PDA

Visualizza Versione Completa : [EUR] Elezioni: Vendola, "il 4% e' alla nostra portata"



ItaliaLibera
05-06-09, 19:31
Elezioni: Vendola, "il 4% e' alla nostra portata"
05 Giugno 2009 19:01 POLITICA

ROMA - Il leader di Sinistra e liberta', Nichi Vendola, ha chiuso la campagna elettorale a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli. "Siamo la vera novita' nel panorama politico italiano e il 4% e' alla nostra portata", ha detto il governatore della Puglia. Poi la ricetta "per superare la crisi: c'e' bisogno di una vera e propria terapia d'urto, combattere la poverta' e la disuguaglianza, superare la frammentazione del lavoro, combattere veramente il precariato e bloccare i licenziamenti per poter attuare una riconversione produttiva". (Agr)

Elezioni: Vendola, "il 4% e' alla nostra portata" - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Politica/Elezioni-Vendola-nostra-portata/05-06-2009/1-A_000026293.shtml)
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

mosongo
05-06-09, 19:32
A me non č arrivato il certificato di voto altrimento lo votavo.

ArcticaShy
05-06-09, 19:35
A me non č arrivato il certificato di voto altrimento lo votavo.


Quando hai fatto richiesta?

Io non lo voto. Ma come seconda ipotesi ci sarebbe stato lui.

mosongo
05-06-09, 19:54
Quando hai fatto richiesta?

Io non lo voto. Ma come seconda ipotesi ci sarebbe stato lui.
Al consolato generale d'Italia cireca 40 giorni fa...
Ho detto che votato "lui" ma non so in definitiva come sono le liste che arrivano in Svizzera.

Stamattina invce mi sono arrivati i certificati per il referendum: ho giā votato e imbucato.
Qualche giorno fa gli ho scritto:


Come mai non abbiamo ricetuto niente?
----- Original Message -----
From: mam
To: informazioni.lugano@esteri.it
Sent: Tuesday, April 28, 2009 4:36 PM
Subject: Certificati elettorali per Europee Giugno 2009


Buongiorno,
mi chiamo.....
a riguardo le votazioni Europee del giugno 2009 per i Certificati elettorali, se č come per le votazioni in Italia che votiamo tramite Consolato e in tal caso facciamo richiesta dei Certificati di voto.
In attesa di vostre in merito, ringraziando, gentilmente salutiamo.
Distintamente.)
Via """"
"""" """"""

Tel.: 091 **2 31 ""
Cellulare:
078/67..9.1

Cesare
05-06-09, 19:55
Trovo deprorevole che un Presidente di regione faccia uso di sostanze stupefacenti.

Crack!
05-06-09, 19:59
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:

Scusa eh...io di politica m'intendo poco e soprattutto non ho la tua sconfinata abilitā d'analisi del quadro politico/elettorale italiano....ma.....kekazzo ti ridi ??!!??

Murru
05-06-09, 20:04
vendola č solo un buffone... non ha accettato la giusta sconfitta al congresso di chianciano e siccome č abituato a fare il capetto e farsi solo i cazzi suoi fregandosene del partito se n' č andato da rifondazione per formare quella schifezza di sinistra e libertā in stile sinistra arcobaleno come se quella pessima esperienza non gli avesse insegnato niente....
se quel minestrone di sel raggiunge il 2% č anche troppo...

Murru
05-06-09, 20:12
Scusa eh...io di politica m'intendo poco e soprattutto non ho la tua sconfinata abilitā d'analisi del quadro politico/elettorale italiano....ma.....kekazzo ti ridi ??!!??
e fa bene a ridere...:giagia:
vendola ha sbagliato mestiere, doveva fare il comico non il politico
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:

MaRcO88
05-06-09, 20:25
Al consolato generale d'Italia cireca 40 giorni fa...
Ho detto che votato "lui" ma non so in definitiva come sono le liste che arrivano in Svizzera.

Stamattina invce mi sono arrivati i certificati per il referendum: ho giā votato e imbucato.


si questa cosa č stata fatta presente da molti circoli di rifondazione europei...i certificati di voto per le europee tardan ad arrivare(e magari non arriveranno proprio), mentre quelli del referendum giā son arrivati da tempo....guarda caso..

mosongo
05-06-09, 20:27
si questa cosa č stata fatta presente da molti circoli di rifondazione europei...i certificati di voto per le europee tardan ad arrivare(e magari non arriveranno proprio), mentre quelli del referendum giā son arrivati da tempo....guarda caso..

Beh, se fosse per i voti dall'estero ci sarebbe ancora Prodi :sofico:

MaRcO88
05-06-09, 20:29
Beh, se fosse per i voti dall'estero ci sarebbe ancora Prodi :sofico:

oddio, nel 2008 ha vinto berlusconi senza problemi all'estero

HOTDOG
05-06-09, 20:35
Vendola non č nč carne nč pesce ma solo una via di mezzo tra il PD e il PRC-PDCI, pių facile che in Europa ci vadano questi ultimi anche se non ci credo

Murru
05-06-09, 20:41
Vendola non č nč carne nč pesce ma solo una via di mezzo tra il PD e il PRC-PDCI,
verissimo!!!!:giagia:
ma il reale obiettivo di vendola perō non č raggiungere il 4% , cosa che anche lui sotto sotto sa che č impossibile, ma raggiungere una percentuale un minimo dignitosa per poi entrare nel PD e fare una corrente di sinistra in quel partito e quindi contare qualcosa sempre in quel partito
il progetto pessimo e fasullo di sinistra e libertā č solo uno specchietto per le allodole per il giullare vendola

pomponio leto
05-06-09, 20:45
e fa bene a ridere...:giagia:
vendola ha sbagliato mestiere, doveva fare il comico non il politico
:crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:

E se lo dici tu ci credo...:)
Anche se avevo giā qualche sospetto...

Rebel
05-06-09, 20:52
E se lo dici tu ci credo...:)
Anche se avevo giā qualche sospetto...

Beh dai un partito come quello di Vendola che pretende di trasformare la sinistra in un movimento di fricchettoni č veramente impresentabile.

mosongo
05-06-09, 20:56
oddio, nel 2008 ha vinto berlusconi senza problemi all'estero



Ministero dell'Interno - Elezioni Politiche (http://politiche.interno.it/)

Svizzera:
http://politiche.interno.it/politiche/senato080413/SJ1250.htm

Paperinik
05-06-09, 22:29
Loro vera novitā?
Ma allora il "Capitale" č uscito ieri???
Altro che 4%, neanche il 2!!!:chefico:

ItaliaLibera
08-06-09, 09:49
UP! :D :crepapelle: :ciaociao:

John Galt
08-06-09, 10:02
Ma ti diverti?