Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma che bella la privatizzazione!

    arrivato a casa ho trovato un avviso da parte di TNTpost che mi avverte di avere in giacenza una raccomandata con ricevuta di ritorno inviata dall'assicurazione e che potrò andare a ritirarla, bontà loro, dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio in un paesino distante appena 17 kilometri da dove abito;

    e chi se ne fotte se le poste sono aperte anche il sabato.



    ps.

    in casa c'era mia moglie, non ha sentito nessuna chiamata, del resto con 8 centesimi a consegna (spese comprese) che tnt paga ai sudamericani per la consegna non ci si può mica aspettare che perda tempo a cercare il campanella col cognome giusto

    pps
    il numero di telefono 02xxx9944, indicato sull'avviso, non è raggiungibile.
    Ultima modifica di jbroz; 09-02-11 alle 17:40
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    ma le Poste Italiane si appoggiano ad esterni pure per le missive , oppure chi ti ha scritto ha volutamente usato quel corriere ? :mmm:

  3. #3
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Anch'io non sono molto soddisfatto del servizio delle Poste in generale.
    Ho un conto Click ed ho anche una cassetta piccola che mi fanno pagare 100 euro all'anno.
    Francamente sembrano tutto tranne che un'azienda privata.
    Ultima modifica di Kaouthia; 09-02-11 alle 17:52
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #4
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    ma le Poste Italiane si appoggiano ad esterni pure per le missive , oppure chi ti ha scritto ha volutamente usato quel corriere ? :mmm:

    da quel che ho visto in rete da fine gennaio c'è stata la liberalizzazione delle consegne o qualcosa di simile.

    chissà com'è che ad ogni liberalizzazione corrisponde un'in@@@ata per gli utenti.
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    da quel che ho visto in rete da fine gennaio c'è stata la liberalizzazione delle consegne o qualcosa di simile.

    chissà com'è che ad ogni liberalizzazione corrisponde un'in@@@ata per gli utenti.
    significa che le Poste non assumono più postini con i soliti contratti stagionali e scaricano tutto su corrieri esterni ?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Sì, son molto curioso di vedere come andrà la liberalizzazione della corrispondenza (impostaci dall'UE per quest'anno).
    Quando lavoravo in posta da trimestrale, sentivo dei presagi apocalittici (le tariffe s'alzeranno perché non potranno più essere calmierate; Poste Italiane tenterà di sbarazzarsi della corrispondenza -paradossalmente la voce meno remunerativa fra i suoi guadagni- appaltandola ai privati, ecc.).
    Vediamo. E' un altro di quei casi in cui "dovevamo adeguarci all'Europa". Sarà.
    Ultima modifica di DiegoVR; 09-02-11 alle 18:15

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Faccio solo notare che il servizio a buon mercato (ma schifoso) delle poste di stato, era pagato a pie' di lista attraverso le trattenute in bustapaga di ognuno di voi.
    Che e' come dire che voi pagavate per le poste anche se non le usavate.
    Per il resto, una volta liberalizzato il settore (ammesso che la liberalizzazione sia vera), potrete scegliere il corriere che preferite... e se faranno tutti schifo, potrete arricchirvi fondandone uno voi.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Le poste sono ancora pubbliche, che centra la privatizzazione?
    Ti è andata bene che l'assicurazione ha usato TNT, SDA è ancora peggio per colpa sua non compro più da amazon.
    Ultima modifica di Morfeo; 09-02-11 alle 18:56
    Dannato Barone Rosso.

  9. #9
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    arrivato a casa ho trovato un avviso da parte di TNTpost che mi avverte di avere in giacenza una raccomandata con ricevuta di ritorno inviata dall'assicurazione e che potrò andare a ritirarla, bontà loro, dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio in un paesino distante appena 17 kilometri da dove abito;

    e chi se ne fotte se le poste sono aperte anche il sabato.



    ps.

    in casa c'era mia moglie, non ha sentito nessuna chiamata, del resto con 8 centesimi a consegna (spese comprese) che tnt paga ai sudamericani per la consegna non ci si può mica aspettare che perda tempo a cercare il campanella col cognome giusto

    pps
    il numero di telefono 02xxx9944, indicato sull'avviso, non è raggiungibile.
    è cosi' anche da me da qualche anno, ormai ho imparato a farmi spedire le cose in ufficio.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma che bella laprivatizzazione!

    ho capito cvhe le psote sono una cosa da terzo mondo in italia perche', non fidandomi di poste italiane, ho scelto ups, alla fine ho pagato 100$ per vedere il pacco consegnato dopo 2 settimane....

    non c'e' speranza, l'italia e' un paese africano mettetevelo in testa

    usandfo le poste americane i pacchi arrivano in 3 giorni, certo poi ti dicono che una volta arrivati nel paese di dfestinazione non sono piu' responsabili perche' poi ci si appoggia ai corrieri locali, pero' almeno in italia arriva in 3 giorni, se spedisci dall'italia in meno di 7 giorni non arriva mai
    Ultima modifica di Airbus; 09-02-11 alle 19:00

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. privatizzazione
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 19:04
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  3. Privatizzazione
    Di Carrosolare nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-12-06, 15:03
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47
  5. Così bella quando è bella!!!
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito