PDA

Visualizza Versione Completa : Emergenza Imperiale



Daniele
04-05-11, 20:59
Di fronte alla scomparsa di tutti i membri dell'amministrazione 'Mperiale, 'Mperatore e Cancellerie compresi, di fronte all'insurrezione Bolscevica, e nell'impossibilità di convocare il Senato, io Daniele, Duca delle 5 terre, Margravio dell'Insubria, Conte della Val di Magra e Signore di Collagna assumo su la mia persona il potere imperiale per porre fine a questa situazione e ristabilire l'ordine imperiale.
Firmato
Cancelliere Supremo Imperiale per la ricostruzione dell'Mpero
Daniele

Manfr
06-05-11, 23:02
L'Imperatore è tornato.

Fucilateli tutti, Cthulhu riconoscerà i suoi e se li sgranocchierà:giagia:

Ludis
07-05-11, 00:45
Ma che mi devo arrabbiare?
L'altro giorno ho fatto quattro, e dico quattro ore di coda alle poste per spedire per primo la raccomandata, con ricevuta di ritorno, contenente tutti i moduli per avviare il mio colpo di stato secondo il previsto iter burocratico. Esigo il rispetto della fila, ne va della reputazione 'Mperiale.

Manfr
07-05-11, 07:56
era una astuta tattica delle poste imperiali, mi hanno immediatamente avvertito dei vostri miseri tentativi di golpe :giagia: Ho lasciato correre la guerra civile in omaggio agli Dei Antichi, dal Caos uscirà il miglior candidato per essere associato al trono come mio erede. :giagia:

Però poi ho deciso di trucidarvi tutti comunque :giagia:

occidentale
07-05-11, 09:42
era una astuta tattica delle poste imperiali, mi hanno immediatamente avvertito dei vostri miseri tentativi di golpe :giagia: Ho lasciato correre la guerra civile in omaggio agli Dei Antichi, dal Caos uscirà il miglior candidato per essere associato al trono come mio erede. :giagia:

Però poi ho deciso di trucidarvi tutti comunque :giagia:

Provvederemo.:chefico:

occidentale
07-05-11, 09:43
Ma che mi devo arrabbiare?
L'altro giorno ho fatto quattro, e dico quattro ore di coda alle poste per spedire per primo la raccomandata, con ricevuta di ritorno, contenente tutti i moduli per avviare il mio colpo di stato secondo il previsto iter burocratico. Esigo il rispetto della fila, ne va della reputazione 'Mperiale.

Nemmanco fai parte del Senato e gia' ti agiti?
A cuccia, cucciolotto di sobillatore delle paludi-:sofico:

Ludis
07-05-11, 11:42
Nemmanco fai parte del Senato e gia' ti agiti?
A cuccia, cucciolotto di sobillatore delle paludi-:sofico:

Ritengo indegni voi senatori eletti tramite basi democratiche. :giagia:

SteCompagno
07-05-11, 12:10
Ahahaha la Reazione Imperiale si scanna all'interno, MEGLIO PER NOI!
Non sentite lo sventolare delle bandiere rosse sotto il Palazzo ?

AVETE I GIORNI CONTATI !

Haxel
07-05-11, 13:01
con disastri del genere il giorno della mia incoronazione incondizionata si avvicina :chefico:
ecco a voi il futuro imperatore Haxel I :D

occidentale
07-05-11, 13:53
Ahahaha la Reazione Imperiale si scanna all'interno, MEGLIO PER NOI!
Non sentite lo sventolare delle bandiere rosse sotto il Palazzo ?

AVETE I GIORNI CONTATI !

Le bandiere rosse schiaffatele ove il sol non tinge.

occidentale
07-05-11, 13:54
Ritengo indegni voi senatori eletti tramite basi democratiche. :giagia:

Democratico dillo a soreta.:D

occidentale
07-05-11, 13:55
con disastri del genere il giorno della mia incoronazione incondizionata si avvicina :chefico:
ecco a voi il futuro imperatore Haxel I :D

Abbiamo gia' Manfr il benedetto da Mammona, grazie assai.

Haxel
07-05-11, 15:54
Abbiamo gia' Manfr il benedetto da Mammona, grazie assai.

allora farò di tutto per diventare Delfino :giagia:

Von Righelli
08-05-11, 18:27
Non sentite lo sventolare delle bandiere rosse sotto il Palazzo ?


idiozie,abbiamo tenuto il popolo in un'ignoranza così profonda che nemmeno sanno cosa sia il rosso.

Von Righelli
08-05-11, 18:40
Io comunque propongo una spartizione delle cariche vecchio stile. A Occidentale e Daniele il titolo di Cancellieri Vicari,ad Haxel il titolo di Trota ad honorem dello 'Mperatore. A Ludis il Ministero per la Realizzazione del Programma. A me quello di Sommo Conciliatore (con annessa indennità).

Ludis
08-05-11, 19:05
Io comunque propongo una spartizione delle cariche vecchio stile. A Occidentale e Daniele il titolo di Cancellieri Vicari,ad Haxel il titolo di Trota ad honorem dello 'Mperatore. A Ludis il Ministero per la Realizzazione del Programma. A me quello di Sommo Conciliatore (con annessa indennità).

Se mi date il ministero della guerra, accetto.

Manfr
08-05-11, 19:16
Io comunque propongo una spartizione delle cariche vecchio stile. A Occidentale e Daniele il titolo di Cancellieri Vicari,ad Haxel il titolo di Trota ad honorem dello 'Mperatore. A Ludis il Ministero per la Realizzazione del Programma. A me quello di Sommo Conciliatore (con annessa indennità).

Si può fare, ma l'Mperatore esige fucilazioni, portate qui qualche villico. Tipo quello che si agita tanto con le sue bandiere rosse :giagia:

Manfr
08-05-11, 19:17
Se mi date il ministero della guerra, accetto.

Credo sia occupato, ma c'è quello dei Postriboli Militari che per l'Mpero è fondamentale :giagia:

occidentale
08-05-11, 19:28
Credo sia occupato, ma c'è quello dei Postriboli Militari che per l'Mpero è fondamentale :giagia:

Le ufficialesse del settimo reggimemento " Maschio Felice" in attesa di essere passate in rassegna da S.E. Ludis, Ministro dei Postriboli Militari e del Magna Magna Annesso, Neo-Duca delle Sette Passere Scalcianti.
http://www.everythingtarantino.com/pics/2007-02-wwss1.jpg

Ludis
08-05-11, 19:49
Il titolo concesso mi aggrada parecchio. Avete placato la mia sete di potere con un pò di sana corruzione.

Von Righelli
08-05-11, 20:15
Si può fare, ma l'Mperatore esige fucilazioni, portate qui qualche villico. Tipo quello che si agita tanto con le sue bandiere rosse :giagia:

Glielo stiamo portando

http://wapedia.mobi/thumb/7ef4502/it/fixed/470/329/Mussolini_arresto_comizio_1915.JPG?format=jpg

SteCompagno
08-05-11, 20:39
IL POPOLO CHIEDE LAVORO E PANE E VOI VI SPARTITE I POSTI DEL POTERE ARISTOCRATICO ?

http://multimedia.lastampa.it/fileadmin/MULTIMEDIA/MONDO/39905_album/06_e1763d21.jpg

Ludis
08-05-11, 20:56
'Mperatore, ho dato una rapida occhiata ai miei nuovi reparti: la situazione è critica. Abbiamo urgente bisogno di passere scalcianti.

Von Righelli
08-05-11, 21:00
IL POPOLO CHIEDE LAVORO E PANE E VOI VI SPARTITE I POSTI DEL POTERE ARISTOCRATICO ?


E che c'è di male?

Ludis
09-05-11, 00:42
IL POPOLO CHIEDE LAVORO E PANE E VOI VI SPARTITE I POSTI DEL POTERE ARISTOCRATICO ?

Il popolo attenderà.
La precedenza assoluta va data alle scorte di caviale dei ministeri.

Manfr
09-05-11, 01:44
IL POPOLO CHIEDE LAVORO E PANE E VOI VI SPARTITE I POSTI DEL POTERE ARISTOCRATICO ?



Suvvia, prenda una donnina anche Lei e vedrà che tutto andrà meglio :giagia:

Prima che cambi idea, sono un autocrate bizzoso e con una certa tendenza al genocidio, quindi approfitti della mia generosità in fretta :giagia:

Haxel
09-05-11, 14:30
Io comunque propongo una spartizione delle cariche vecchio stile. A Occidentale e Daniele il titolo di Cancellieri Vicari,ad Haxel il titolo di Trota ad honorem dello 'Mperatore. A Ludis il Ministero per la Realizzazione del Programma. A me quello di Sommo Conciliatore (con annessa indennità).

un titolo certamente onorevole signori :giagia:

Gracco
09-05-11, 17:29
Suvvia, prenda una donnina anche Lei e vedrà che tutto andrà meglio :giagia:

Prima che cambi idea, sono un autocrate bizzoso e con una certa tendenza al genocidio, quindi approfitti della mia generosità in fretta :giagia:

chiedo di approfittarne anch'io di tanta grazia

SteCompagno
09-05-11, 17:42
Suvvia, prenda una donnina anche Lei e vedrà che tutto andrà meglio :giagia:


effettivamente essere Nobili è un duro lavoro e io sono dalla parte del Lavoro!

Italianista
10-05-11, 16:12
Ahahaha la Reazione Imperiale si scanna all'interno, MEGLIO PER NOI!
Non sentite lo sventolare delle bandiere rosse sotto il Palazzo ?

AVETE I GIORNI CONTATI !

Illusi!! Le milizie imperiali da me comandate vi schiacceranno nel nome dell'Imperatore!!! :incav:

Von Righelli
10-05-11, 19:12
Illusi!! Le milizie imperiali da me comandate vi schiacceranno nel nome dell'Imperatore!!! :incav:

Il bastone di Primo Maresciallo dello 'Mpero è pronto per Voi.
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/beccaris.jpg

Italianista
10-05-11, 20:14
Il bastone di Primo Maresciallo dello 'Mpero è pronto per Voi.
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/beccaris.jpg

Ottimo ottimo:chefico:

Haxel
10-05-11, 20:47
ah, come Trota dell'Mperatore non posso non mandare le mie guardie

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.occhiomagazine.it/public/notizie/esercito_celebrazione_firenze%5B1%5D.jpg (http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.occhiomagazine.it/public/notizie/esercito_celebrazione_firenze%255B1%255D.jpg&imgrefurl=http://www.occhiomagazine.it/dettaglio.aspx%3Fid%3D1306&usg=__rGfKBanZD0djA4D6-bLRSBNHiCM=&h=269&w=400&sz=35&hl=it&start=12&zoom=1&tbnid=xxs3KrYpgHjHYM:&tbnh=106&tbnw=141&ei=3YfJTejaKZHKswaG8dCmAw&prev=/search%3Fq%3Desercito%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN% 26biw%3D897%26bih%3D370%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=312&page=2&ndsp=10&ved=1t:429,r:9,s:12&tx=84&ty=49)