PDA

Visualizza Versione Completa : Pisapia è il candidato del Partito repubblica?



giacomo
03-05-11, 00:33
Insomma la famiglia Pisapia è da 20 anni collegata a De Benedetti,
prima il padre:
" Ambrosiano salvo con tanti De Benedetti " . Pisapia: l' Ingegnere costretto ad andarsene (http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/28/Ambrosiano_salvo_con_tanti_Benedetti_co_0_92032824 02.shtml)

" Ambrosiano salvo con tanti De Benedetti " . Pisapia: l' Ingegnere costretto ad andarsene. ritratto di un imprenditore " circuito " dalla malvagita' di Calvi: la seconda arringa difensiva per Carlo De Benedetti pronunciata ieri dall' avvocato Giandomenico Pisapia

poi il figlio (di papà):
Rainews24.it (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=37910)

Un mega-risarcimento di 4 miliardi e mezzo di euro è stato chiesto da Giuliano Pisapia, avvocato di parte civile della Cir-De Benedetti

oggi candidato con spottoni su repubblica
Comunali di Milano, gli spot di Pisapia in anteprima - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/milano/comunali-di-milano-gli-spot-di-pisapia-in-anteprima/66818?video)

Ormai l'OPA di De Benedetti sul csx è definitiva ? Il conflitto di interessi vale solo per il Berlusca ?

Dario
03-05-11, 01:06
Pisapia è una persona onesta e ligio alle leggi. Fai dei paragoni inammissibili.

giacomo
03-05-11, 01:11
Pisapia è una persona onesta e ligio alle leggi. Fai dei paragoni inammissibili.

pure ghedini è ligio alle leggi, le scrive pure :D
a parte gli scherzi mi pare un figli di papà (come il trota) e legato a doppia mandata con un ricco ed influente media guru (come berlusca).

La differenza mi sembra di forma o poco più.

Max69
03-05-11, 07:12
pure ghedini è ligio alle leggi, le scrive pure :D
a parte gli scherzi mi pare un figli di papà (come il trota) e legato a doppia mandata con un ricco ed influente media guru (come berlusca).

La differenza mi sembra di forma o poco più.

Ma Pisapia non paga le donne per fare sesso.


m

hidetoshi777
03-05-11, 07:20
De Benedetti ha creato (o almeno enormemente migliorato) un gruppo editoriale di altissimo valore, a cui giornalmente mi affido per crearmi la mia visione delle cose.

Stima e ringraziamento massimi per lui

ItaliaLibera
03-05-11, 07:25
De Benedetti ha creato (o almeno enormemente migliorato) un gruppo editoriale di altissimo valore, a cui giornalmente mi affido per crearmi la mia visione delle cose.

Stima e ringraziamento massimi per lui

:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:

carapintadas
03-05-11, 07:25
De Benedetti ha creato (o almeno enormemente migliorato) un gruppo editoriale di altissimo valore, a cui giornalmente mi affido per crearmi la mia visione delle cose.

Stima e ringraziamento massimi per luiProprio questo mi preokkupa..ma non ne avevo alcun dubbio:giagia:

carapintadas
03-05-11, 07:26
Ma Pisapia non paga le donne per fare sesso.


mshhh..paga gli uomini..per guardare:postridicolo:

hidetoshi777
03-05-11, 07:28
Proprio questo mi preokkupa..ma non ne avevo alcun dubbio:giagia:

A me non preoccupa proprio niente. Vivo felice, come voi lo siete nell'informarvi via web, io preferisco i quotidiani.

E repubblica qualitativamente disintegra ogni avversario a mio avviso

carapintadas
03-05-11, 07:32
:giagia:
A me non preoccupa proprio niente. Vivo felice, come voi lo siete nell'informarvi via web, io preferisco i quotidiani.

E repubblica qualitativamente disintegra ogni avversario a mio avvisoHo piacere per te...riguardo a quello che chiami giornale l'unica cosa che disintegra..ma lo fa bene bene..sono i cabissi:):giagia:

hidetoshi777
03-05-11, 07:34
Ho piacere per te:)

Meno male, mi dispiaceva vedere qualcuno che si preoccupasse per me senza alcun motivo

markk
03-05-11, 08:11
De benedetti non é in politica, non ha processi penali pendenti e pisapia non gli scrive leggi per salvarlo da condanne altrimenti certe. Il conflitto d‘interessi, in questo caso, é quindi immaginario.

brunik
03-05-11, 08:14
i Bananas sono invidiosi perchè Repubblica vende il sestuplo del Giornale pur costando uguale.

Non è che magari la gente lo preferisce perchè è un giornale migliore?

giacomo
03-05-11, 15:40
De benedetti non é in politica, non ha processi penali pendenti e pisapia non gli scrive leggi per salvarlo da condanne altrimenti certe. Il conflitto d‘interessi, in questo caso, é quindi immaginario.

Formalmente de benedetti non fa politica, ma formalmente anche Berlusconi non è l'editore del giornale.

brunik
03-05-11, 15:48
Formalmente de benedetti non fa politica, ma formalmente anche Berlusconi non è l'editore del giornale.

sì pero' mi devi spiegare cosa ci guadagna de benedetti a mettersi contro berlusconi.

Non sarebbe piu' furbo sostenerlo e portargli qualche elettore in piu', che di sicuro una qualche forma di riconoscenza la otterrebbe?

giacomo
03-05-11, 16:01
sì pero' mi devi spiegare cosa ci guadagna de benedetti a mettersi contro berlusconi.

Non sarebbe piu' furbo sostenerlo e portargli qualche elettore in piu', che di sicuro una qualche forma di riconoscenza la otterrebbe?

Mah tipo 750 milioni di euro di sentenza dici che è stata una motivazione sufficiente ?

brunik
03-05-11, 16:02
Mah tipo 750 milioni di euro di sentenza dici che è stata una motivazione sufficiente ?

ah, uno che mi deve 750 milioni invece di aiutarlo a pagarmi adesso gli faccio la guerra.

Boh, io non lo so dove vivete, forse nella giungla

Lucio Vero
03-05-11, 16:04
Ma Pisapia non paga le donne per fare sesso.


Dovrebbe farlo.

giacomo
03-05-11, 16:04
ah, uno che mi deve 750 milioni invece di aiutarlo a pagarmi adesso gli faccio la guerra.

Boh, io non lo so dove vivete, forse nella giungla

Nella giungla vivevano solo i samurai che pensavano che il giappone fosse in guerra, o i samurai di bergamo che pensano che il comunismo ha vinto.

orpheus
03-05-11, 16:06
Stiamo parlando di aria fritta . Pisapia è un povero disgraziato sacrificato agli altari della politica sinistrata milanese . Egli stesso sa benissimo che i calci nel suo culo si sprecheranno a josa .:chefico:

markk
03-05-11, 17:26
Formalmente de benedetti non fa politica, ma formalmente anche Berlusconi non è l'editore del giornale.

Ma stai scherzando o parli sul serio?

giacomo
03-05-11, 18:27
Ma stai scherzando o parli sul serio?

A sto giro parlo sul serio. Scusa ma De Benedetti si autodefiniva ironicamente la tessera numero uno del PD, e mi dici che non fa politica?

markk
03-05-11, 19:27
A sto giro parlo sul serio. Scusa ma De Benedetti si autodefiniva ironicamente la tessera numero uno del PD, e mi dici che non fa politica?

mi sembra che stai ancora scherzando. Secondo te per "fare politica", ed essere confrontati col sig. b. per questo, sollevando un presunto quanto, ripeto, immaginario conflitto di interessi, è sufficiente avere la tessera di un partito, ammesso che sia vero che ce l'abbia veramente (mai vista, solo chiacchiere)?
Se vogliamo scherzare va bene, facciamo battute a nastro, ma se si vuole parlare sul serio forse è meglio parlare di come stanno veramente le cose, senza fare finta di non aver capito, dedicandosi al consueto, ipocrita, cerchiobottismo di scarso interesse e valore.

Dario
04-05-11, 07:21
pure ghedini è ligio alle leggi, le scrive pure :D
a parte gli scherzi mi pare un figli di papà (come il trota) e legato a doppia mandata con un ricco ed influente media guru (come berlusca).

La differenza mi sembra di forma o poco più.Certo che Ghedini scrive le leggi: per salvare il culo al padrone.

Scherzi a parte paragonare Pisapia al Trota è pericoloso: attento a quello che metti in bocca quando pensi di mangiare cioccolata. :crepapelle:

Inoltre non paragonerei neppure De Benedetti a Berlusconi, e la tua intelligenza ti suggerirà il perchè.

carapintadas
04-05-11, 07:32
Certo che Ghedini scrive le leggi: per salvare il culo al padrone.

Scherzi a parte paragonare Pisapia al Trota è pericoloso: attento a quello che metti in bocca quando pensi di mangiare cioccolata. :crepapelle:

Inoltre non paragonerei neppure De Benedetti a Berlusconi, e la tua intelligenza ti suggerirà il perchè.Qualche annetto fa il tuo idolo..che non era un compagno..veniva dileggiato nelle manifestazioni con cori da stadio..ora è il salvatore della patria..giusto per parlare di evoluzione della specie:)

markk
04-05-11, 08:09
Qualche annetto fa il tuo idolo..che non era un compagno..veniva dileggiato nelle manifestazioni con cori da stadio..ora è il salvatore della patria..giusto per parlare di evoluzione della specie:)

Il senso di questo commento rimane incomprensibile, de benedetti da chi sarebbe definito “salvatore della patria“? E il fatto che venisse “dileggiato“ conferma semmai che nessuno lo ha mai considerato salvatore di alcunché.
Rimane quindi inspiegabile anche il presunto raffronto col sig. b. e col suo conflitto di interessi.

Pao
04-05-11, 08:55
Insomma la famiglia Pisapia è da 20 anni collegata a De Benedetti,
prima il padre:
" Ambrosiano salvo con tanti De Benedetti " . Pisapia: l' Ingegnere costretto ad andarsene (http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/28/Ambrosiano_salvo_con_tanti_Benedetti_co_0_92032824 02.shtml)


poi il figlio (di papà):
Rainews24.it (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=37910)


oggi candidato con spottoni su repubblica
Comunali di Milano, gli spot di Pisapia in anteprima - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/milano/comunali-di-milano-gli-spot-di-pisapia-in-anteprima/66818?video)

Ormai l'OPA di De Benedetti sul csx è definitiva ? Il conflitto di interessi vale solo per il Berlusca ?

Non mi risulta che Pisapia sia passato ospite per tutte le trasmissione Mediaset , nessuna esclusa, come è capitato alla Moratti nelle settimane scorse.

Monsieur
17-05-11, 18:56
Stiamo parlando di aria fritta . Pisapia è un povero disgraziato sacrificato agli altari della politica sinistrata milanese . Egli stesso sa benissimo che i calci nel suo culo si sprecheranno a josa .:chefico:

La senti questa voce? Chi canta è il voto, Giuliano, Giuliano, Giuliano, è quello che sa dire, ma tu lo capirai
http://1.bp.blogspot.com/-wPHpkxjQG_A/TdKc8AdCYZI/AAAAAAAAlfI/MWj2tq0P_uE/s400/bunga+bunga.jpg

Andre86
17-05-11, 19:02
L'Espresso e Repubblica sono i giornali non di partito migliori in circolazione insieme al Fatto Quotidiano.... all'estremo come rumenta va bene Libero, Il Giornale e La Padagna.... :giagia:

DanielGi.
17-05-11, 19:08
sì pero' mi devi spiegare cosa ci guadagna de benedetti a mettersi contro berlusconi.

Non sarebbe piu' furbo sostenerlo e portargli qualche elettore in piu', che di sicuro una qualche forma di riconoscenza la otterrebbe?

750 milioni di euro, assegnatogli dalla benevolenza di un giudice....

Monsieur
17-05-11, 19:09
L'Espresso e Repubblica sono i giornali non di partito migliori in circolazione insieme al Fatto Quotidiano.... all'estremo come rumenta va bene Libero, Il Giornale e La Padagna.... :giagia:

Oggi magna soddisfazione nell'acquistarli

Andre86
17-05-11, 19:12
Oggi magna soddisfazione nell'acquistarli

Aspetto ufficialmente il 30 maggio per festeggiare insieme con dei miei amici che abitano vicino Milano. :sofico:

DanielGi.
17-05-11, 19:15
A sto giro parlo sul serio. Scusa ma De Benedetti si autodefiniva ironicamente la tessera numero uno del PD, e mi dici che non fa politica?

già...

ogni articolo dell'Espresso in questi ultimi vent'anni è stato un articolo politico, che ha DETTATO LA LINEA A TUTTI I SALTIMBANCHI CHE OGNI SERA DERIDONO QUELLI DI CENTRO DESTRA DALLE TRIBUNE TELEVISISVE DOVE LA PAR CONDICIO è SOLO UN PRETESTO PER DILEGGIARE CHI SI SIA SCHIERATO CON BERLUSCONI.... E QUESTO PER DIFENDERE LA LIBERTà DALL'ASSOLUTISMO DEI FAZIOSI COME TRAVAGLIO , SANTORO, LA ANNUNZIATA ED ULTIMO PERCHè PIù GIOVANE, MA NON CERTO MENO INDISPONENTE... IL FLORIS.... CHE IN QUANTO A PARENTOPOLI NON è SECONDO A NESSUNO....

Monsieur
17-05-11, 19:32
http://forum.politicainrete.net/forum-democratico/109773-la-destra-allo-sbando-new-post.html

Fenris
17-05-11, 19:47
L'Espresso e Repubblica sono i giornali non di partito migliori in circolazione insieme al Fatto Quotidiano.... all'estremo come rumenta va bene Libero, Il Giornale e La Padagna.... :giagia:

Ovviamente. Non c'è che dire, una lucidità e un'imparzialità di giudizio assolutamente cristalline. :D

Monsieur
17-05-11, 19:52
Ovviamente. Non c'è che dire, una lucidità e un'imparzialità di giudizio assolutamente cristalline. :D

L'Espresso e Repubblica sono oggettivamente superiori.

orpheus
17-05-11, 19:52
Insomma la famiglia Pisapia è da 20 anni collegata a De Benedetti,
prima il padre:
" Ambrosiano salvo con tanti De Benedetti " . Pisapia: l' Ingegnere costretto ad andarsene (http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/28/Ambrosiano_salvo_con_tanti_Benedetti_co_0_92032824 02.shtml)


poi il figlio (di papà):
Rainews24.it (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=37910)


oggi candidato con spottoni su repubblica
Comunali di Milano, gli spot di Pisapia in anteprima - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/milano/comunali-di-milano-gli-spot-di-pisapia-in-anteprima/66818?video)

Ormai l'OPA di De Benedetti sul csx è definitiva ? Il conflitto di interessi vale solo per il Berlusca ?

Diciamo che il Pd ha fatto affidamento su un elemento ambiguo e viscido , non soltanto per le sue performance con brigatisti rossi nel "recente" passato o l'attuale sua vicinanza ai cessi sociali milanesi , o per chiedere di costruire una Mecca ai suoi amici beduini che ultimamente hanno lanciato una Fatwa nei confronti dell'Italia ,ma certamente anche per le verità elencate in questo post .
Purtroppo i comunisti per poter sovvertire le loro debolezze si affidano al marciume che la piazza può offrire ... raccogliendo tutta la feccia rossa milanese come in questo caso :D

Aganto
17-05-11, 20:33
Insomma la famiglia Pisapia è da 20 anni collegata a De Benedetti,
prima il padre:
" Ambrosiano salvo con tanti De Benedetti " . Pisapia: l' Ingegnere costretto ad andarsene (http://archiviostorico.corriere.it/1992/marzo/28/Ambrosiano_salvo_con_tanti_Benedetti_co_0_92032824 02.shtml)


poi il figlio (di papà):
Rainews24.it (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=37910)


oggi candidato con spottoni su repubblica
Comunali di Milano, gli spot di Pisapia in anteprima - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/edizione/milano/comunali-di-milano-gli-spot-di-pisapia-in-anteprima/66818?video)

Ormai l'OPA di De Benedetti sul csx è definitiva ? Il conflitto di interessi vale solo per il Berlusca ?

La rivincita di De Benedetti... Per fortuna (per loro) che Repubblica e il PD non sono aziende d'ingegneria, altrimenti ad uno suo tocco svanirebbero nel nulla. :D

Aganto
17-05-11, 20:35
Non è che magari la gente lo preferisce perchè è un giornale migliore?

Vai forte con le battute! :D

carapintadas
18-05-11, 06:50
L'Espresso e Repubblica sono oggettivamente superiori.Se si presenta l'imbianchino e li stende in terra per imbiancare il bagno..lo caccio a calci in culo e lo querelo perchè ha sporcato in maniera immonda la casa....poi de gustibus:)

Ada De Santis
18-05-11, 07:10
Vai forte con le battute! :D

Se non ci fosse BruniK che ci tiene allegri:D:D

Malandrina
18-05-11, 07:28
Diciamo che il Pd ha fatto affidamento su un elemento ambiguo e viscido , non soltanto per le sue performance con brigatisti rossi nel "recente" passato o l'attuale sua vicinanza ai cessi sociali milanesi , o per chiedere di costruire una Mecca ai suoi amici beduini che ultimamente hanno lanciato una Fatwa nei confronti dell'Italia ,ma certamente anche per le verità elencate in questo post .
Purtroppo i comunisti per poter sovvertire le loro debolezze si affidano al marciume che la piazza può offrire ... raccogliendo tutta la feccia rossa milanese come in questo caso :D

Per la campagna elettorale delle amministrative Berlusconi si deve essere ispirato a te. Ottimo risultato.

Mi raccomando, continuate così. :D

Ada De Santis
18-05-11, 07:31
Per la campagna elettorale delle amministrative Berlusconi si deve essere ispirato a te. Ottimo risultato.

Mi raccomando, continuate così. :D

Io aspetterei il ballottaggio rima di parlare, sai ci sono sempre delle sorprese.:D

Malandrina
18-05-11, 07:36
Io aspetterei il ballottaggio rima di parlare, sai ci sono sempre delle sorprese.:D

Hai perfettamente ragione, Ada.
Io mi auguro solo che continuino con la campagna elettorale portata avanti fino al primo turno.

Ada De Santis
18-05-11, 07:42
Hai perfettamente ragione, Ada.
Io mi auguro solo che continuino con la campagna elettorale portata avanti fino al primo turno.

Ciao Malandrina, giusto ognuno ha le sue idee.Io spero il contrario
Buona giornata Malndrina:).

gerty80
18-05-11, 09:32
L'Espresso e Repubblica sono oggettivamente superiori.
Ci potrebbe essere di meglio comunque sia :sofico: Ma va be, di sicuro meglio di certe porcherie dell'altra parte.
Comunque smettiamola di parlare di giornali super partes, non esistono e non sono mai esistiti.


Diciamo che il Pd ha fatto affidamento su un elemento ambiguo e viscido , non soltanto per le sue performance con brigatisti rossi nel "recente" passato o l'attuale sua vicinanza ai cessi sociali milanesi , o per chiedere di costruire una Mecca ai suoi amici beduini che ultimamente hanno lanciato una Fatwa nei confronti dell'Italia ,ma certamente anche per le verità elencate in questo post .
Purtroppo i comunisti per poter sovvertire le loro debolezze si affidano al marciume che la piazza può offrire ... raccogliendo tutta la feccia rossa milanese come in questo caso :D

La cosa bella è che continui a ripetere ciò che vi ha fatto perdere! Mi diverte proprio, spero che berlusca e amici vari continuano su questa via, davvero.

Zeratul
18-05-11, 09:57
De Benedetti ha creato (o almeno enormemente migliorato) un gruppo editoriale di altissimo valore, a cui giornalmente mi affido per crearmi la mia visione delle cose.

Stima e ringraziamento massimi per lui

De Benedetti omette deliberatamente tante cose. Divieto di parlare della centrale a carbone di Vado Ligure che sta massacrando la gente. Perchè? Gruppo Tirrenia power!

virus
18-05-11, 10:10
Diciamo che il Pd ha fatto affidamento su un elemento ambiguo e viscido , non soltanto per le sue performance con brigatisti rossi nel "recente" passato o l'attuale sua vicinanza ai cessi sociali milanesi , o per chiedere di costruire una Mecca ai suoi amici beduini che ultimamente hanno lanciato una Fatwa nei confronti dell'Italia ,ma certamente anche per le verità elencate in questo post .
Purtroppo i comunisti per poter sovvertire le loro debolezze si affidano al marciume che la piazza può offrire ... raccogliendo tutta la feccia rossa milanese come in questo caso :D
Io tuoi sono deliri...
Invece che mi dici di un PdC amico di terroristi, mafiosi, corrotti, dittatori...?