Rif: Avete qualche hobby?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Hasselblad.. Tu trasudi di happy few vero o presunto non importa e io ti prendevo in giro per questo nella convinzione che se non ti fai problemi di dare l'impressione di navigare nell'oro (è inutile che la meni: la dai) poi coerentemente ti aspetti anche la battuta ogni tanto.. Voglio dire se mi teorizzi quasi una diversità biologica tra chi ha e chi non ha come: "Sognare di possedere una supercar è un'operazione impossibile, per chi non ha dimestichezza coi dindi, sono due mondi che non s'incontreranno mai, e fare previsioni sul come e perchè, non è un azzardo, è follia senza rimedio, è mestizia da basso reddito" allora devi sapere che la presa per i fondelli ci può stare. Poi se la battuta ti ha fatto girare le palle pazienza mi è venuta lì per lì..
Olivo... mettiamola sulla trasparenza, così nessuno potrà (te compreso) congetturare in astratto.
Happy Few è risibile ed inattendibile.
Non trasudo un bel nulla.
Mai menata, e a darla non ci penso in nessun modo.
Scrivo ciò che penso e che sono.
Se avessi voluto accennare ad una diversità biologica su chi ha e chi non ha, sarei stato esplicito. Ma è innegabile che i due mondi siano paralleli e quindi, incomunicanti.
Non è mia intenzione dar l'impressione di navigare nell'oro, perchè in quel prezioso minerale ci sono nato, attualmente ci nuoto, e finirò con l'affogarci.
Pensala come ti pare, è un tuo diritto.
Ma non esiste sarcasmo, capace di far sparire quegli oggetti reali, che l'uomo da sempre considera come simbolo di piacere e desiderio, quelli rimangono, e domani saranno ancora lì.
Una Ferrari (un marchio a caso) soddisfa più di una presa per i fondelli, te lo garantisco.
Il lavoro mi aspetta, buona notte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma sulla coramella non viene spalmato una pasta abrasiva per affilare la lama ? :gratgrat:
esistono paste abrasive di differenti granulometrie, ma non sempre vengono usate e comunque non possono affilare un rasoio non affilato.
La differenza principale sta nel movimento: mentre usando la coramella si muove il rasoio tenendo come "testa" il dorso, quando si affila (sulle pietre) lo si muove tenendo avanti il bisello (la lama).
In questo modo, utilizzando pietre con grit (distribuzione dei grani abrasivi) crescenti, si rimuove materiale e si lascia il "filo"
Il rasoio che uso normalmente l'ho affilato un anno e mezzo fa e poi più con le pietre, ogni volta prima di farmi la barba lo passo su coramella e una volta ogni mese/due su coramella con pasta verde.
da più di due mesi devo mettermi a lavorare su un filarmonica, ma non trovo il tempo, la cucina e la panificazione hanno rpeso il sopravvento al momento.
direi collezionare fumetti..
Re: Rif: Avete qualche hobby?
Se dico 'giochi di ruolo' sono in buona compagnia, e sembra anche se dico 'batteria'.
Poi ci sono i forum :D , scienze/scienze sociali, informatica, fumetti online, top gear (e ogni tanto fifth gear), videogiochi (anche se ora come ora son notevolmente rallentato)...
E, se si può definire come hobby, anche la ricerca di un lavoro... :|
Volo sportivo ed enogastronomia.
Mi interesso di fotografia.
Un tempo giocavo agli scacchi, ora ho come hobby i miei stessi interessi culturali e politici.
io raccoglievo francobollesse
Colleziono armi da taglio e da fuoco,praticavo gdr ma ormai solo qualche live di Vampires.
Numismatica, ma devo dire che il 95% di quelle che possiedo mi sono state donate da mio padre, che se racconto come le ha avute, pezzi anche di notevole valore sia numismatico che al cambio corrente, gratis, è da non crederci.
Allevo pappagalletti ondulati