PDA

Visualizza Versione Completa : Da vecchio leghista...



isoica
31-03-09, 00:17
...inauguro questa sezione

kappa
02-04-09, 22:42
2 lucchetti su 10 discussioni...... cominciamo bene!! :rolleyes:

isoica
03-04-09, 22:13
e che c'entro io?

kappa
03-04-09, 22:51
e che c'entro io?

Ovviamente niente....
Era una considerazione generale, anche in merito alle polemiche che hanno accompagnato la nascita di questo spazio!!!

isoica
03-04-09, 22:54
Ovviamente niente....
Era una considerazione generale, anche in merito alle polemiche che hanno accompagnato la nascita di questo spazio!!!

quando ho inaugurato questa sezione si chiamava Lega Nord, ora le hanno cambiato nome e pertanto ritiro l'inaugurazione

kappa
03-04-09, 23:10
L'importante è avere un nostro luogo di dibattito!!!
Ora magari sarebbe il caso di animarlo un po'?! ;)

Freezer
03-04-09, 23:28
Con le prossime elezioni, dovrebbe scaldarsi l'ambiente :rolleyes:

kappa
03-04-09, 23:39
Con le prossime elezioni, dovrebbe scaldarsi l'ambiente :rolleyes:

Carisssssimo...... :D :D

Freezer
04-04-09, 12:29
Carisssssimo...... :D :DE' sempre un piacere risentirti :)

isoica
04-04-09, 17:08
ci sono comunisti, anarchici, dipietristi, monarchici e via discorrendo
continuo a non capire perchè non c'è un forum di leghisti
non che la cosa mi farà cambiare idea, ci mancherebbe altro...

Juv
04-04-09, 18:58
Va bè ragazzo, premettendo che c'è sempre il forum dei Giovani Padani o quello di RPL, vedremo di utilizzare quello che abbiamo a disposizione.

kappa
04-04-09, 19:50
Mi chiedo che fine abbiamo fatto i leghisti di POL?! :33:

isoica
04-04-09, 19:51
Va bè ragazzo, premettendo che c'è sempre il forum dei Giovani Padani o quello di RPL, vedremo di utilizzare quello che abbiamo a disposizione.

grazie del ragazzo...a luglio son 52

HOTDOG
05-04-09, 07:18
Mi chiedo che fine abbiamo fatto i leghisti di POL?! :33:

come già detto sul forum Padania, io frequento quello di RPL ma ci vuole un forum leghista su POL

Juv
05-04-09, 12:33
grazie del ragazzo...a luglio son 52


Io la metà - qualcosa. :D

kappa
05-04-09, 20:59
come già detto sul forum Padania, io frequento quello di RPL ma ci vuole un forum leghista su POL

Boh... io considero limitativo da parte di una comunità politica chiudersi al proprio interno.
Percui ben vengano spazi come questo, per quanto non sia POL. :33:

HOTDOG
06-04-09, 08:03
Boh... io considero limitativo da parte di una comunità politica chiudersi al proprio interno.
Percui ben vengano spazi come questo, per quanto non sia POL. :33:

se è per quello nulla vieta a noi di postare sulle altre sezioni di PoliticaInRete e si chiudono molto più al proprio interno quelli del forum Padania ma è indecente che loro abbiano uno spazio e noi no, ora finalmente ce l'avremo anche

kappa
06-04-09, 20:40
...si chiudono molto più al proprio interno quelli del forum Padania ma è indecente che loro abbiano uno spazio e noi no, ora finalmente ce l'avremo anche

Sul fatto che non ci sia pari dignità, è vero. Ma stà anche a noi creare una comunità tale da "costringerli" a darci una collocazione migliore!!
Per cui ripeto la domanda... DOVE CAZZO SONO I LEGHISTI DI POL??!! :mad: :mad:

Granitico
06-04-09, 22:25
Boh... io considero limitativo da parte di una comunità politica chiudersi al proprio interno.
Percui ben vengano spazi come questo, per quanto non sia POL. :33:

Ciao Kappa bentornato e benritrovato ;-)

halexandra
06-04-09, 22:32
Un saluto a tutti,

Ero una frequentatrice della vecchia POL fino a circa 2 anni fa, poi sono stata costretta all'esilio, forse qualcuno potrebbe ricordare il mio nome, anche se i miei contributi sono sempre stati abbastanza insignificanti...
La Lega Nord è uno dei grandi amori della mia vita.
Non so se qui sopra ci possano essere buone prospettive per chi si sente leghista; me lo auguro, non oso sperarlo troppo...

kappa
06-04-09, 22:42
Ciao Kappa bentornato e benritrovato ;-)

Hey Granitico!!! Grazie mille... è sempre un piacere risentirti!!! :)

kappa
06-04-09, 22:48
Un saluto a tutti....

Ciao Halex, finalmente!!! Questo spazio è stato aperto da qualche buona anima, proprio con l'intento di dare "asilo" a noi leghisti!!!
Aiutaci ad animarlo, magari chiamando a raccolta qualche ex polliano disperso?!

halexandra
07-04-09, 23:52
Ciao Halex, finalmente!!! Questo spazio è stato aperto da qualche buona anima, proprio con l'intento di dare "asilo" a noi leghisti!!!
Aiutaci ad animarlo, magari chiamando a raccolta qualche ex polliano disperso?!

Ciao Kappa, è un piacere risentirti dopo un bel po' di tempo, ho scoperto solo da pochi giorni che la vecchia pol.net è stata disattivata, anche se personalmente non è che ne sentissi minimamente la mancanza, ho visto che sono cominciate subito le diaspore, con questo forum di politicainrete e un altro simile; ma come sempre, quello che è importante per me è che ci fosse la possibilità di avere un luogo di dialogo possibile tra simpatizzanti della Lega, per cui tutti i complimenti miei vivissimi a chi ha aperto questo spazio con la splendida intenzione di darci questo "asilo": anche se, ahimè, da quanto ho letto queste splendide intenzioni devono, per l'ennesima volta, scontrarsi con i soliti ineffabili oppositori, per cui, se ho capito bene, questo forum ha già cambiato nome da "Lega Nord" a un più generico "Federalismo"... Del resto si sa che finchè si è ospiti ci si deve giustamente adattare alla volontà dei proprietari dei siti.

Giò
08-04-09, 00:09
Ciao halexandra.....era da tempo che non ti si vedeva :) Ogni tanto, se vuoi, vieni a trovarmi su Destra Radicale ;)

kappa
08-04-09, 00:27
Tu sei sempre troppo buona Halex!!! In realtà c'è chi ha voluto deliberatamente danneggiarci, con le solite, stupide, polemiche
e l'amministrazione è caduta nel tranello!! Poco male, l'importante è avere uno spazio nostro, ora tocca a noi!!!

HOTDOG
08-04-09, 08:42
la questione è semplice, c'è qualche personaggio molto influente su PIR e prima su POL che non vuole un forum ''Lega Nord''. Comunque sarebbe bello portare qui i forumisti di Radio Padania Libera. Comunque meglio questo spazio che niente

halexandra
08-04-09, 20:47
Grazie Giò91, grazie Camicia Verde dell'accoglienza al mio ritorno, in effetti dalla vecchia POL ero stata cancellata circa 2 anni fa quando era stato eliminato il forum in cui scrivevo maggiormente (alias forum etnonazionalista-etnofederalista). Poi, tra le altre cose, avevo anche aperto un mio forum leghista, che però dopo un periodo iniziale è rimasto assolutamente, terribilmente deserto. :D :p

Eridano
09-04-09, 14:54
Grazie Giò91, grazie Camicia Verde dell'accoglienza al mio ritorno, in effetti dalla vecchia POL ero stata cancellata circa 2 anni fa quando era stato eliminato il forum in cui scrivevo maggiormente (alias forum etnonazionalista-etnofederalista). Poi, tra le altre cose, avevo anche aperto un mio forum leghista, che però dopo un periodo iniziale è rimasto assolutamente, terribilmente deserto. :D :p

Ciàu folaton-a.
Benritrovata.

Mariox
09-04-09, 16:22
Un saluto a tutti,

Ero una frequentatrice della vecchia POL fino a circa 2 anni fa, poi sono stata costretta all'esilio, forse qualcuno potrebbe ricordare il mio nome, anche se i miei contributi sono sempre stati abbastanza insignificanti...
La Lega Nord è uno dei grandi amori della mia vita.
Non so se qui sopra ci possano essere buone prospettive per chi si sente leghista; me lo auguro, non oso sperarlo troppo...


Da sempre sto dalla parte degli esiliati. Ciao.

cristiano72
21-04-09, 23:53
Grazie Giò91, grazie Camicia Verde dell'accoglienza al mio ritorno, in effetti dalla vecchia POL ero stata cancellata circa 2 anni fa quando era stato eliminato il forum in cui scrivevo maggiormente (alias forum etnonazionalista-etnofederalista). Poi, tra le altre cose, avevo anche aperto un mio forum leghista, che però dopo un periodo iniziale è rimasto assolutamente, terribilmente deserto. :D :p

Un po' in ritardo ;) , ma dò il bentornata anch'io ad Halexandra.

isoica
03-06-09, 07:50
e finalmente questo mio vecchio thread ha ritrovato la sua naturale collocazione...