Stiamo andando verso l'estate: la bella stagione sembra lontana, ma si avvicina inesorabile.
Iniziamo a parlare un pochino dei nostri gusti vacanzieri.
Vi propogo delle affermazioni che voi potete scegliere in pieno anonimato. Scelta multipla.
montagna: adoro l'aria pura
montagna: il mare è davvero stancante
mare: mi rilassa e la sua immensità mi dà l'idea di infinito
montagna: mi piace camminare e detesto il caldo
mare: la sera si tira fino a tardi e si cucca
montagna: mi piacciono i temporali estivi pomeridiani
mare: semplicemente perchè non riesco a concepire una vacanza senza di lui!
Né mare, né montagna
Vorrei andare ai Caraibi con Ilda Boccassini e Bruti Liberati
Vorrei stare su un'isola deserta con Banderas e Rexal e farci sesso
Non so
mi piace stare a casa

Stiamo andando verso l'estate: la bella stagione sembra lontana, ma si avvicina inesorabile.
Iniziamo a parlare un pochino dei nostri gusti vacanzieri.
Vi propogo delle affermazioni che voi potete scegliere in pieno anonimato. Scelta multipla.

Beh il mare è per me fondamentale :giagia:
Senza non è vacanza!! Però non disdegno la montagna :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Fino a qualche anno fa mare mare mare.
Adesso non ne sono più tanto sicuro, forse anche montagna montagna, ma anche solo collina collina![]()

Mare. Spiacente, ma questo non lo sostituisco con nient'altro.
![]()
"Bad karma"

Nessuna delle due.
Diciamo che non mi interessa fare la "vacanza al mare" intesa in modo italiano (i.e. "vado a mettermi in un agglomerato umano sulla spiaggia pagando per farmi il bagno in un mare nero e arrostirmi al sole, aspettando il tizio che vende i cocchi") ma potrebbe essere interessante fare un'esperienza da sub o su una barca a vela (in un mare pulito, of course) stessa cosa in montagna, paesi in cui spesso ti guardi attorno senza sapere cosa fare, ma un po' di trekking male non sarebbe.
Queste comunque non sono le tipologie di vacanza che preferisco. L'importante è che ci siano posti interessanti da visitare (ovviamente non musei ed altre cose pizzose simili) interessanti attività grazie a cui perdere tempo e locali in cui passare la serata.
Quest'anno ad es. non riuscendo ad andare a Melbourne (sic) pensavo di andare a scelta tra Edinburgo, Bruxelles e Monaco.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

nessuna delle due...meglio VIAGGIARE

Chi è che ha votato l'opzione dell'isola deserta?
Ultima modifica di Rexal; 15-02-11 alle 17:06
"Bad karma"

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: