PDA

Visualizza Versione Completa : SEI GIOVANE! IO TI ASCOLTO!



giovanieuropei
05-06-09, 14:28
APPELLO AGLI INDECISI DELL’ONOREVOLE ROBERTO CARLINO
(COMITATO UDC ALLE ELEZIONI EUROPEE 2009)

A poche ore dal voto delle elezioni Europee, che determinerà i parlamentari che andranno a Bruxelles, giunge l’appello agli indecisi soprattutto ai giovani, dell’Onorevole Roberto Carlino: “Ho passato alcune serate a contatto con “i giovani” per ascoltare le delusioni, i problemi, i dubbi, ma anche le aspettative e le proposte della generazione che determinerà il futuro del nostro Paese, ma che rappresenta anche il nostro presente”
Ai giovani incontrati che hanno manifestato dubbi su chi – e se votare – che si sentono delusi e non rappresentati dalla classe politica e dirigente, il candidato del partito del Presidente Pierferdinando Casini ha continuamente risposto a proposito:
“Sei giovane! Io ti ascolto.”
Al popolo giovanile in attesa di risposte, Carlino ha ripetuto le parole recentemente pronunciate dal Santo Padre Benedetto XVI: “Siate un’oasi di speranza per il prossimo, ma anche per la società.”

Popolare
05-06-09, 14:49
Io a tutto questo giovanilismo ci credo poco. Certe volte i giovani hanno idee più ideologiche e passate degli adulti che li rappresentano.

HOTDOG
05-06-09, 15:11
come ho detto su un altro forum, intanto l'UDC candida l'80enne (ma magari fosse solo l'età il problema) De Mita...

Venom
05-06-09, 15:14
In un paese di vecchi comandato da vecchi a chi importa veramente il parere dei giovani?

HOTDOG
05-06-09, 16:16
tra l'altro il partito con l'età media più bassa in Parlamento e che riceve relativamente più consensi dai giovani (nel 2008 il 40% dei giovani veneti e il 33% dei giovani lombardi) è la Lega.

L'Europeo
05-06-09, 16:36
Io a tutto questo giovanilismo ci credo poco. Certe volte i giovani hanno idee più ideologiche e passate degli adulti che li rappresentano.

Sono abbastanza d'accordo con te, però devo dire che è uno spasso quando i gggiovani sconfessano i vecchi bacucchi di sinistra (vedere messaggio di CamiciaVerde qui sopra/sotto).

Popolare
05-06-09, 16:52
Sono abbastanza d'accordo con te, però devo dire che è uno spasso quando i gggiovani sconfessano i vecchi bacucchi di sinistra (vedere messaggio di CamiciaVerde qui sopra/sotto).
il cambiamento lo hanno voluto proprio i vecchi bacucchi come li chiami te, ma si appellano i giovani in quanto pensano, giustamente, che possono avere idee nuove, ma spesso purtroppo non è così. Poi che dire, buon per la lega.

L'Europeo
05-06-09, 17:02
il cambiamento lo hanno voluto proprio i vecchi bacucchi come li chiami te, ma si appellano i giovani in quanto pensano, giustamente, che possono avere idee nuove, ma spesso purtroppo non è così. Poi che dire, buon per la lega.

Se i risultati sono quelli delle scorse elezioni, continuino pure ad appellarsi.

Dark Knight
06-06-09, 10:13
tra l'altro il partito con l'età media più bassa in Parlamento e che riceve relativamente più consensi dai giovani (nel 2008 il 40% dei giovani veneti e il 33% dei giovani lombardi) è la Lega.

anche noi i nostri vecchietti li candidiamo e di loro dobbiamo essere orgogliosi, come io sono orgoglioso e fiero del mio ottantenne Bruno Ravera, che nonostante l'età ha una mente da innovatore ed un cuore giovane, tanto che, oggi, preferisce pranzare con i "suoi ragazzi" piuttosto che con gli alti dirigenti, preferisce stare con chi si è impegnato per lui e con lui.
Bruno è stato l'unico candidato a farsi il giro dei paesini con i giovani candidati della Lega Nord nei piccoli comuni liguri ed è stato il traino per le loro campagne elettorali...se tutti gli anziani fossero come lui ci metterei la firma...parafraso una detestata canzoncina ma questa volta ci sta..."menomale che Bruno c'è"

Popolare
06-06-09, 10:18
Se i risultati sono quelli delle scorse elezioni, continuino pure ad appellarsi.
Le ragioni della sconfitta sono ben altre

L'Europeo
06-06-09, 18:27
Le ragioni della sconfitta sono ben altre

Le ragioni siete VOI.