PDA

Visualizza Versione Completa : Acol, tabagismo, poker e puttane



Il Dandi
09-06-09, 10:47
Quale altra migliore accordata per l'autodistruzione del perfetto edonista?

Massimo Piacere
09-06-09, 13:01
droghe?

17N
09-06-09, 14:48
No droghe no....
Io metterei scommesse ai cavalli :giagia:

tauro
09-06-09, 20:13
aggiungi alla lista: "corse in città con macchine di grossa cilindrata"

TifoSelvaggio
09-06-09, 21:02
aggiungi alla lista: "corse in città con macchine di grossa cilindrata"

In genere lo fanno i terroni...
Andar forte dev'esser un piacere ed un'elevazione tutta personale.

TifoSelvaggio
09-06-09, 21:03
Giocare a poker non mi fa impazzire... preferisco il blackjack.
O ,come detto da qualcuno appena sopra, le scommesse.

TifoSelvaggio
09-06-09, 21:04
Droghe?
Tasto molto delicato.
Dipende che droghe, dipende da chi, dipende dallo spirito con cui lo si fa.
Troppe variabili....

MaRcO88
09-06-09, 21:27
In genere lo fanno i terroni...
.

:giagia:

Malaparte
10-06-09, 16:49
Droghe?
Tasto molto delicato.
Dipende che droghe, dipende da chi, dipende dallo spirito con cui lo si fa.
Troppe variabili....

Appunto.
Comunque zero moralismo.

Eric Draven
10-06-09, 17:14
Quale altra migliore accordata per l'autodistruzione del perfetto edonista?

aggiungerei sicuramente musica pesante,non importa il genere

TifoSelvaggio
10-06-09, 17:48
aggiungerei sicuramente musica pesante,non importa il genere

Invece il genere conta e parecchio, così come la pesantezza.

TifoSelvaggio
10-06-09, 17:48
Io ascolto vari generi... inutile dire che non ascolto techno, hardstyle, hardcore e terronate simili

TifoSelvaggio
10-06-09, 17:53
Battiato, Beethoven, Bob Dylan, Blind Guardian, The Clash, The Cure, David Bowie, Dire Straits, The Doors, Duran Duran, Eagles, Iggy Pop, 883, Wagner, Rolling Stones, Siouxsie and the Banshees,The Who, Wham!, Righeira e molti altri......

Giò
10-06-09, 18:17
Bob Dylan?

_crazy diamond_
10-06-09, 18:56
Non riesco a trattenermi dal citare i Pink Floyd.


E i Depeche Mode.

17N
10-06-09, 19:51
Principianti......

Tony Colombo!
_pNwq71S-k0
autodistruzione assicurata....:piango:

TifoSelvaggio
10-06-09, 20:16
Bob Dylan?

Sì qualcosina mi piace... ma più che altro mi piace un sacco la sua voce.
Lascia stare il suo schieramento politico.

TifoSelvaggio
10-06-09, 20:18
A questo punto gio dovresti anche dirmi: i clash??? :D

TifoSelvaggio
10-06-09, 20:18
Principianti......

Tony Colombo!
_pNwq71S-k0
autodistruzione assicurata....:piango:

i terroni non sono ammessi a Bellavita.

17N
10-06-09, 20:23
i terroni non sono ammessi a Bellavita.

Scusate non avevo letto il regolamento.... per terronia intendiamo da linea gotica in giù esatto? :mmm:

Giò
10-06-09, 20:29
Sì qualcosina mi piace... ma più che altro mi piace un sacco la sua voce.
Lascia stare il suo schieramento politico.

no ma non lo dico tanto per pregiudizio ideologico, quanto perchè non ti ci vedo molto come fan di Bob Dylan, visto anche il tipo di musica :D

Comunque, a me non piace molto, anche se qualcosa di buono ammetto che lo ha fatto.

Giò
10-06-09, 20:32
ti piace questa Tifo?

n9i3u3H04UA

_crazy diamond_
10-06-09, 22:32
Ah, i Muse.


Una su tutte:
Xsp3_a-PMTw



Come andare in botta senza prender nulla.

TifoSelvaggio
10-06-09, 23:59
ti piace questa Tifo?

n9i3u3H04UA

Ovvio! :gluglu::gluglu:

Giò
11-06-09, 00:04
Ovvio! :gluglu::gluglu:

siamo in due :gluglu: per me è straordinaria :chefico:

TifoSelvaggio
11-06-09, 00:07
Uff torno ora dal pub e son parecchio stanco.. i 6 macallan 12 yo mi hanno un attimo conciliato il sonno, colpa della stanchezza residua.. dovrei dormire di più.

TifoSelvaggio
11-06-09, 00:07
Voi?

Giò
11-06-09, 00:15
niente di che, in settimana se c'è scuola sono tranquillo :D...meno male che venerdì finisce tutto :gluglu:

teo
11-06-09, 01:30
Stasera calcetto del mercoledì. A proposito di musica, se non si era intuito dall'avatar, dIRE sTRAITS; a seguire The Who, Pink Floyd, The Clash, Genesis e via dicendo. Tra gli italiani Battiato/Pio, Le Orme (:sofico:).. I vinili paterni regnano sovrani; tra cui la introvabile compilation celebrativa Schweppe's che fa precedere del grande rock a Land of Hope and Glory di Elgar.. Ah..

Buonanotte!

MaRcO88
11-06-09, 15:16
Ah, i Muse.


Una su tutte:
Xsp3_a-PMTw



Come andare in botta senza prender nulla.


ottima
ma questa di più

j8WP7aOD_9Q

_crazy diamond_
11-06-09, 18:35
Bella:giagia:


Ma le mie preferite restano Supermassive black hole e Hysteria:

MUSE-HYSTERIA - Libero Video (http://video.libero.it/app/play?id=3ad4e62ba16857ec674d3b649f5806aa)



Su youtube c'è solo live.

marocchesi
11-06-09, 19:26
Battiato, Beethoven, Bob Dylan, Blind Guardian, The Clash, The Cure, David Bowie, Dire Straits, The Doors, Duran Duran, Eagles, Iggy Pop, 883, Wagner, Rolling Stones, Siouxsie and the Banshees,The Who, Wham!, Righeira e molti altri......

chiudo un occhio sui Duran Duran e gli 883 e su quel giudeo di Dylan .....ma i RIGHEIRA noooooooooooooooooo:crepapelle::crepapelle::crepap elle:


da dove te li sei tirati fuori:gratgrat:

:7041:

TifoSelvaggio
11-06-09, 19:40
chiudo un occhio sui Duran Duran e gli 883 e su quel giudeo di Dylan .....ma i RIGHEIRA noooooooooooooooooo:crepapelle::crepapelle::crepap elle:


da dove te li sei tirati fuori:gratgrat:

:7041:

Gli 883 sono nazionalpopolari.
I duran duran non si toccano per nessun motivo... gloria eterna ai paninari.

José Frasquelo
11-06-09, 20:03
Io ascolto vari generi... inutile dire che non ascolto techno, hardstyle, hardcore e terronate simili

L'hardcore è nato in Olanda veramente..

Olandesi terroni!!

José Frasquelo
11-06-09, 20:03
Battiato, Beethoven, Bob Dylan, Blind Guardian, The Clash, The Cure, David Bowie, Dire Straits, The Doors, Duran Duran, Eagles, Iggy Pop, 883, Wagner, Rolling Stones, Siouxsie and the Banshees,The Who, Wham!, Righeira e molti altri......

e questa sarebbe roba pesante? ahauahauahauh!

TifoSelvaggio
11-06-09, 20:24
e questa sarebbe roba pesante? ahauahauahauh!

Infatti chi ha parlato di roba pesante?
La roba "pesante" per come ne parli tu è roba per poveri.
Io di pesante utilizzo al massimo la droga.

TifoSelvaggio
11-06-09, 20:25
L'hardcore è nato in Olanda veramente..

Olandesi terroni!!

Ma cosa centra dove è nata?
E' o no roba da terroni e/o tamarri senza stile?

Poveracci che vanno in discoteca in canotta nera a saltellare come scemi invece di starsene a bere champagne fra le cosce di qualche puttana.

José Frasquelo
11-06-09, 20:44
Ma cosa centra dove è nata?
E' o no roba da terroni e/o tamarri senza stile?

Poveracci che vanno in discoteca in canotta nera a saltellare come scemi invece di starsene a bere champagne fra le cosce di qualche puttana.

No quelli tamarri sono altri generi. La vera techno non piace ai tamarri e nemmeno l'hardcore. :-)

José Frasquelo
11-06-09, 20:45
Infatti chi ha parlato di roba pesante?
La roba "pesante" per come ne parli tu è roba per poveri.
Io di pesante utilizzo al massimo la droga.

E che ne sai come ne parlo io? :-)

TifoSelvaggio
11-06-09, 20:47
No quelli tamarri sono altri generi. La vera techno non piace ai tamarri e nemmeno l'hardcore. :-)

Ah giusto, la vero techno, così come l'hardcore, piace a quegli straccioni scoppiati da rave... dimenticavo la categoria.

José Frasquelo
11-06-09, 21:12
Ah giusto, la vero techno, così come l'hardcore, piace a quegli straccioni scoppiati da rave... dimenticavo la categoria.

va bè fan pena uguale ma è meglio specificare. :-D

Il Dandi
12-06-09, 23:58
Ecco, chi ha aggiunto le scommesse ha detto cosa giusta.

Il bookmaking è uno stile di vita, esattamente come fumo e puttane (io non bevo).

Proprio ieri sera stavo per farci un giro... ma purtroppo non ero solo.

Apriremo un topic anche sulle puttane.

22gradi
04-10-19, 15:54
Quale altra migliore accordata per l'autodistruzione del perfetto edonista?

Hai/avevi, assolutamente ragione.
Quella che tu scrivi è l'autodistruzione perfetta, atta a non voltarsi mai indietro.
Cosa ne pensi Perseo?

Perseo
04-10-19, 16:40
Perchè necroposti ?
Comunque dove ci sono le puttane c'è la cocaina.

22gradi
04-10-19, 16:47
Perchè necroposti ?
Comunque dove ci sono le puttane c'è la cocaina.

Quindi non è poi male come dissoluzione di una vita, no?
Chissà come è andata la vita de Il Dandi.

claudiop7878
27-03-21, 20:39
Quale altra migliore accordata per l'autodistruzione del perfetto edonista?

embe io poker e tabagismo non ne ho problemi,giochi vari mai piaciuti,tabagismo???ho smesso da 13 anni,e cmq l edonista non si autodistrugge,anzi si gode la vita se mai sono i moralisti che si autodistruggono

claudiop7878
27-03-21, 20:40
Perchè necroposti ?
Comunque dove ci sono le puttane c'è la cocaina.
ehehe silvio e socie ne sanno qualcosa :devilish:

22gradi
28-03-21, 10:41
In pratica dove ci sono le.mignotte, dietro loro c'è tutto un mondo fatto di alcol, droghe ed a volte pure rock n'roll.

claudiop7878
05-04-21, 11:29
In pratica dove ci sono le.mignotte, dietro loro c'è tutto un mondo fatto di alcol, droghe ed a volte pure rock n'roll.

alcool??behh bere una birretta o uno champagne in un fkk non credo dia problemi,droghe??ripeto sivio ed altri lo fanno,e li applaudono gli stessi che poi parlano di morale,poveri moralisti sinceramente che bischeri che cosa vi siete persi??

22gradi
05-04-21, 16:15
alcool??behh bere una birretta o uno champagne in un fkk non credo dia problemi,droghe??ripeto sivio ed altri lo fanno,e li applaudono gli stessi che poi parlano di morale,poveri moralisti sinceramente che bischeri che cosa vi siete persi??

Niente fa male se non si eccede, comunque Sivione ha saputo godersi la vita come pochi altri al mondo e molti incredibilmente gli hanno dato tutto il loro supporto al grande goditore di vita.

claudiop7878
06-04-21, 08:24
Niente fa male se non si eccede, comunque Sivione ha saputo godersi la vita come pochi altri al mondo e molti incredibilmente gli hanno dato tutto il loro supporto al grande goditore di vita.

infatti pero lo votavano quelli colla morale,che coerenza e che intelligenza ahahaha

22gradi
08-04-21, 21:27
infatti pero lo votavano quelli colla morale,che coerenza e che intelligenza ahahaha

Più che altro lo votavano i non trombanti, fede di che a votarlo anche loro avrebbero potuto chiavare.:D

FrancoAntonio
24-04-21, 11:49
4 cose di cui faccio volentieri a meno

22gradi
24-04-21, 13:51
4 cose di cui faccio volentieri a meno

Non dico di andare a troje perché chi ha famiglia fa bene a pensarci tipo 1 milione di volte e pure gli altri ad essere sincero, la droga poi ti crea altri problemi perché reperirla è fuori legge, però un minimo di alcool e sigarette per forza, altrimenti cazzo di vita è?

Halfshadow
24-04-21, 19:43
Non dico di andare a troje perché chi ha famiglia fa bene a pensarci tipo 1 milione di volte e pure gli altri ad essere sincero, la droga poi ti crea altri problemi perché reperirla è fuori legge, però un minimo di alcool e sigarette per forza, altrimenti cazzo di vita è?Una vita senza andare contro natura... Io vivo bene lo stesso eh.

FrancoAntonio
24-04-21, 23:12
Non dico di andare a troje perché chi ha famiglia fa bene a pensarci tipo 1 milione di volte e pure gli altri ad essere sincero, la droga poi ti crea altri problemi perché reperirla è fuori legge, però un minimo di alcool e sigarette per forza, altrimenti cazzo di vita è?
Mai fumato in vita mia e massimo mezzo bicchiere di vino o birra in compagnia, giusto per la degustazione

22gradi
25-04-21, 12:29
Mai fumato in vita mia e massimo mezzo bicchiere di vino o birra in compagnia, giusto per la degustazione
Senza vizi come si fa a stare bene?

Halfshadow
25-04-21, 13:37
Senza vizi come si fa a stare bene?C'è anche la televisione, ci sono i giochini...

claudiop7878
25-04-21, 14:07
Senza vizi come si fa a stare bene?

esistono avari e taccagni che han fatto una vita solo lavoro e risparmi

claudiop7878
25-04-21, 14:09
C'è anche la televisione, ci sono i giochini...

ci sarebbero viaggi musica e sport

22gradi
08-05-21, 08:53
Ci sarebbe anche la topa raga.

Vasconcelos
08-05-21, 12:44
Senza vizi come si fa a stare bene?

io apparte prenderlo nel culo ho provato tutto nella vita e me ne vanto

Vasconcelos
08-05-21, 12:46
esistono avari e taccagni che han fatto una vita solo lavoro e risparmi

e non sanno cosa si sono persi, ma quella gente li è giusto che muoia e si porta i soldi nella tomba

Vasconcelos
08-05-21, 12:47
C'è anche la televisione, ci sono i giochini...

si, per rincoglionirti del tutto

22gradi
08-05-21, 13:22
io apparte prenderlo nel culo ho provato tutto nella vita e me ne vanto

Ma infatti deve essere così cioè provare tutto......eccetto prenderlo in culo.

Halfshadow
16-05-21, 19:20
ci sarebbero viaggi musica e sportSì specie quelli in ué per poi farsi rinchiudere di nuovo in casa per la peste nera covid...

Halfshadow
16-05-21, 19:20
io apparte prenderlo nel culo ho provato tutto nella vita e me ne vantoUh, anche a bucarti?
Ma infatti deve essere così cioè provare tutto......eccetto prenderlo in culo.Ah, hai provato tutto anche te come lullà, davvero? Spero di no...

Halfshadow
16-05-21, 19:21
si, per rincoglionirti del tuttoMica si tratta di canne eh.

Vasconcelos
31-05-21, 22:22
Uh, anche a bucarti?Ah, hai provato tutto anche te come lullà, davvero? Spero di no...

ho scritto chiaro, buchi o bui di culo non mi è mai interessato provare, il resto penso di aver provato tutto anche farmi fare un pompino quando ero giovane al frau marlen :D

22gradi
01-06-21, 13:00
Senza vizi la vita diventa ancora più di merda.

Vasconcelos
01-06-21, 13:18
Senza vizi la vita diventa ancora più di merda.

per i giovani di oggi e mi riferisco alla fascia di età fino a 40 anni il vizio è l'essere fisso sui social :D

22gradi
02-06-21, 09:42
per i giovani di oggi e mi riferisco alla fascia di età fino a 40 anni il vizio è l'essere fisso sui social :D

Anche sopra i 40 anni, per strada vedo miriadi di rincoglioniti 40-50enni che guidano mentre spippolano sul loro fonino di merda....se Gesoo ci fosse davvero, dovrebbe fare una sana pulizia di questi esseri ma nulla.

Halfshadow
02-06-21, 14:15
Anche sopra i 40 anni, per strada vedo miriadi di rincoglioniti 40-50enni che guidano mentre spippolano sul loro fonino di merda....se Gesoo ci fosse davvero, dovrebbe fare una sana pulizia di questi esseri ma nulla.No ti prego questi sì che sono discorsi da vergine, qualcosa di quel segnaccio doveva saltare fuori prima o poi... XD Ma non le dire queste cose, sono cattiverie ti prego...

Comunque stanno sulle palle anche a me, perché non si fermano sulle strisce e siccome vedo le macchine lontane, mi metto ad attraversare. Questi si rinvengono all'ultimo perché stanno al cellulare e dopo si permettono pure di suonare il clacson perché ho osato attraversare senza essere sicuro che loro fossero concentrati sulla strada piuttosto che sul loro unsmartphone...

Vasconcelos
02-06-21, 18:15
No ti prego questi sì che sono discorsi da vergine, qualcosa di quel segnaccio doveva saltare fuori prima o poi... XD Ma non le dire queste cose, sono cattiverie ti prego...

Comunque stanno sulle palle anche a me, perché non si fermano sulle strisce e siccome vedo le macchine lontane, mi metto ad attraversare. Questi si rinvengono all'ultimo perché stanno al cellulare e dopo si permettono pure di suonare il clacson perché ho osato attraversare senza essere sicuro che loro fossero concentrati sulla strada piuttosto che sul loro unsmartphone...

ma te la patente non c'è l'hai che giri sempre in bici ? sei proprio uno spilorcio lucchese

Halfshadow
02-06-21, 18:52
ma te la patente non c'è l'hai che giri sempre in bici ? sei proprio uno spilorcio luccheseLa patente sì, la macchina l'ho data via il 20 Agosto 2018. Con gli stipendi di merda che abbiamo grazie alla monetona forte secondo te potevo permettermi di pagare il pizzo sulla macchina quali sono assicurazione, tasse di circolazione e revisione oltre al carburante e le spese straordinarie che capitano? Certo come no. In bicicletta spendo un millesimo di quanto spendessi di macchina e non resto mai imbottigliato nel traffico. Considerando poi che Lucca non è Roma girare in bicicletta non porta via troppo tempo.

Vasconcelos
02-06-21, 19:06
La patente sì, la macchina l'ho data via il 20 Agosto 2018. Con gli stipendi di merda che abbiamo grazie alla monetona forte secondo te potevo permettermi di pagare il pizzo sulla macchina quali sono assicurazione, tasse di circolazione e revisione oltre al carburante e le spese straordinarie che capitano? Certo come no. In bicicletta spendo un millesimo di quanto spendessi di macchina e non resto mai imbottigliato nel traffico. Considerando poi che Lucca non è Roma girare in bicicletta non porta via troppo tempo.

allora quando piove ti diverti brodo ahaha e quest'anno ha piovuto anche spesso e sodo, sei il classico spilorcio lucchese che si vuole portare i soldi nella tomba

Halfshadow
02-06-21, 21:06
allora quando piove ti diverti brodo ahaha e quest'anno ha piovuto anche spesso e sodo, sei il classico spilorcio lucchese che si vuole portare i soldi nella tombaSono anche origini ebree e corse e la Corsica apparteneva a Genova. Ecco perché sono tirchio. Embè?

Vasconcelos
02-06-21, 21:22
Sono anche origini ebree e corse e la Corsica apparteneva a Genova. Ecco perché sono tirchio. Embè?

embè vivi male,goditela la vita

Halfshadow
02-06-21, 21:36
embè vivi male,goditela la vitaMe la godrò dopo che i risparmi li avrò fatti fruttare per vivere la vita che voglio, non per fare festa giorno per giorno quando al momento non ho niente da festeggiare.

Vasconcelos
02-06-21, 21:58
Me la godrò dopo che i risparmi li avrò fatti fruttare per vivere la vita che voglio, non per fare festa giorno per giorno quando al momento non ho niente da festeggiare.

quando avrai 70 anni me lo immagino come te li godi brodo, sei proprio un essere viscido come tutti i lucchesi

Halfshadow
02-06-21, 22:15
quando avrai 70 anni me lo immagino come te li godi brodo, sei proprio un essere viscido come tutti i lucchesiScusa non ho capito, dovrei offendermi? Sarebbe questo il tuo intento? Devi impegnarti di più allora.

Vasconcelos
02-06-21, 22:22
Scusa non ho capito, dovrei offendermi? Sarebbe questo il tuo intento? Devi impegnarti di più allora.

no sie i viscidi non si sentono offesi

Halfshadow
02-06-21, 22:31
no sie i viscidi non si sentono offesiIn effetti dagli acquari corrotti come te no.

Vasconcelos
03-06-21, 09:31
La patente sì, la macchina l'ho data via il 20 Agosto 2018. Con gli stipendi di merda che abbiamo grazie alla monetona forte secondo te potevo permettermi di pagare il pizzo sulla macchina quali sono assicurazione, tasse di circolazione e revisione oltre al carburante e le spese straordinarie che capitano? Certo come no. In bicicletta spendo un millesimo di quanto spendessi di macchina e non resto mai imbottigliato nel traffico. Considerando poi che Lucca non è Roma girare in bicicletta non porta via troppo tempo.

Mi ero dimenticato ieri sera, è vero che non resti imbottigliato nel traffico sono d'accordo, però non hai risposto alla mia domanda > siccome quest'anno ha piovuto moltissimo, con giornate anche di forte vento quante volte il vento ti ha portato via l'ombrello mentre camminavi in bicicletta ? eppoi ti bagli uguale anche se hai l'ombrello e arrivare a lavoro bagnato d'inverno non è che poi godi, a fare la spesa in bicicletta come fai ? uno che come te non beve il vino ma solo l'acqua se vuole comprarsi la confezione da 1.5 litro 6 bottiglie dove le metti se sei in bicicletta ? e i restanti sacchetti della spesa ? vero che non paghi bolli e assicurazioni e benzina ma per uno che lavoro dalla mattina alla sera come te dover poi andare in bicicletta all'esselunga ogni giorno, e in altri negozi non deve essere un divertimento o mi sbaglio ? e al mare pure vai in bicicletta ? perlomeno non paghi i 6 euro di parcheggio che mi tocca pagare a me :D

Halfshadow
03-06-21, 15:11
Mi ero dimenticato ieri sera, è vero che non resti imbottigliato nel traffico sono d'accordo, però non hai risposto alla mia domanda > siccome quest'anno ha piovuto moltissimo, con giornate anche di forte vento quante volte il vento ti ha portato via l'ombrello mentre camminavi in bicicletta ? eppoi ti bagli uguale anche se hai l'ombrello e arrivare a lavoro bagnato d'inverno non è che poi godi, a fare la spesa in bicicletta come fai ? uno che come te non beve il vino ma solo l'acqua se vuole comprarsi la confezione da 1.5 litro 6 bottiglie dove le metti se sei in bicicletta ? e i restanti sacchetti della spesa ? vero che non paghi bolli e assicurazioni e benzina ma per uno che lavoro dalla mattina alla sera come te dover poi andare in bicicletta all'esselunga ogni giorno, e in altri negozi non deve essere un divertimento o mi sbaglio ? e al mare pure vai in bicicletta ? perlomeno non paghi i 6 euro di parcheggio che mi tocca pagare a me :DAl mare non ci vado e per fare la spesa utilizzo uno zaino. Per l'acqua hanno installato una fontana filtrante davanti casa che me la dà anche già fredda.

E quando piove uso un giacchetto impermeabile.

Vasconcelos
03-06-21, 15:56
Al mare non ci vado e per fare la spesa utilizzo uno zaino. Per l'acqua hanno installato una fontana filtrante davanti casa che me la dà anche già fredda.

E quando piove uso un giacchetto impermeabile.

ti hanno liberato ? sei proprio un ghiozzo lucchese allora, il mare fa di molto bene alla salute e tu che scrivi fumare e bere fa male non sai che l'aria di mare fa di molto bene ? se fai molto mare ne guadagnano le difese immunitarie,la gola e tutte le malattie legate in quell'ambito, e stai bene per tutto l'inverno facendo mare. L'impermiabile al massimo quando piove forte ti salva il bischero che li forse non ti ci arriva l'acqua ahaha

Halfshadow
03-06-21, 16:15
ti hanno liberato ? sei proprio un ghiozzo lucchese allora, il mare fa di molto bene alla salute e tu che scrivi fumare e bere fa male non sai che l'aria di mare fa di molto bene ? se fai molto mare ne guadagnano le difese immunitarie,la gola e tutte le malattie legate in quell'ambito, e stai bene per tutto l'inverno facendo mare. L'impermiabile al massimo quando piove forte ti salva il bischero che li forse non ti ci arriva l'acqua ahahaDa quando sono annegato per la risacca nel 2005 non ci sono più andato al mare eppure non mi sono più ammalato lo stesso, tranne che per il morbillo nel 2008 e molto probabilmente il covid ad inizio 2020. :p

E a cose normali non mi ammalo nemmeno beccandomi l'acqua in bicicletta, talvolta mi lascio persino asciugare i vestiti addosso. Quindi di potenziare le mie difese immunitarie non è che mi interessi molto, si potenziano già da sole evitando le cose che fanno male.

Vasconcelos
03-06-21, 16:25
Da quando sono annegato per la risacca nel 2005 non ci sono più andato al mare eppure non mi sono più ammalato lo stesso, tranne che per il morbillo nel 2008 e molto probabilmente il covid ad inizio 2020. :p

E a cose normali non mi ammalo nemmeno beccandomi l'acqua in bicicletta, talvolta mi lascio persino asciugare i vestiti addosso. Quindi di potenziare le mie difese immunitarie non è che mi interessi molto, si potenziano già da sole evitando le cose che fanno male.

mica c'è bisogno di fare il bagno se vai al mare, io non lo faccio perchè mi fa schifo l'acqua della versilia fino a marina di pisa, solo da livorno in giù faccio il bagno, e anche se non ti ammali senza andare al mare l'aria del mare fa di molto bene ma tu al posto della testa ragioni con il biscaro

Halfshadow
03-06-21, 16:26
mica c'è bisogno di fare il bagno se vai al mare, io non lo faccio perchè mi fa schifo l'acqua della versilia fino a marina di pisa, solo da livorno in giù faccio il bagno, e anche se non ti ammali senza andare al mare l'aria del mare fa di molto bene ma tu al posto della testa ragioni con il biscaroAl mio biscaro non piacciono il sole e la sabbia, ero sempre andato al mare solo per l'acqua. Il sole lo evito come la peste.

Vasconcelos
03-06-21, 16:54
Al mio biscaro non piacciono il sole e la sabbia, ero sempre andato al mare solo per l'acqua. Il sole lo evito come la peste.

come vedi quando affermo che non ti intendi di una sega scrivo la verità, tutta l'acqua del litorale dalla versilia a marina di pisa fa schifo nemmeno se mi pagano faccio il bagno in quel mare ma a te vedo non interessa, però discrimini che fuma o beve ,sei proprio un taccagno lucchese

Halfshadow
03-06-21, 17:04
come vedi quando affermo che non ti intendi di una sega scrivo la verità, tutta l'acqua del litorale dalla versilia a marina di pisa fa schifo nemmeno se mi pagano faccio il bagno in quel mare ma a te vedo non interessa, però discrimini che fuma o beve ,sei proprio un taccagno luccheseAh. Quindi non ho capito, dovrei offendermi?

Vasconcelos
03-06-21, 17:26
Ah. Quindi non ho capito, dovrei offendermi?

sei quello che non fuma, che non beve che non tromba e fai il bagno in quella merda di mare ? ahahah fammi capire

Halfshadow
03-06-21, 19:02
sei quello che non fuma, che non beve che non tromba e fai il bagno in quella merda di mare ? ahahah fammi capireIl mare di Viareggio è comunque diverso da quello di Pisa dove i pisani ci cacano dentro. Lo disse anche il vernacoliere e lessi il fumetto in cui gli mettevano un tappo ar culo.

Vasconcelos
03-06-21, 19:21
Il mare di Viareggio è comunque diverso da quello di Pisa dove i pisani ci cacano dentro. Lo disse anche il vernacoliere e lessi il fumetto in cui gli mettevano un tappo ar culo.

a viareggio oltre a cacarci dentro tutta la versilia,la lucchesia c'avete pure i morti dell'alluvione in lunigiana

Halfshadow
03-06-21, 20:24
a viareggio oltre a cacarci dentro tutta la versilia,la lucchesia c'avete pure i morti dell'alluvione in lunigianaSì ed anche i secchielli delle scorie radioattive del Sig. Burns di Springfield...

Vasconcelos
03-06-21, 20:48
Sì ed anche i secchielli delle scorie radioattive del Sig. Burns di Springfield...

biscari in giro ne ho trovati tanti, ma te batti tutti :D

22gradi
03-06-21, 22:27
Cioè sul litorale lucchese qualcuno fa il bagno? Forse a Torre del Lago ma poi per l'amor del cielo!

Halfshadow
03-06-21, 22:37
Cioè sul litorale lucchese qualcuno fa il bagno? Forse a Torre del Lago ma poi per l'amor del cielo!Eppure la gente che ci si fa il bagno ci sta... Poi se c'è chi si fa il bagno a Rosignano Marittimo...

22gradi
03-06-21, 22:38
Eppure la gente che ci si fa il bagno ci sta... Poi se c'è chi si fa il bagno a Rosignano Marittimo...

A Rosignano Solvay è più pulita.

Vasconcelos
04-06-21, 09:54
Cioè sul litorale lucchese qualcuno fa il bagno? Forse a Torre del Lago ma poi per l'amor del cielo!

io non entro mai in acqua perchè fa schifo, è migliore di rimini quello si, alghe/zanzare e moscini come a rimini non ci sono, ma fa schifo uguale, abituato come sono a fare il bagno in acque limpide dopo la sardegna se faccio il bagno lo faccio da castiglioncello in giù, in versilia lasciamolo fare ai tedeschi

Vasconcelos
04-06-21, 09:55
Eppure la gente che ci si fa il bagno ci sta... Poi se c'è chi si fa il bagno a Rosignano Marittimo...

anche in asia fanno il bagno nel piscio se è per questo,ma questo non vuol dire che se lo fanno gli altri lo devi fare anche te

Vasconcelos
04-06-21, 09:55
A Rosignano Solvay è più pulita.

si ma c'è il veleno li, le sabbie bianche è tutta chimica

Halfshadow
04-06-21, 13:11
io non entro mai in acqua perchè fa schifo, è migliore di rimini quello si, alghe/zanzare e moscini come a rimini non ci sono, ma fa schifo uguale, abituato come sono a fare il bagno in acque limpide dopo la sardegna se faccio il bagno lo faccio da castiglioncello in giù, in versilia lasciamolo fare ai tedeschiAh, ecco perché 22gradi nel progetto sinistricolilandia volevi dividere la toscana in due tenendoci Livorno per obbligare i fiorentini ad andare al mare in ER. Perché là l'acqua fa schifo. :D

22gradi
04-06-21, 16:34
Ah, ecco perché 22gradi nel progetto sinistricolilandia volevi dividere la toscana in due tenendoci Livorno per obbligare i fiorentini ad andare al mare in ER. Perché là l'acqua fa schifo. :D

I fiorentini Halfshadow vanno sempre e solo mandati in Versilia dove possono integrarsi al meglio con quelli lombardi.

Halfshadow
04-06-21, 17:49
I fiorentini Halfshadow vanno sempre e solo mandati in Versilia dove possono integrarsi al meglio con quelli lombardi.Ho visto di peggio in vita mia. Certo se ti riferisci all'acqua della passeggiata di Viareggio quella sì, fa schifo. Ma in Darsena è tutta un'altra cosa...

Vasconcelos
04-06-21, 17:55
22gradi , guarda differenza acqua viareggio e darsena, 1 km di distanza

https://www.versiliatoday.it/wp-content/uploads/2013/07/Foto-alghe-640x350.jpg

https://thumbs.dreamstime.com/z/mare-trasparente-ed-acqua-cristallina-della-sardegna-80995656.jpg

22gradi
04-06-21, 18:37
Ho visto di peggio in vita mia. Certo se ti riferisci all'acqua della passeggiata di Viareggio quella sì, fa schifo. Ma in Darsena è tutta un'altra cosa...

Se vai al cinquale l'acqua è meno tremenda ma dalle ventate finisci affogato.

22gradi
06-06-21, 11:37
Più aperitivi e meno seghe mentali