PDA

Visualizza Versione Completa : Questo voto è l'unico mezzo per sopravvivere, fidatevi



stefaboy
29-04-11, 09:50
Caro direttore, cari STUDENTI, comunisti, fascisti, leghisti e operai costretti a lavorare nell’insicurezza. Il governo continua, sfidando l’intelligenza anche di chi lo ha votato, nella sua DEMONIACA voglia di avvelenare gli italiani. Gli unici che, fino a prova contraria, hanno saputo distinguersi da tutti gli altri popoli IMBECILLI 24 anni fa, con la saggia intuizione di dire NO alla bevanda radioattiva. A quel “benessere” contro la VITA.

Cari ministri, il vostro è un trucco per indebolire il referendum, ma stavolta sarà il governo a finire con “il quorum a pezzi”.

NON SO COME si pronuncerà la Cassazione. In ogni caso non si potrà fare a meno di andare a votare. Cari amici fascisti, STUDENTI, leghisti, comunisti e operai insicuri. La “Pubblica Ottusità” dei vari Romani, Sacconi, Quagliarielli, Gasparri e Prestigiacomo ha quasi raggiunto il punto di non ritorno.

Due parole alla COSCIENZA di Berlusconi che mi piace immaginare dai modi dolci e gentili di una figura femminile.

Cara Silvia, sei inascoltata. Al governo c’è qualcuno di cui hai smarrito la fisionomia e che sta sbagliando tutto. Se tu lo molli, si perde definitivamente e ci va di mezzo poi la povera gente. Alza la voce. Digli che gli italiani non sono così cretini. Vogliono VIVERE, non un CONTRATTO di MORTE con Sarkozy sul NUCLEARE. Devi dirgli che non si può far gestire l’ACQUA ai privati. L’ACQUA è un bene comune, di tutti. Come si può pensare che, se io ho sete, devo pagare per bere? E poi devi dirgli che all’estero tutte le sue strategie risultano assai sospette, ridicole e soprattutto non chiare.

CARA SILVIA, tu che sei costretta a dire sempre la verità e sei ripudiata dal Presidente del Consiglio, vedi le sue SPAVENTOSE, spudorate bugie.

Magari è davvero innocente, però non lo sapremo mai. I suoi elettori cominciano a farsi delle domande, a chiedersi se è giusto essere governati da un BUGIARDO. Il dubbio traspare lontanamente e subito svanisce di fronte all’ARROGANZA. Lui è inafferrabile, a malapena, al massimo, è fuori dal tribunale e non “DENTRO”.
Cosa c’è dietro quella barzelletta. Ci sono ancora gli Italiani. Un colossale SCIPPO. Vuole togliere alle tribune elettorali il 30% di spazio e darlo al “comitato per il non voto” e far cominciare la campagna referendaria dopo le amministrative per ridurre i tempi di dibattito a soli 12 giorni.

Non si tratta più di DESTRA o SINISTRA per capire che un uomo come Berlusconi può più governare l’Italia, al massimo una piccola TRIBU’, dove tutti raccolti intorno al capo, si nutrono a vicenda della loro stessa FALSITA’.

CARI AMICI fascisti, STUDENTI, leghisti, comunisti e operai insicuri, non ci resta che l’unico mezzo di sopravvivenza, il voto. Non possiamo assolutamente mancare. Il 12 Giugno dobbiamo andare tutti a votare anche se, il governo dovesse togliere tutte le schede, dobbiamo essere ancora più numerosi davanti ai seggi. E, se per caso le sedi elettorali fossero chiuse, il vostro voto lasciatelo pure per terra scritto su un piccolo foglietto già preparato a casa, in modo che l’indomani tutti i marciapiedi d’Italia siano invasi da quaranta milioni di bigliettini. Contro il NUCLEARE Contro la PRIVATIZZAZIONE dell’ACQUA Contro il LEGITTIMO IMPEDIMENTO


Adriano Celentano

fonte: Il Fatto Quotidiano. pag 1 - 29 aprile 2011

Marximiliano
29-04-11, 10:00
A noi invece ci piacciono le bevande a base di idrocarburi, è risaputo

stefaboy
29-04-11, 10:24
-6U4o8wMrIs

stefaboy
29-04-11, 14:43
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/themes/ilfatto/thumb/950x0/wp-content/uploads/2011/04/celentano_pp.jpg

stefaboy
30-04-11, 21:55
..

dDuck
30-04-11, 23:24
[COLOR="DimGray"][B][SIZE="3"][i][INDENT][FONT="Times New Roman"]Caro direttore, cari STUDENTI, comunisti, fascisti, leghisti e operai costretti a lavorare nell’insicurezza.

:postridicolo::postridicolo::postridicolo: :crepapelle:

Celentano, la vostra scienza !!!!

poi è un grande cantante e show man,

stefaboy
01-05-11, 00:12
http://forum.politicainrete.net/politica-nazionale/107978-la-lettera-di-celentano-contro-il-nucleare-arriva-anche-russia.html

dDuck
01-05-11, 00:23
http://forum.politicainrete.net/politica-nazionale/107978-la-lettera-di-celentano-contro-il-nucleare-arriva-anche-russia.html

Certo per fare un favore a Gazprom. :gluglu:

stefaboy
01-05-11, 00:39
Certo per fare un favore a Gazprom. :gluglu:

qui si parla di referendum e di invito al voto. Diritto al voto al quale immagino tu sarai favorevole, a prescindere dall'esito.

dDuck
01-05-11, 00:43
qui si parla di referendum e di invito al voto. Diritto al voto al quale immagino tu sarai favorevole, a prescindere dall'esito.

http://finanza.atuttonet.it/wp-content/uploads//shell-logo-t.jpg

grazie.

stefaboy
01-05-11, 00:45
http://finanza.atuttonet.it/wp-content/uploads//shell-logo-t.jpg

grazie.

fai poco il ragazzino che hai una certa età.
Rispondi piuttosto se per te è giusto permettere alle persone che vivono in un paese democratico di esprimersi con il voto

dDuck
01-05-11, 00:56
fai poco il ragazzino che hai una certa età.
Rispondi piuttosto se per te è giusto permettere alle persone che vivono in un paese democratico di esprimersi con il voto

e per te in un paese democratico è giusto spalare merda nei giornali al servizio delle lobbi petrolifere ?

Si vota solo dopo che la gente è informata.

Siamo ancora a sero morti.

Sero.

blobb
01-05-11, 00:59
e per te in un paese democratico è giusto spalare merda nei giornali al servizio delle lobbi petrolifere ?

Si vota solo dopo che la gente è informata.

Siamo ancora a sero morti.

Sero.

in giappone.....
vabbe il fatto che probabilmente quelle zone rimarranno inquinate per molto tempo è ok???

stefaboy
01-05-11, 02:07
e per te in un paese democratico è giusto spalare merda nei giornali al servizio delle lobbi petrolifere ?

Si vota solo dopo che la gente è informata.

Siamo ancora a sero morti.

Sero.

non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.
L'informazione è nelle mani del governo, il quale nega alla RAI di poter informare i cittadini.
Qui nel passo della lettera (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/29/questo-voto-e-l%E2%80%99unico-mezzo-per-sopravvivere-fidatevi/107811/) è scritto:


E la sua prossima vittima purtroppo sono ancora gli italiani. Da qualche parte ho letto che due signor “NESSUNO” TELECOMANDATI, come giustamente dice il cristallino Di Pietro, hanno presentato due emendamenti al regolamento della Rai in campagna elettorale, affinché tutto sia compiuto sul colossale SCIPPO perpetrato ai danni del referendum sul nucleare, nel caso la Cassazione vada contro la richiesta del governo, e si pronunci invece a favore della sua validità. Il primo emendamento consiste nel togliere alle tribune elettorali il 30% di spazio e darlo al “comitato per il non voto”, in modo da ridurre gli spazi promozionali per il Sì contro le CENTRALI ATOMICHE a un terzo. Il secondo vuole completare l’opera di devastazione facendo cominciare la campagna referendaria solo dopo le amministrative, anche qui per ridurre i tempi di dibattito che rimarrebbero di soli 12 giorni.

dDuck
01-05-11, 09:34
non si risponde ad una domanda con un'altra domanda.
L'informazione è nelle mani del governo, il quale nega alla RAI di poter informare i cittadini.
Qui nel passo della lettera (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/29/questo-voto-e-l%E2%80%99unico-mezzo-per-sopravvivere-fidatevi/107811/) è scritto:


E la sua prossima vittima purtroppo sono ancora gli italiani. Da qualche parte ho letto che due signor “NESSUNO” TELECOMANDATI, come giustamente dice il cristallino Di Pietro, hanno presentato due emendamenti al regolamento della Rai in campagna elettorale, affinché tutto sia compiuto sul colossale SCIPPO perpetrato ai danni del referendum sul nucleare, nel caso la Cassazione vada contro la richiesta del governo, e si pronunci invece a favore della sua validità. Il primo emendamento consiste nel togliere alle tribune elettorali il 30% di spazio e darlo al “comitato per il non voto”, in modo da ridurre gli spazi promozionali per il Sì contro le CENTRALI ATOMICHE a un terzo. Il secondo vuole completare l’opera di devastazione facendo cominciare la campagna referendaria solo dopo le amministrative, anche qui per ridurre i tempi di dibattito che rimarrebbero di soli 12 giorni.

Berlusconi è una pulce rispetto alle lobbi del gas e del petrolio.

Vuoi comparare il fatturato della Fininvest al fatturato della ExxonMobil o di Gazprom ?

Ma andiamo.

giacomo
01-05-11, 10:03
Berlusconi è una pulce rispetto alle lobbi del gas e del petrolio.

Vuoi comparare il fatturato della Fininvest al fatturato della ExxonMobil o di Gazprom ?

Ma andiamo.

Se continui a sponsorizzare la scelta Demoniaca, andrai all'inferno.

http://www.deastore.com/covers/801/602/403/batch3/8016024035890.jpg?1252584117

Gianky
01-05-11, 10:46
Devo dire, fuori dai denti, che ero convintissimo fino a poche settimane fa, di andare a votare ai reeferendum e votare 3 SI, nucleare e acqua pubblica. Adesso con la continua esposizione mediatica di politicanti, sopratutto sinistrosi, mi stanno facendo girare le balle e sto pensando, sinceramente, di andare al mare.

Riguardo a Celentano, torni a fare il cantante che è meglio e non si faccia intruppare nella solita politica politicante italiota.

Grifo
01-05-11, 10:58
Devo dire, fuori dai denti, che ero convintissimo fino a poche settimane fa, di andare a votare ai reeferendum e votare 3 SI, nucleare e acqua pubblica. Adesso con la continua esposizione mediatica di politicanti, sopratutto sinistrosi, mi stanno facendo girare le balle e sto pensando, sinceramente, di andare al mare.

Riguardo a Celentano, torni a fare il cantante che è meglio e non si faccia intruppare nella solita politica politicante italiota.

Quoto. Con Fukuschima di mezzo vogliono tutti accorrere in televisione per salvare il popolo dall'olocausto nucleare e incassare gli applausi, stanno in fregola.
Io! Vengo io in televisione! Datemi lo spazio che c'è da salvare il pianeta!

Aldino
01-05-11, 11:01
Quoto. Con Fukuschima di mezzo vogliono tutti accorrere in televisione per salvare il popolo dall'olocausto nucleare e incassare gli applausi, stanno in fregola.
Io! Vengo io in televisione! Datemi lo spazio che c'è da salvare il pianeta!

:crepapelle:


Ripetiamo ancora, I referendum sono stati chiesti PRIMA di fukushima.

Mi pare giusto far votare la gente anche quando si verificano incidenti, devono sentire il peso della responsabilità... e non quando va tutto bene....

Gianky
01-05-11, 11:04
Quoto. Con Fukuschima di mezzo vogliono tutti accorrere in televisione per salvare il popolo dall'olocausto nucleare e incassare gli applausi, stanno in fregola.
Io! Vengo io in televisione! Datemi lo spazio che c'è da salvare il pianeta!

Sono veramente stuffo e disgustato da questi salvatori del Pianeta, Al Gore in testa.

Aldino
01-05-11, 11:10
Sono veramente stuffo e disgustato da questi salvatori del Pianeta, Al Gore in testa.

che paura..:crepapelle:

Gianky
01-05-11, 11:14
che paura..:crepapelle:

I tuoi post sono sempre criptici,non capisco un ca....zo di quello che scrivi.:|

Scipione
01-05-11, 11:19
:crepapelle:


Ripetiamo ancora, I referendum sono stati chiesti PRIMA di fukushima.

Mi pare giusto far votare la gente anche quando si verificano incidenti, devono sentire il peso della responsabilità... e non quando va tutto bene....
Già, ma i furbastri che considerano il popolo una massa di gonzi, hanno già provveduto a bloccare il referendum sul nucleare, perchè sul'onda dell'emotività potrebbe essere anche rggiunto il quorum. Quorum che consentirebbe di eliminare la legge fatta per evitare al solito individuo di evitare i processi in cui è imputato.

L'unica soluzione alla questione referendum è che venga eliminato il quorum. Solo allora si eviterebbero astensioni calcolate solamente per fare fallire i referendum. :giagia: :gluglu:

Grifo
01-05-11, 11:19
:crepapelle:


Ripetiamo ancora, I referendum sono stati chiesti PRIMA di fukushima.

Mi pare giusto far votare la gente anche quando si verificano incidenti, devono sentire il peso della responsabilità... e non quando va tutto bene....

Io ero e sono d'accordo col referendum, ma credo sia bene farlo a bocce ferme, non adesso che sull'emotività si è riscatenato quello che abbiamo visto con Chernobyl.
E se tutti sono d'accordo che quel referendum e la chiusura delle centrali fu un errore è meglio non fare un'altro errore.

Manca sul nucleare l'informazione corretta, su ambedue i fronti sta in mano ai santoni schierati dall'una e dall'altra parte mentre dovrebbero fare solo "informazione" come abbiamo cercato di fare da anni prima su POL e ora su PIR, dove il sondaggio nonostante Fukushima da ancora una lieve maggioranza a favore (credo sia l'unico in Italia)

Il problema, insisto, non è fra nucleare "o" rinnovabili, il problema è fra nucleare "o" fossili. E questi atteggiamenti da suffraggette o da delirio messianico non aiutano certo a fare informazione sul rapporto rischi/benefici che è l'unica cosa che conta.

Aldino
01-05-11, 11:19
I tuoi post sono sempre criptici,non capisco un ca....zo di quello che scrivi.:|

Meglio, quindi non rispondermi.

Aldino
01-05-11, 11:21
Già, ma i furbastri che considerano il popolo una massa di gonzi, hanno già provveduto a bloccare il referendum sul nucleare, perchè sul'onda dell'emotività potrebbe essere anche rggiunto il quorum. Quorum che consentirebbe di eliminare la legge fatta per evitare al solito individuo di evitare i processi in cui è imputato.

L'unica soluzione alla questione referendum è che venga eliminato il quorum. Solo allora si eviterebbero astensioni calcolate solamente per fare fallire i referendum. :giagia: :gluglu:

Certo in italia con un popolo/demente suddito, un bananas può fare quello che vuole e decidere quando c'è o non c'è l emotività per decidere.

:crepapelle:

Scipione
01-05-11, 11:21
Io ero e sono d'accordo col referendum, ma credo sia bene farlo a bocce ferme, non adesso che sull'emotività si è riscatenato quello che abbiamo visto con Chernobyl.........
Eccerto, gli italiani sono così deficienti, che qualcuno li deve tutelare da sbagliate scelte emotive. Insomma c'è sempre bisogno della mammina, a tutte le età...... :chefico: :gluglu:

Aldino
01-05-11, 11:24
Io ero e sono d'accordo col referendum, ma credo sia bene farlo a bocce ferme, non adesso che sull'emotività si è riscatenato quello che abbiamo visto con Chernobyl.
E se tutti sono d'accordo che quel referendum e la chiusura delle centrali fu un errore è meglio non fare un'altro errore.

Manca sul nucleare l'informazione corretta, su ambedue i fronti sta in mano ai santoni schierati dall'una e dall'altra parte mentre dovrebbero fare solo "informazione" come abbiamo cercato di fare da anni prima su POL e ora su PIR, dove il sondaggio nonostante Fukushima da ancora una lieve maggioranza a favore (credo sia l'unico in Italia)

Il problema, insisto, non è fra nucleare "o" rinnovabili, il problema è fra nucleare "o" fossili. E questi atteggiamenti da suffraggette o da delirio messianico non aiutano certo a fare informazione sul rapporto rischi/benefici che è l'unica cosa che conta.

Non esiste informazione corretta e scientificamente attendibile che cancella i rischi del nucleare e del nostro sistema paese, e della morfologia del nostro territorio.

IL NUCLEARE NON SI FARA'.

Gianky
01-05-11, 11:25
Io ero e sono d'accordo col referendum, ma credo sia bene farlo a bocce ferme, non adesso che sull'emotività si è riscatenato quello che abbiamo visto con Chernobyl.
E se tutti sono d'accordo che quel referendum e la chiusura delle centrali fu un errore è meglio non fare un'altro errore.

Manca sul nucleare l'informazione corretta, su ambedue i fronti sta in mano ai santoni schierati dall'una e dall'altra parte mentre dovrebbero fare solo "informazione" come abbiamo cercato di fare da anni prima su POL e ora su PIR, dove il sondaggio nonostante Fukushima da ancora una lieve maggioranza a favore (credo sia l'unico in Italia)

Il problema, insisto, non è fra nucleare "o" rinnovabili, il problema è fra nucleare "o" fossili. E questi atteggiamenti da suffraggette o da delirio messianico non aiutano certo a fare informazione sul rapporto rischi/benefici che è l'unica cosa che conta.

Certo ci sarebbe veramente bisogno di infformazione seria che dica, ad esempio, "questi sono i vantaggi e questi sono i rischi", e i politicanti dovrebbero starne fuori. Ma non accadrà mai.

Gianky
01-05-11, 11:26
Meglio, quindi non rispondermi.

L'importante è che li capisci tu.......forse.

Aldino
01-05-11, 11:27
Certo ci sarebbe veramente bisogno di infformazione seria che dica, ad esempio, "questi sono i vantaggi e questi sono i rischi", e i politicanti dovrebbero starne fuori. Ma non accadrà mai.

Vantaggi :crepapelle: sarebbero pagare la bolletta della luce la metà di quanto la paghi ora! o meno addirittura...

Invece sto cazzo... passerrebbero anni e anni prima di avere un minimo calo.. nel mentre i signori costruttori gonfiano le tasche...

State allucinati.

Scipione
01-05-11, 11:32
Vantaggi :crepapelle: sarebbero pagare la bolletta della luce la metà di quanto la paghi ora! o meno addirittura...

Invece sto cazzo... passerrebbero anni e anni prima di avere un minimo calo.. nel mentre i signori costruttori gonfiano le tasche...

State allucinati.
Ebbè, bisogna pure ammortizzare, oltre che mangiarci sopra..... :giagia: Poi i costi in Italia sono particolarmente affollati da lieviti di varia natura, che li fanno rigonfiare a dismisura..... Il principio unico è il seguente: a Pantalone bisogna far sempre e comunque far pagare tutto....... :chefico: :gluglu:

Aldino
01-05-11, 11:36
Ebbè, bisogna pure ammortizzare, oltre che mangiarci sopra..... :giagia: Poi i costi in Italia sono particolarmente affollati da lieviti di varia natura, che li fanno rigonfiare a dismisura..... Il principio unico è il seguente: a Pantalone bisogna far sempre e comunque far pagare tutto....... :chefico: :gluglu:

Più sicurezza, più costi, specialmente per il nucleare... non si può risparmiare.. :sofico: ancora paghiamo le scorie.. che da quello che ho visto ad annozero la faccenda è un pò inquietante...

In italia pagheremmo il prezzo di 2 centrali e mezzo per farne una...

Scipione
01-05-11, 11:37
...........In italia pagheremmo il prezzo di 2 centrali e mezzo per farne una...
Ecco........ :giagia: :gluglu:

Grifo
01-05-11, 11:45
Non esiste informazione corretta e scientificamente attendibile che cancella i rischi del nucleare e del nostro sistema paese, e della morfologia del nostro territorio.

IL NUCLEARE NON SI FARA'.

L'informazione attendibile rende la consapevolezza e permette a chiunque di fare una scelta meditata.
La posizione sul nucleare che abbiamo su PIR ne è la prova.

http://forum.politicainrete.net/sondaggi-sondaggi/102570-nucleare-si-o-no-20.html

Aldino
01-05-11, 12:03
L'informazione attendibile rende la consapevolezza e permette a chiunque di fare una scelta meditata.
La posizione sul nucleare che abbiamo su PIR ne è la prova.

http://forum.politicainrete.net/sondaggi-sondaggi/102570-nucleare-si-o-no-20.html

Rende la consapevolezza? :crepapelle: cioè che porta i vantaggi del nucleare superiore ai rischi?

La posizione sul nucleare che abbiamo su PIR ne è la prova, di quello che ne pensano gli utenti di pir, che non sono un campione nazionale.