PDA

Visualizza Versione Completa : Birra Moretti brinda al gemellaggio Napoli-Genoa



Il viaggiatore notturno
13-04-11, 14:14
In occasione della partita di campionato tra Napoli e Genoa che si terrà al San Paolo sabato 30 Aprile alle 20,45, Birra Moretti celebra il gemellaggio piu lungo d'Italia. I tifosi del Genoa potranno chiedere ospitalità sul divano di casa dei Partenopei.
Viceversa, ogni sostenitore azzurro, potrà profilarsi e offrire ospitalità, lasciando un messaggio sul proprio profilo o caricando un video.

Nella sezione dedicata i tifosi delle due squadre potranno "gemellarsi" ed incontrarsi a Napoli, dove saranno attesi per un brindisi di piazza al gemellaggio prima della partita.
Sul sito, infine, sarà possibile fare richiesta dei biglietti per la partita, che sarà possibile seguire in una cornice unica.
Il Divano Birra Moretti, icona di un calcio vero e sincero, questa volta diventa il divano di tutti i tifosi che vorranno vivere una partita unica, all'insegna dell'ospitalità e dello stare insieme.

http://www.ilgemellaggio.it/it/home.html

Partenopei e grifoni mai nemici!

Juv
22-12-11, 17:45
bene il gemellaggio, ma per com'è finita, voglio vedere il sangue scorrere. :incav::incav::incav:

Il viaggiatore notturno
22-12-11, 21:07
bene il gemellaggio, ma per com'è finita, voglio vedere il sangue scorrere. :incav::incav::incav:

Juv, in tutta sincerità avrei preferito 100 volte che questa goleada l'avessimo fatta contro la Roma, piuttosto che contro i fratelli grifoni.

Purtroppo in campo bisogna essere avversari (sportivamente), ma in curva la fratellanza è solida e lo dimostrano anche i cori di ieri sera nelle due curve: "Chi non salta è blucerchiato", "Genova è solo rossoblù"... io c'ero, e ti assicuro che al di là della gioia del vedere i nostri giocare come dovrebbero sempre, ci è dispiaciuto che le vittime foste proprio voi.

don Peppe
25-12-11, 22:33
bene il gemellaggio, ma per com'è finita, voglio vedere il sangue scorrere. :incav::incav::incav:

se hai voglia di vedere il sangue dei napoletani scorrere scorrere, perché non vieni a Napoli insieme a quache ronda patana con gli elmi cornuti in testa e le spede di latta?
Forse non ne hai i coglioni?


Mi scuso con i moderatori di questo forum, naturlamente condivido quando dice viaggiatore notturno, ma i pagliacci come juv non li ho mai potuti sopportare

Juv
25-12-11, 23:08
se hai voglia di vedere il sangue dei napoletani scorrere scorrere, perché non vieni a Napoli insieme a quache ronda patana con gli elmi cornuti in testa e le spede di latta?
Forse non ne hai i coglioni?


Mi scuso con i moderatori di questo forum, naturlamente condivido quando dice viaggiatore notturno, ma i pagliacci come juv non li ho mai potuti sopportare



Ma avrò diritto a veder rotolare la testa di Malesani dopo una sconfitta del genere? Mi sembrava abbastanza chiaro dallo scritto.

Sei proprio un vero cafone a non saper usare un po' di buon senso ed educazione nel caso di fraintendimenti, senza ricorrere subito ad urla ed insulti.

Juv
25-12-11, 23:11
Juv, in tutta sincerità avrei preferito 100 volte che questa goleada l'avessimo fatta contro la Roma, piuttosto che contro i fratelli grifoni.

Purtroppo in campo bisogna essere avversari (sportivamente), ma in curva la fratellanza è solida e lo dimostrano anche i cori di ieri sera nelle due curve: "Chi non salta è blucerchiato", "Genova è solo rossoblù"... io c'ero, e ti assicuro che al di là della gioia del vedere i nostri giocare come dovrebbero sempre, ci è dispiaciuto che le vittime foste proprio voi.

Ma niente da dire su tutto questo e sono contento della cosa. Fa solo specie perdere in maniera tennistica contro una squadra alla propria portata.

venetoimpenitente
25-12-11, 23:22
se hai voglia di vedere il sangue dei napoletani scorrere scorrere, perché non vieni a Napoli insieme a quache ronda patana con gli elmi cornuti in testa e le spede di latta?
Forse non ne hai i coglioni?


Mi scuso con i moderatori di questo forum, naturlamente condivido quando dice viaggiatore notturno, ma i pagliacci come juv non li ho mai potuti sopportare

quototi....con tanto di reputazione

Immanuel
26-12-11, 00:47
Ma niente da dire su tutto questo e sono contento della cosa. Fa solo specie perdere in maniera tennistica contro una squadra alla propria portata.

Alla propria portata... Insomma. Soprattutto quando ha voglia di giocare ed in formato Champions.