arrivato a casa ho trovato un avviso da parte di TNTpost che mi avverte di avere in giacenza una raccomandata con ricevuta di ritorno inviata dall'assicurazione e che potrò andare a ritirarla, bontà loro, dal lunedì al venerdì in orari d'ufficio in un paesino distante appena 17 kilometri da dove abito;
e chi se ne fotte se le poste sono aperte anche il sabato.
ps.
in casa c'era mia moglie, non ha sentito nessuna chiamata, del resto con 8 centesimi a consegna (spese comprese) che tnt paga ai sudamericani per la consegna non ci si può mica aspettare che perda tempo a cercare il campanella col cognome giusto
pps
il numero di telefono 02xxx9944, indicato sull'avviso, non è raggiungibile.




iaociao:
Rispondi Citando
