovamente pronto a ricominciare.
Non è finita, sinistrati...
Citazione:
brunik
ieri era san valentino, avrà festeggiato con le solite 20 troie, 100.000 euri spesi bene
tu invece ti sei fatto tante seghine guardando dal buco della serratura.
ad ognuno il suo piacere:D
Citazione:
svicolone
reputato :ciaociao:
Citazione:
svicolone
E beato lui (Berlusconi intendo). :chefico:
Noi comuni mortali San Valentino lo festeggiamo con una alla volta. :D