PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste qualcosa di similare allo Skynet ?



CroceProxima
25-04-11, 21:46
Mi preoccupo del fatto che:
0) I malintenzionati non sono pochi e per i soldi questo mondo fa di tutto perciò skynet è un database letale.
1) Lo "skynet" salva le informazioni da tutto il mondo.
2) Queste informazioni vengono elaborate da esseri umani per propri fini.
2) Gli esseri umani della "polizia" di tutto il mondo hanno a disposizione materiale molto attraente, vista la qualità della gente nel mondo, E' SCONTATO CHE SI VENDONO MINIMO PER GUADAGNARSI CON LE INFORMAZIONI CEDUTE. Materiale che può essere venduto, regalato a chiunque o sussurato a voce all'amico della setta "yx". Si sa che le forze dell'ordine non sono angeli ma quasi sempre mescolata a gente "negativa".
3) Queste informazioni sensibili giungono nelle mani di persone "cattive"cioè società criminali fino ai singoli mal intenzionati. Queste informazioni servono PER ANTICIPARE LE MOSSE del singolo E ASPETTARLO AL VARCO.
4) E' come essere sorvegliati 24 ore su 24 dal "diavolo".
5) Con tutte le informazioni ti possono anticapare la vita per i loro fini malvagi, manipolarla senza che uno si accorga di nulla, finire male senza poter dare la causa a nessuno dando la colpa alla sfortuna o al destino.
6) Nessuno si fiderà più di nessuno sempre di più.

Marximiliano
14-07-11, 23:34
Io mi preoccupo del fatto che sono in riserva sparata e non so se domani ci arrivo al distributore più vicino