PDA

Visualizza Versione Completa : Sono tornato.



Andrea I Nemesi
21-04-11, 12:40
Onorevoli Senatori Imperiali,
gloria e potere a tutti voi.
Sono Andrea I Nemesi, Cancelliere Supremo del Primo Senato Imperiale: sono tornato, come Sauron qualche secolo dopo che gli fu tagliato il ditone.

Sono tornato perché richiamato da antiche voci di morte, sangue, distruzione, conquista, abominio, infamia: il solenne puzzo di incenso e disgrazie che aleggiava, ai suoi tempi, nelle aule del Senato, quando si adorava ancora il Supremo Dio Svacco e geometra.antonio osava ancora palesarsi nel Sancta Sanctorum.

I tempi sono cambiati, ora: durante la mia assenza, ho appreso un gran numero di cose che non starò a dirvi. Anche se vorrei impressionarvi con la mia abilità per gli origami.

La Repubblica è in rovina; i cloni hanno agito; lo 'Mperadore (ho visto che ora si dice così :D) e uno dei suoi alti Ministri hanno forgiato la nuova Costituzione.
Le antiche profezie si avverano: l'ora del take over (che in inglese fa più figo) potrebbe giungere da un giorno all'altro. Domani, forse. Dopodomani, sicuramente.

In questa ora voglio tenere di nuovo l'insegna dell'Impero e accrescerne la gloria, mascherando ovviamente dietro a queste motivazioni i miei più egoistici interessi personali.

Chiedo l'adesione al Terzo Senato Imperiale.

Arcaicamente vostro,


Andrea I Nemesi
Già Cancelliere Supremo del Primo Senato Imperiale
Già Supremo Imperatore (per brevissimo tempo, però :D)

occidentale
21-04-11, 15:09
In virtu' dei nostri poteri, concediamo.
IN attesa di titolo, stemma, ammennicoli vari, si accomodi pure nei banchi in fondo all'emiciclo.

Andrea I Nemesi
21-04-11, 17:24
In virtu' dei nostri poteri, concediamo.
IN attesa di titolo, stemma, ammennicoli vari, si accomodi pure nei banchi in fondo all'emiciclo.

In fondo..? Ma come..? Come vi..? Ma perché..?...

... Va bene :D

A breve (magari sul thread ufficiale, così faccio una cosa ordinata) titolo, stemma e abitazione.

... La macchinetta degli snack è sempre nella sala di destra, in fondo al Corridoio Imperiale, vero?

occidentale
21-04-11, 17:29
In fondo..? Ma come..? Come vi..? Ma perché..?...

... Va bene :D

A breve (magari sul thread ufficiale, così faccio una cosa ordinata) titolo, stemma e abitazione.

... La macchinetta degli snack è sempre nella sala di destra, in fondo al Corridoio Imperiale, vero?

Macche' macchinetta.
Oggidi abbiamo il buffet imperiale. In fondo a destra, come sempre.
Dopo aver compulsato il Manifesto dei Titoli in nome di SMIR concediamo a vossignoria il titolo di Principe Di Corte.

Andrea I Nemesi
21-04-11, 17:35
Ussignur, quante cose sono cambiate.
I bomboloni alla marmellata invece di quelli alla crema... Assurdo.
Vabbé, largo ai giovani. (Qualsiasi cosa voglia dire)

Ringrazio Sua Maestà lo'Mperadore e mi concedo disponibile per qualsiasi campagna militare/colpo di Stato l'Impero voglia attuare.

Ada De Santis
21-04-11, 17:40
Ussignur, quante cose sono cambiate.
I bomboloni alla marmellata invece di quelli alla crema... Assurdo.
Vabbé, largo ai giovani. (Qualsiasi cosa voglia dire)

Ringrazio Sua Maestà lo'Mperadore e mi concedo disponibile per qualsiasi campagna militare/colpo di Stato l'Impero voglia attuare.

Caspita abbiamo un IMPERATORE:)